Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
No io avevo il problema che non vedeva più l' imei
ecco xkè ti ho indirizzato m in quel link ..poi GRAZIE a @
continua-mente mi ha risolto il problem ... e quindi tutto OK ma il clone è rimasto CLONE con un KIT KAT(serie JB ) ma non ORIGINALE ultima VERSIONE INSOMMA (shit) fasullo ...
Scusa ma che app volevi installare ???
ciao a tutti non e che a qualcuno avanza un backup del clone s5 SM-G9006V MT6572 ,, da passarmi . il mio e risultato mancante di preloader >e altre due voci che non capisco che fine abbiano fatto . dopo aver flashato una rom volevo ripristinare il backup e...........sorpresa mi mancano tre voci . ora se qualche annima piariesce a caricarlo su qualche host mi farebbe un immenso favore . grazie in anticipo a tutti e buona serata
-
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un clone dell's5 ma non so quale sia, il pc non lo vede, ho provato a cambiare la scheda connettore di ricarica ma niente, suppongo che questo fake non sia fatto per farsi vedere dal pc. Poi ho scoperto smontandolo che la ROM non è altro che una microSD hc della Samsung da 16GB per cui l'ho presa e messa nel pc e ho salvato i dati. Volevo formattarlo ma il menu recovery è in cinese o coreano, nessuno sa come decifrarlo almeno per sapere come interpretare i comandi?.....e poi se è possibile installare una rom che funzioni meglio visto che la sua fa cagare.....Grazie
-
@zecchi69
Esistono n modelli con quelle caratteristiche.
Prima di caricare una nuova ROM avresti dovuto fare il backup della ROM originale.
@Davidem83
Va identificato marca/modello/ROM.
E fatto un backup della ROM originale.
Per le info vedi thread "Tool e driver mediatek".
-
Quote:
bovirus
@
Davidem83
il problema che i codici non funzionano e le informazioni del telefono sono evidentemente farlocche....e il pc non me lo vede neanche con il debug attivo.
-
-
Quote:
bovirus
come la installo che il pc non la vede? so solo che ha un mtk 6589....
-
@Davidem83
Il G9006V è un MT6572.
Se è un MT6589 il modello è un'altro.
-
Quote:
bovirus
@
zecchi69
Esistono n modelli con quelle caratteristiche.
Prima di caricare una nuova ROM avresti dovuto fare il backup della ROM originale.
@
Davidem83
grazie mille lo stesso . il problema ormai e archiviato "DISCARICA " se succedesse adesso di "smanettare ancora con questi terminali " mi muoverei diversamente proprio partirei con un backup della rom originale e proverei a ripristinarlo subito per vedere di non aver perso pezzi per strada . graize mille a tutti per il vostro tempo , vi auguro una buona domenica . ciao alla prossima