Visualizzazione stampabile
-
Il problema dello Speaker l'ho avuto anch'io e l'ho risolto con una saldatura interna sulla scheda dove è adagiato la porta USB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trade1574
scusate qualcuno ha avuto di questi problemi ?
1. L'audio non si sentiva , solo smuovendo un pò la porta usb della carica si sentiva, poi portato in assistenza e hanno saldato non so cosa e sembrerebbe per il momento risolto
2. adesso l'ingresso della usb per la carica non aggancia e non riesco a ricaricare , solo smuovendo un pò la porta a fatica riesco.
3. la batteria ormai mi dura non più di un'ora
Il telefono esce come Sesonn P8 con " Root checker" esattamente : Brand "SESONN", Model "P8".
Grazie
Antonio
Dove l'hai portato un assistenza?
-
L'assistenza è in Cina. Non ti conviene rispedirlo per quanto costano le spese di spedizione. Fregatene della garanzia che se non erro dura solo un anno e se ti è possibile farlo riparare da un qualsiasi tecnico capace
-
Io avevo rotto i 2 vetri e poi lo speakeraggi non si sentiva e c'erano dei lag
Ormai l'ho spedito, mi hanno scritto che è' arrivato e che è ' in lavorazione e che devo avere pazienza.
Attendo e vi saprò dire come finirà
Spero che dopo funzioni bene perché all'inizio con la dimensione dello schermo e la velocità mi sembrava un'ottimo telefono. Mi lasciava un po' a desiderare la batteria ma comunque ero soddisfatto nel complesso.
-
Quote:
Dede70
Io avevo rotto i 2 vetri e poi lo speakeraggi non si sentiva e c'erano dei lag
Ormai l'ho spedito, mi hanno scritto che è' arrivato e che è ' in lavorazione e che devo avere pazienza.
Attendo e vi saprò dire come finirà
Spero che dopo funzioni bene perché all'inizio con la dimensione dello schermo e la velocità mi sembrava un'ottimo telefono. Mi lasciava un po' a desiderare la batteria ma comunque ero soddisfatto nel complesso.
a proposito di batteria, sapete qualche shop dove acquistarla? ho visto che c'è su ebay a 14 euro, ma con spedizione da hong kong. alternative?
-
Sul sito www.*******.it . Ti registri nel sito . Mi è costata circa 10 euro con la spedizione economica vai telefono n9000 Plus e cerca solo la batteria
-
-
-
-
Quote:
illidan2000
Dimmelo in pvt
*******.it