Mobo, ho sbagliato sarebbe la mother board
Visualizzazione stampabile
Mobo, ho sbagliato sarebbe la mother board
Io non riesco a trovare la versione 4 di lenovo super camera
Ma il link con lo zip dov'è
E grazie per avermi linkato l'app
Crasha di brutto anche a me
Grazie provo subito e spero che funzioni
Crasha ugualmente -.-"
OK, grazie per il test, aspetteremo la nuova versione
Se qualcuno trova batterie maggiorate (almeno 4000 mAh) per il nostro U7 lo faccia sapere. Io ho trovato solo quelle standard sotto i 10€
ciao,
cdr
Per chi sta usando l'ottima ROM di Biscuit Team, sprovvista di tastiera, ecco la nuova tastiera Google ;) :D
www mediafire com/download/agi40toz703gogq/Google_Keyboard_v4.0.21173.1568296.zip
Funziona a meraviglia ma non riesco a riattivare il tasto per il riconoscimento vocale, se qualcuno riesce lo faccia sapere, grazie
Qualcuno ha sottomano qualche ROM 4.4.2 da cui estrarre Calculator.apk ? Potrebbe condividerla ?
ciao,
cdr
Io! Dovrei averla
Grazie ma l'ho già trovata sul forum XDA, è quella standard di Android 4.4 (330K)
forum xda-developers com/attachment.php?attachmentid=2365409&d=1383353043 (occorre essere registrati)
ciao,
qualcuno di voi ha avuto problemi con la batteria che non si carica più? sto combattendo con questo problema da un po di giorni. Quale potrebbe essere la soluzione?
Ma come non si carica, non parte nemmeno il caricamento? O parte e la percentuale non si alza
cavo difettoso
carica batterie difettoso
porta usb difettosa
attacco miniusb telefono difettoso e qui son caxxi ameri :D
ma si aliexpress hanno la schedina con l'attacco nuovo se non sbaglio ma spero che hai già risolto,me lo auguro davvero....
ragazzi ma altri 7 pollici ??che c'e' di nuovo in giro !!
Io non trovo altri sette pollici, comunque se comincia a ricaricare ma non fa su la percentuale devi ripristinare il file che "sta attento" al livello di carica della batteria
Il problema è cominciato un paio di mesi fa. Avevo delle difficoltà a caricare la batteria del tipo che mi diceva che la batteria era carica e un secondo dopo che era scarica.
Ho reinstallato il firmware e per un po la cosa non si è riproposta.
Addesso però la situazione è peggiorata. Non so se è una coincidenza ma la settimana scorsa per la prima volta ho usato un caricabatterie da auto che avevo da un telefono precedente e da lì non c'ho capito più niente.
Quando ho rimesso in carica a casa il mio telefono con il suo cavetto non ha voluto più caricarsi e se la percentuale di ricarica sale è solo un falso dato perchè poi la ritrovo al 2/3% nel giro di dieci minuti.
Ho anche provato a reinstallare il firmware ma non ci riesco perchè quando ci provo il download non parte.
A occhio credo che la batteria sia morta ed anche la mini usb.
Se hai il root fai una carica al 100% poi scarica battery calibratori dal play store LP stacchi e sulla app clicchi calobrate e riavvia
mah, aryary è stata la prima ad avere l'U7 e, considerando come normalmente ricaricano la batteria le donne :D , penso proprio che la batteria sia arrivata al termine... su Aliexpress vendono batterie nuove per l'U7 a circa 8€ spedizione compresa (lenta), ci farei un pensierino ;)
Anche la mia ha cominciato a fare qualche scherzetto ultimamente ...
ciao,
cdr
anche io sto aspettando un nuovo 7 pollici,
un u7 migliorato
ho gia' chiesto sia al venditore di created sia a quelli di ulefone ma mi han detto che ancora non hanno nulla di nuovo....
mea culpa :-[ forse non sono stata esattamente parsimoniosa con le ricariche e ho rovinato prima del dovuto la batteria:'(
Per ora però ho ripreso ad arrangiarmi. Quando si è scaricata la batteria non so nemmeno io come ma a furia di provare e riprovare, di accendere e spegnere, di togli e rimetti la batteria, riesco a farla nuovamente caricare.
Si, sono stata una dei primi ad avere l' Ulefone u7.
Quindi a voler fare due conti diciamo che, più o meno, ce l'ho da otto mesi.
Diciamo pure che l'ho tenuto per il 80% del tempo trascorso in questi otto mesi acceso, sempre con un alto consumo energetico e che ho ricaricato quasi sempre a telefono acceso e solitamente non completamente scarico.
Ma una batteria non dovrebbe campare almeno un anno?
E i produttori mica sono così innocenti da non mettere in conto che il telefono verrà venduto anche a delle ragazze che lo tengono come ho fatto io?
Ecco unica annotazione che faccio è che prima dell' Ulefone ho avuto un samsung galaxy e dopo due anni era ancora perfetto..come nuovo. La batteria non aveva nessun accenno di problemi.
Alla luce di questo e del fatto che comunque l'ho pagato più di duecento euro non so se ne consiglierei l'acquisto a qualcun'altro.
E' un telefono molto bello, ha tutte le caratteristiche che volevo ma penso che fra non molto prenderò un'altro telefono perchè la storia di comprare un'altra batteria non mi piace per niente, non per gli 8 euro che costa la batteria ma perché fra 5 mesi mi troverei nella stessa situazione.
Che ne pensate di questo caricabatterie da tavolo...potrebbe essere valido per caricare una batteria secondaria?
2PCS/lot 3G Business Battery universal charger With USB Port Output For Ulefone p6/Ulefone N9005/Ulefone N9002/Ulefone U7-in Chargers & Docks from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Non so se ne avete parlato in qualche post precedente: ma il vostro audio con il volume al massimo gracchia? Si può fare qualcosa con MTKTools per togliere questo fastidioso problema? Il mio ulefone è stato comprato da lent**n con preinstallato il 4.4.2... C'è soluzione?
Purtroppo no :(
Peccato... perfetto in tutto... e si perde per la scarsa qualità dell'altoparlante... sti cinesi sò proprio strani....
Io ne sto provando un po ma ho dovuto rovinare l',hard case :(
io non riesco ad usare titanim backup,mi dice sempre spazio insufficente,inutile dire che lo spazio c'e'......bah!
riguardo invece i 7.0" ......il miglior 7.0" del mondo ce l'abbiamo sempre noi o è uscito altro ?!?!?! :D :D
Credo che ce lo abbiamo noi :D provato altoparlante lumia 520, è ottimo
mi dici perfavore se titanium backup ti funziona?
mi sono sempre trovato bene con questo programma ma su questa rom non và mi pare......boh!!mi sembra strano....
Strettamente 7" senza neanche una frazione di pollice in piu' o in meno credo l'unico sia il cube t7, antutu 38k 64bit 4g, altrimenti stanno tablet un po' piu' grandi con intel Z37+ 8/9/10" con win/android antutu 32k+ o allwinner a80t con antutu 55k o piu' piccoli 4/5/6" con mt6595 antutu40k+.
Senza contare i tablet "occidentali" con snapdragon e tegra che costano un mese di stipendio :o
bella sleppa,ma mi sembra un tablet vero e proprio 7"!!peccato per la fotocamera,per il resto niente da dire,prezzo compreso! ma dubito possa sostituire l'ulefone come telefono,non ho visto le misure ma credo sia ancora piu' grandino dell'U7.........ora vedo meglio,ho solo dato un'occhiata al volo e' ?? :D
Concordo, il Cube T7 comincia ad essere un vero e proprio tablet, è più lungo e più largo di 7mm rispetto all'U69 e più spesso di 2mm.
Comunque fa piacere vedere i primi modelli con l'ottimo MT8752 :) Credo/spero che entro l'estate uscira un Ulefone con lo chassis dell'U69 ma con il nuovo SOC MT8752 :)
Se poi riescono a fare i bordi ancora piu' sottili meglio :)
ciao,
cdr
si non ho visto le misure ma i bordi si vede subito a occhio che sono grandi,poi se parliamo di 7 mm di piu' per lato.....insomma già l'ulefone piccolo non è ... :D
Allora, lo ho trovato su eBay, prima cosa devi modificare la fessura della grandezza dell altoparlante e poi lo devi per forza saldare infine se ci sono dei fori grandi li chiudi con colla a caldo diciamo che e molto impegnativo
qualcuno é riuscito a far funzionare la fotocamera posteriore con il firmware mlais m81?
io non so dove sbattere la testa se qualcuno se puó mi aiuta farebbe cosa gradita
Beh, non sono il solo qui ad usare la 4.4.3 Biscuit Team senza alcun problema, fotocamere comprese ;)
Pero' qualcun altro aveva scritto di simili problemi. Io provenivo da una 4.2.2 vecchiotta su cui avevo installato la CWM e fatto wipe completo prima di mettere la Biscuit Team, che va veramente bene.
ciao,
cdr