i numeri imei li puoi ripristinare con mtk droid,su needrom trovi le rom di questo cellulare,cerca sesonn oppure star9000+ e guarda che versione android danno,se non riesci vedo come posso fare per uppare una rom pulita,ciao.
Sto per rilasciare la miui per questo terminale : rom per estimatori, ma per chi la conosce è davvero un bel risultato.
Versione 8 agosto, la più recente che ho trovato
Qualche screenshot :
Appena avrò finito l'upload inserirò il link.
Buon download.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Grande mouse...volevo chiederti se era possibile mettere le rom del GP N3+ che come caratteristiche risulta uguale...sul nostro terminale![]()
Affermativo, ne ho provate un po' ma la miui era molto vecchia e piena di bugs, per questo mi sono deciso a fare il porting.
Io di solito mi diverto a provare tutte le rom quindi le vorrei provare tutte xD come devo procedere per l'installazione l'ho presa da needrom
--*NUOVA ROM*--
Testata e modificata personalmente...
Android 4.4.2 KitKat
Rom simile a quella pubblicata da Mouse1969 Ma con risoluzione di alcuni bug e nuove agiunzioni
-SISTEMATO IL LOCKSCREEN: Adesso è possibile utilizzare anche la modalità Video Orb.
-AUDIO MULTIMEDIALE MIGLIORATO: è stato migliorato l'audio multimediale aumentando il volume.
-IMPLEMENTAZIONE RAM CLEANER: Tenento premuto il pulsante home adesso è possibile resettare la ram.
BUG RISCONTRATI: NESSUNO.
SCREEN:
...Non riesco a caricare gli screen .-.
ma comunque pubblicherò un nuovo topic con il Download!
A Presto!
Thank's...come stai messo con la miui?![]()
Consuma parecchio, pubblicherò ugualmente questa, che è full con tutte le applicazioni originali, e poi una versione alleggerita, tanto per noi il market cinese e l'account xiaomi non creano oggettivi vantaggi. ma per chi la vuole completa può usufruirne ugualmente, a discapito della durata della batteria.