CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mtk s9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mtk s9500

    Buona sera

    senza farla troppo lunga sono stato un pirla e adesso lo smartphone si accende schermo bianco e poi si spegne cosi all'infinito .
    Se lo collego al PC mi dice MT65xx Preloader install driver impossibile installare i driver il dispositivo è sconnesso

    In gestione periferiche lo vede come un altro dispositivo A309

    Lo getto dal 3° piano per verificare la teoria della forza di gravità oppure c'è una possibilità di recuperarlo ?

    In anticipo ringrazio tutti coloro che perderanno del tempo per rispondermi

    P.S. mi son già dato del pirla da solo non infierite

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedar Visualizza il messaggio
    Buona sera

    senza farla troppo lunga sono stato un pirla e adesso lo smartphone si accende schermo bianco e poi si spegne cosi all'infinito .
    Se lo collego al PC mi dice MT65xx Preloader install driver impossibile installare i driver il dispositivo è sconnesso

    In gestione periferiche lo vede come un altro dispositivo A309

    Lo getto dal 3° piano per verificare la teoria della forza di gravità oppure c'è una possibilità di recuperarlo ?

    In anticipo ringrazio tutti coloro che perderanno del tempo per rispondermi

    P.S. mi son già dato del pirla da solo non infierite
    Scusa, vedo solo ora il tuo post. Hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    no non sono ancora riuscito a risolvere e i sondaggi danno danno il test gravitazionale sempre più vicino

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedar Visualizza il messaggio
    Ciao

    no non sono ancora riuscito a risolvere e i sondaggi danno danno il test gravitazionale sempre più vicino
    Prova a vedere se, durante i momenti in cui sta acceso, MTK Droid Tools riesce a vederlo. In caso positivo annotati le specifiche che ti dà: processore 6589 o 6582, modello, ROM, build, etc.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per avere una risposta dal Pc devo inserire lo smartphone senza batteria . Con o senza batteria MTK Droid Tools non riesce a vederlo .
    La mia versione di MTK è la 2.4.7

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedar Visualizza il messaggio
    Per avere una risposta dal Pc devo inserire lo smartphone senza batteria . Con o senza batteria MTK Droid Tools non riesce a vederlo .
    La mia versione di MTK è la 2.4.7
    Poiché a questo punto non resta che flashare una rom, bisogna assolutamente capire almeno qual è il processore e la risoluzione del display e poi cercare una rom adatta. Conosci questi dati? Se il guaio lo hai combinato cercando di flashare una rom sbagliata, quale rom hai cercato di flashare? Riesci a metterlo in factory mode? (Tasto power + volume giù da spento e con la batteria ovviamente).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già la guida per flashare una rom il problema seguendo quella guida mi chiede di di collegare il pc allo smartphone poi di installare i driver ed è qui che mi casca l'asino quando collego lo smartphone il pc tenta di installre i driver ma poi .... MT65xx Preloader install driver impossibile installare i driver il dispositivo è sconnesso

    il pc lo rileva come nuovo hardware , tenta di installre i driver , e non ci riesce

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zedar Visualizza il messaggio
    ho già la guida per flashare una rom il problema seguendo quella guida mi chiede di di collegare il pc allo smartphone poi di installare i driver ed è qui che mi casca l'asino quando collego lo smartphone il pc tenta di installre i driver ma poi .... MT65xx Preloader install driver impossibile installare i driver il dispositivo è sconnesso

    il pc lo rileva come nuovo hardware , tenta di installre i driver , e non ci riesce
    Ribadisco la mia umile opinione che prima di flashare una rom è bene essere certi che sia quella giusta. Tuttavia, se sei sicuro della rom che vuoi flashare, la guida che io consiglio è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    Viene spiegato bene quanto è necessario fare per installare i driver USB VCOM. Contrariamente a quanto dice la guida, per il nostro telefono (sempre ammesso che siano uguali) tutte le operazioni vanno fatte senza batteria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy