CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi con il bluetooth del clone del samsung galaxy s4 gt-19500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con il bluetooth del clone del samsung galaxy s4 gt-19500

    Non sò perché ma quando voglio inviare una foto o qualcosa da un altro telefono al mio,non trovo mai il mio bluetooth anche se è attivato..Metto ''cerca..'' ma poi niente..Che fare per riparare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ma attivi la Visibilità prima della ricerca?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    Othman (21-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ma attivi la Visibilità prima della ricerca?
    Oh,bravo,grazie.Ma ho ancora un problema,il mio telefono è un pò lento,ho disattivato le animazioni,ho disinstallato applicazioni ma niente..Che fare?Rispondi e metto ''Thanks'',anche se non sai come aiutarmi rispondi perché poi rimango qui ad aspettare una risposta per niente T.T

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se non indichi un preciso modello con caratteristiche ecc nessuno riuscirà mai ad aiutarti...
    Ha un dualcore o un quadcore?
    Quanta ram?
    Puoi aumentare le prestazioni con PurePerformanceMod da flsshare con la CWM se sei pratico di modding, o anche già solo installando Seeder e/o qualche app per creare un file di swap (dipende dal kernel) se hai poca ram.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    Othman (21-04-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Se non indichi un preciso modello con caratteristiche ecc nessuno riuscirà mai ad aiutarti...
    Ha un dualcore o un quadcore?
    Quanta ram?
    Puoi aumentare le prestazioni con PurePerformanceMod da flsshare con la CWM se sei pratico di modding, o anche già solo installando Seeder e/o qualche app per creare un file di swap (dipende dal kernel) se hai poca ram.

    Questo problema è successo dopo aver fatto il root al mio telefono..Avevo fatto il root con framaroot e aveva funzionato poi ho installato titanium backup e ho cominciato a disinstallare applicazioni,anche quelle preinstallate e adesso non riesco a scaricare niente..E quando vado su impostazioni>altro>applicazioni,non posso vedere quanta memoria rimane,c'è una ligna grigia..Forse ho disinstallato un'applicazione preinstallato importante..Ho già ripristinato i dati di fabbrica,ho formattato il telefono ma le applicazioni non tornano..
    Ho un Samsung Galaxy s4 gt-19500,è un clone ed è nero.
    Versione Android: 4.4.4
    Versione banda di base:19500XXUAMDE
    Numero build: DQ39.19500XXUAMDE

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se hai cancellato un'app di sistema con TitaniumBackup devi riflashare la rom.
    Forse non è 19500 ma i9500, cercando su Needrom il tuo Numero Build di trovano varie rom: http://www.needrom.com//?s=dq39.i950...e&submit=Invia
    Ma è un dualcore?
    Vedi di postare qualche screenshot sia delle info di sistema che di qualche app per l'analisi dell'hardware.
    Puoi anche collegarlo a MTKdroid e ti esce una schermata con varie info (compreso l'lcd-driver)
    Ultima modifica di ngnr Frank; 21-04-14 alle 16:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    Othman (21-04-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Se hai cancellato un'app di sistema con TitaniumBackup devi riflashare la rom.
    Forse non è 19500 ma i9500, cercando su Needrom il tuo Numero Build di trovano varie rom: Needrom | Search Results | dq39.i9500xxuamde
    Ma è un dualcore?
    Vedi di postare qualche screenshot sia delle info di sistema che di qualche app per l'analisi dell'hardware.
    Puoi anche collegarlo a MTKdroid e ti esce una schermata con varie info (compreso l'lcd-driver)
    Come faccio a sapere se è un dualcore?Scusa ma non sono molto bravo..
    Ah e sì,mi sono sbagliato,è un gt- I9500
    Lo screenshot lo faccio tra poco
    Ah e come flashare la rom?Guarda che non posso scaricare niente sul mio telefono..

    Allora???
    Ultima modifica di Othman; 21-04-14 alle 18:05

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Come ti scrivevo prima devi installare delle app (ad es. "cpu identify" o "cpu-z" ) che ti danno info sull'hardware; se non le puoi scaricare da Google PlayStore puoi sempre trovare l'apk dal pc mediante una ricerca con Google e salvarle sulla microSd da mettere nel telefono.
    Per la risoluzione del display puoi aprire sul telefono il link http://whatis.myscreenresolution.com e vedi se è 480x854 (fwvga).
    Per flashare una rom devi leggerti un po' di guide e capire come funziona.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    Othman (21-04-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Come ti scrivevo prima devi installare delle app (ad es. "cpu identify" o "cpu-z" ) che ti danno info sull'hardware; se non le puoi scaricare da Google PlayStore puoi sempre trovare l'apk dal pc mediante una ricerca con Google e salvarle sulla microSd da mettere nel telefono.
    Per la risoluzione del display puoi aprire sul telefono il link http://whatis.myscreenresolution.com e vedi se è 480x854 (fwvga).
    Per flashare una rom devi leggerti un po' di guide e capire come funziona.
    Sì,sono stao su quel sito e la risoluzione dello schermo del mio telefono è 480x854
    E ho scaricato cpu-z sul pc e poi l'ho messo sulla scheda sd ma quando vado sul telefono mi dicono che ho bisogno di un applicazione per aprire cpu-z..Quale applicazione?
    Ah e devo per forza usare cpu-z?
    E non sai darmi il link di qualche guida?Sai quando ho fatto il root,non ho scaricato una nuova rom,appena ho fatto il root ho installato titanium backup e ho disinstallato delle applicazioni,anche quelle preinstallate..Quindi se flasho la rom cosa succede?Tornerà tutto come prima con tutte le applicazioni?

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Trovi tutto in questo forum.
    Basta usare il tasto "cerca".
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy