perché qualcosa forse di diverso c'è, poiché i difetti che ho riscontrato io, non ci sono sull'altro device.
Oppure ho beccato io l'esemplare sfigato, ma non penso dai...
vai sul thread del P8, ti diranno le stesse cose
Visualizzazione stampabile
perché qualcosa forse di diverso c'è, poiché i difetti che ho riscontrato io, non ci sono sull'altro device.
Oppure ho beccato io l'esemplare sfigato, ma non penso dai...
vai sul thread del P8, ti diranno le stesse cose[/QUOTE]
Si, lo sto seguendo anche io, ma non credo vi siano differenze. Ciò che dici su surriscaldamento io l'ho notato solo con illuminazione display al massimo e non nell'uso quotidiano, ma solo quando impegni in maniera gravosa il device, tipo giochi ( ma scaldava anche il mio htc) . Quanto alle foto, belle, nitide, e frontale decisamente migliore del note 2 originale, la posteriore non è eccezionale al buio, ma migliore dello zopo 980+ e 998 di un amico. Con il P8 non ci possono essere differenze hardware, sennò le rom non sarebbero intercambiabili. Goophone, elephone, star, sesonn sono identici.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
Si, lo sto seguendo anche io, ma non credo vi siano differenze. Ciò che dici su surriscaldamento io l'ho notato solo con illuminazione display al massimo e non nell'uso quotidiano, ma solo quando impegni in maniera gravosa il device, tipo giochi ( ma scaldava anche il mio htc) . Quanto alle foto, belle, nitide, e frontale decisamente migliore del note 2 originale, la posteriore non è eccezionale al buio, ma migliore dello zopo 980+ e 998 di un amico. Con il P8 non ci possono essere differenze hardware, sennò le rom non sarebbero intercambiabili. Goophone, elephone, star, sesonn sono identici.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando
ciao a tutti, vi seguo da diverso tempo e in diverse occasioni mi sono state utili le vostre discussioni! Mi rivolgo a voi oggi, perchè ho un grosso problema, ho provato a flashare il mio N9000+ con la rom di socrate, sembrava fosse andato tutto per il meglio, ed invece il telefono non si accende più! ho provato un tutorial sullo zopo 9520 briked, ma non sono arrivato a niente, sono disperato vi chiedo aiuto!
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando
ciao a tutti, vi seguo da diverso tempo e in diverse occasioni mi sono state utili le vostre discussioni! Mi rivolgo a voi oggi, perchè ho un grosso problema, ho provato a flashare il mio N9000+ con la rom di socrate, sembrava fosse andato tutto per il meglio, ed invece il telefono non si accende più! ho provato un tutorial sullo zopo 9520 briked, ma non sono arrivato a niente, sono disperato vi chiedo aiuto![/QUOTE]
Non ti preoccupare, il brik non esiste su mtk da 6589 in poi. Scarica un'altra Rom, per esempio la kk che ho postato nella sezione modding, oppure la miui, ho aperto un post ad hoc. Poi la scompatti, apri spflashtools e fai upgrade firmware.
Buon lavoro.
Grazie mouse1969! son tornato ora da lavoro e mi metto subito all'opera, incrocio le dita e speriamo bene, provo quello che mi hai detto!
ecco il mio fischio! ho provato come mi hai detto, ma mi ha dato errore Allegato 120745
Questo è lo screenshot della videata, dove sbaglio???
Problema di preloader. Prova con altre rom ( sempre con stesso metodo in firmware upgrade) . Ho avuto lo stesso caso con un altro utente, poi risolto flashando la kk stock di un elephone p8. Probabilmente avevi in origine una rom p8 adattata. Vai nella sezione modding p8, prendi la kk stock in prima pagina ( quella che punta ad un link Dropbox). Con quella avevo risolto.
ho provato ancora a flashare altre rom prese dalla sezione P8, ma niente, con una fà finta di avviarsi, si illumina appena lo schermo, ma non succede nulla, appena lascio il tasto di accensione si spegne! Pubblico lo screenshot della pagina info del telefono prima che lo bloccassi, non sò se può essere d'aiuto
Allegato 120754
che ne dite si può far qualcosa?
Direi di sì, se ti fidi puoi anche spedirmelo, la già fatto un altro utente. Posta l'errore. Ma domanda : quella che sembra che vada, a te spento e cavo collegato, ti fa vedere l'animazione della carica?