Visualizzazione stampabile
-
Ciao anch'io l'ho da una settimana esatta e devo dire che è fantastico! anche lo schermo essendo possessore di Note 3 devo dire che l' N9000+ ha una luminosità maggiore!..poi adesso sono riuscito a trovare un Rom KitKat 4.4.2 oggi pomeriggio cercherò di fllesharla e vi dirò come va! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airos
Ciao anch'io l'ho da una settimana esatta e devo dire che è fantastico! anche lo schermo essendo possessore di Note 3 devo dire che l' N9000+ ha una luminosità maggiore!..poi adesso sono riuscito a trovare un Rom KitKat 4.4.2 oggi pomeriggio cercherò di fllesharla e vi dirò come va! :D
Mi raccomando il backup cpn MTK droid e il backup dei numeri imei,ciao.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Fantastico... Aspetto aggiornamenti.. Airos
Inviato dal mio N9000 Plus usando Androidiani App
-
Gor! Tranquillo conserverò tutto xD ....Poi vi farò sapere tutto e se tutto andrà bene farò anche una guida dato che guide su root o altro non si trovano :) ...poi 2 giorni fa ho fatto i root allo smartphone (è semplicissimo se volete sapere come si fanno ditemelo) e su antutu è migliorato di circa 1000 punti e adesso sono a 28745 :D
-
-
Quote:
Airos
Gor! Tranquillo conserverò tutto xD ....Poi vi farò sapere tutto e se tutto andrà bene farò anche una guida dato che guide su root o altro non si trovano :) ...poi 2 giorni fa ho fatto i root allo smartphone (è semplicissimo se volete sapere come si fanno ditemelo) e su antutu è migliorato di circa 1000 punti e adesso sono a 28745 :D
Che vuol dire che non ci sono guide per root o altro?
Guarda che il forum ne è pieno..
-
Mouse intendevo sullo Smartphone in questione..io personalmente non sono riuscito a trovare delle guide su Root ed Altro Quindi mi sono arrangiato a fare tutto da solo lol
-
Quote:
Airos
Mouse intendevo sullo Smartphone in questione..io personalmente non sono riuscito a trovare delle guide su Root ed Altro Quindi mi sono arrangiato a fare tutto da solo lol
Le guide sono per flash e tools di cinafonini MTK based.
Non credo serva replicare con doppioni ad hoc per singolo terminale , in quanto i passaggi sono sempre gli stessi.
Comunque fai tu , ma puoi anche linkare guide generiche all'occorrenza.
Inviato dal mio N9000 Plus usando Androidiani App
-
Infatti..solo se qualcuno mi chiedeva di essere aiutato ero a disposizione xD ..non ero a conoscenza di queste guide ;)
-
Ciao a tutti ci sono anch'io.
L'ho acquistato da un mese e, a parte qualche problemino è un buon telefono.
Ora speriamo di risolvere qualche problema con questo topic.
A presto ;)