Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, ho ankio una sesonn n9000+ con rom originale. Ho notato ankio un che scalda molto dopo appena 10 minuti di Gaming e anke usando TOMTOM per circa un oretta, mi dà lo stesso errore. Ultimamente ho mi capita anche che il telefono si spegne da solo, + volte al giorno ed è molto fastidioso, perchè ci lavoro.....Ci sono guide per mettere la Rom KITKAT ? (premetto che non ho nemmeno i permessi di root) . Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightna83
Salve a tutti ragazzi, ho ankio una sesonn n9000+ con rom originale. Ho notato ankio un che scalda molto dopo appena 10 minuti di Gaming e anke usando TOMTOM per circa un oretta, mi dà lo stesso errore. Ultimamente ho mi capita anche che il telefono si spegne da solo, + volte al giorno ed è molto fastidioso, perchè ci lavoro.....Ci sono guide per mettere la Rom KITKAT ? (premetto che non ho nemmeno i permessi di root) . Grazie mille.
Ehi ciao :) ...allora si purtoroppo la rom originale oltre ad avere qualche problemino di lag nel launcher riscalda molto è fa scaricare la batteria molto velocemente...la rom kitkat è tutto il contrario solo che ha qualche piccolo lag (parere mio)...comunque trovi il proting di Kitkat nella sezione porting c'è la guida sui root e come installare la rom :)
-
Grazie mille Airos, do un occhiata e provo ad installare la rom perché il surriscaldamento é molto fastidioso...
-
Quote:
nightna83
Grazie mille Airos, do un occhiata e provo ad installare la rom perché il surriscaldamento é molto fastidioso...
Comunque ancora la rom KitKat ha qualche Bug...io ho appena installato la rom Kitkat di Needrom ed è fluidissima e non ha nessun bug ti consiglio quella la guida è la stessa :)
-
Airos potresti linkarmi il post della guida... Non riesco a trovarla, anke in Pvt così non intasiamo il post :) te ne sarei grato.
-
Ho installato la Rom KitKat di Needrom, ha solo il bug della schermata di blocco (non fa cambiare lo sfondo). Cmq sempre da Needrom c'è una patch che elimina questo bug. Ma non so come si installano le patch :p sono un novellino :)
-
Quote:
Airos
[quote name="nightna83" post=5783242]Grazie mille Airos, do un occhiata e provo ad installare la rom perché il surriscaldamento é molto fastidioso...
Comunque ancora la rom KitKat ha qualche Bug...io ho appena installato la rom Kitkat di Needrom ed è fluidissima e non ha nessun bug ti consiglio quella la guida è la stessa :)[/QUOTE]
Guarda che quella di needrom è la stessa che ho pubblicato nella sezione modding , solo che quella nella sezione modding è già rootata, ha la Cwm, è senza App cinesi e ripulita dai Trojan. Non può avere né più bugs, né più o meno lags.
Ciao
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Ciao Mouse1969 hai avuto modo di provare la Patch di needrom?
-
Quote:
nightna83
Ciao Mouse1969 hai avuto modo di provare la Patch di needrom?
No, ma se vai nella sezione modding trovi la stessa patch ( che è stata realizzata da un altro utente del nostro forum, non da me questa volta ) e che ha poi pubblicato su needrom.
La patch funziona, un altro utente l'ha installata.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Confermo,la patch funge bene.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App