CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rom per Invictus mobile S9500 MTK6589?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom per Invictus mobile S9500 MTK6589?

Salve a tutti gente
    ho uno smartphone cinese marca Invictus Mobile modello S9500 che devo ripristinare perchè accendendolo mi fa vedere solo il logo di "android" (cinese) e poi si riavvia e non fa nient'altro. Riesco ad entrare nella recovery ed ho anche fatto un reset data e wipe cache ma niente da fare. Volevo sapere se qualche anima buona si ritrova la ROM cper questo telefono dato che facendo molte ricerche non se ne trovano in giro, l'unica ROM che sono riuscito a trovare per l'Invictus Mobile è per il modello N9500 ma non è lo stesso del mio e quindi penso che non sia compatibile no?
    In alternativa posso installare qualche altra CFW per rianimare il mio telefono?
    Vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare.
    Cordiali saluti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbarossa94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente
    ho uno smartphone cinese marca Invictus Mobile modello S9500 che devo ripristinare perchè accendendolo mi fa vedere solo il logo di "android" (cinese) e poi si riavvia e non fa nient'altro. Riesco ad entrare nella recovery ed ho anche fatto un reset data e wipe cache ma niente da fare. Volevo sapere se qualche anima buona si ritrova la ROM cper questo telefono dato che facendo molte ricerche non se ne trovano in giro, l'unica ROM che sono riuscito a trovare per l'Invictus Mobile è per il modello N9500 ma non è lo stesso del mio e quindi penso che non sia compatibile no?
    In alternativa posso installare qualche altra CFW per rianimare il mio telefono?
    Vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare.
    Cordiali saluti
    Prova a postare qui il Numero di build che trovi nelle informazioni del telefono. Vediamo cosa si può fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Prova a postare qui il Numero di build che trovi nelle informazioni del telefono. Vediamo cosa si può fare.
    Il telefono non si accende si riavvia in continuazione quando appare il simbolo di "android" fasullo, quindi non posso entrare nelle impostazioni del telefono.
    Quello che posso fare è entrare nella recovery mode ma non posso leggere nessuna descrizione. Si trova in giro qualche SW che posso far partire dalla recovery che mi dica le descrizioni del telefono? Perchè altrimenti non so che fare XD
    Grazie di nuovo
    P.S.Ho provato ad usare MTKdroidTools ma con scarso successo

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Il telefono non si accende si riavvia in continuazione quando appare il simbolo di "android" fasullo, quindi non posso entrare nelle impostazioni del telefono.
    Quello che posso fare è entrare nella recovery mode ma non posso leggere nessuna descrizione. Si trova in giro qualche SW che posso far partire dalla recovery che mi dica le descrizioni del telefono? Perchè altrimenti non so che fare XD
    Grazie di nuovo
    P.S.Ho provato ad usare MTKdroidTools ma con scarso successo
    Prova a vedere se riesci a mandarlo in factory mode: tasto power + volume giù, da telefono spento. Se ti va, allora scendi fino a Version con il tasto volume giù, premi tasto Power, guarda cosa c'è scritto in MS board e riportalo qui. Per uscire premi back e reboot.
    P.S. non toccare nient'altro!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Premendo tasto power + volume giù non fa niente riesco solo a farlo andare in recovery mode premendo tasto power + volume su...qualche altro consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Premendo tasto power + volume giù non fa niente riesco solo a farlo andare in recovery mode premendo tasto power + volume su...qualche altro consiglio?
    Deve andare in factory mode: premi prima volume giù e, tenendolo premuto, premi power finché non appare la prima immagine sullo schermo (non importa quale), tienilo premuto ancora qualche secondo (2/3) e lascia andare i tasti. Prova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provato e riprovato ma niente non va in factory mode...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Provato e riprovato ma niente non va in factory mode...
    A questo punto contatterei la Invictus Mobile e chiederei a loro:
    Invictus Mobile | Contatti
    Poiché è una ditta italiana che si limita a rivendere con il marchio Invictus i soliti 3 o 4 modelli che girano con mille mila nomi diversi, ma poi alla fine sono sempre quelli, fatti dire anche solo quale può essere una rom compatibile fra quelle che si trovano su Needrom.

Tag per questa discussione

Permessi di invio