CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema trasferimento file usb S-9500 un po urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema trasferimento file usb S-9500 un po urgente

    ciao scusate ho un problema con il mio smartphone... è un sosia s4...
    praticamente inizialmente quando collegavo il cellulare al pc tramite usb compariva una notifica che mi permetteva modificare le impostazioni usb... da un po' ho impastato "solo carica usb" e non ho trasferito più file.. ma adesso avrei bisogno di trasferire della musica nel cellulare.. il problema è che adesso non compare più la notifica e nelle impostazioni non trovo quelle del collegamento usb.. il cellulare carica ma non so come trasferire i file perche nel computer non spunta niente.. come faccio a modificare le impostazioni?
    per favore aiutatemi in fretta perchè domani devo partire per la gita e dovrei passarmi un po di musica

    scusate lo avevo scritto nella sezione sbagliata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jajajajaja Visualizza il messaggio
    ciao scusate ho un problema con il mio smartphone... è un sosia s4...
    praticamente inizialmente quando collegavo il cellulare al pc tramite usb compariva una notifica che mi permetteva modificare le impostazioni usb... da un po' ho impastato "solo carica usb" e non ho trasferito più file.. ma adesso avrei bisogno di trasferire della musica nel cellulare.. il problema è che adesso non compare più la notifica e nelle impostazioni non trovo quelle del collegamento usb.. il cellulare carica ma non so come trasferire i file perche nel computer non spunta niente.. come faccio a modificare le impostazioni?
    per favore aiutatemi in fretta perchè domani devo partire per la gita e dovrei passarmi un po di musica

    scusate lo avevo scritto nella sezione sbagliata
    ho il tuo stesso problema. come hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy