purtroppo non sempre ci azzeccano al primo colpo a mandare le rom.....chiedigliene altre.....magari con quella che hai gia prova a cliccare su "format" prima di eseguire il flash
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
sto provando tutte le rom di needrom ma sempre schermo nero. con alcune nemmeno si accende lo schermo. non so più cosa fare. non c'è modo di contattare il produttore. che tentativi posso fare?
oddio....io tutte ste grandissime rom su needrom non le ho trovate,e quelle poche che ho trovato son vecchie e stravecchie come rom......e neanche vanno bene per il tuo modello
Nothing found
l'ultima prova che potresti fare è cliccare "format" su spflashtool prima di eseguire il flash......ma la vedo dura,anche perchè schermo nero ok....ma non senti neanche nessun suono di accensione?
Ultima modifica di ajaxx; 30-09-14 alle 19:07
MOTOROLA D470
e capitato anche a me morto totalmente ho provato un infinita di ROM ma SP funziona lo vede il processo MTK al pc
buongiorno a tutti, ho acquistato recentemente un clone del samsung galaxy s5 presso il negozio online "cloneitalia". Premetto che sono complessivamente soddisfatto del telefono, ma facendo un test con antutu benchmark ho notato che la versione di android è la 4.2.2 anzichè la 4.4 come descritto nel sito. Vorrei avere un suggerimento dagli esperti visto che io sono un neofita, di come aggiornare il firmware senza incasinare il telefono, magari con una guida passo passo.
Queste le principali caratteristiche del cellulare:
BRAND: ALPS
MODEL: 706_V92_JBLA_FHD
ANDROID VERSION: 4.2.2
CPU MODEL: MTK MT 6592
RENDERER: MALI 450 MP
RESOLUTION: 1080 X 1920
RAM: 2048
CORES: 8
FREQUENCY: 728.0 1664.0 MHZ
Ringrazio fin da ora chi gentilmente potrà aiutarmi.
dovresti contattare chi ti ha venduto il telefono per sapere se c'è effettivamente un update della rom per il tuo clone....comunque su needrom ho visto cose interessanti facendo vopia incolla della voce "model"....e sembra esserci anche una rom 4.4 ufficiale....me bisogna vedere comunque se è una rom compatibile con tuo cell
MOTOROLA D470
Bartali66 (08-01-15),forevergreen (12-11-14)
E' stata la prima cosa che ho fatto contattare il rivenditore anche perchè nella descrizione doveva già essere il 4.4, mi hanno risposto dicendomi di cercare in internet che sicuramente c'è la soluzione. Tutti bravi e disponibili per vendere poi scappano.
Partecipo a questa discussione ... chiedento un help...
Ho preso un clone con queste caratteristiche Samsung-galaxy (CLONE)S5 16 gb numero modello Sm-g900f versione android 4.4.2 vs.Kernel 3.4.5-447903 eccc Da Stato...le informazioni sono alquanto nulle ovvero rete ??? Tipo di cellulare UN known:0 imei sconosciuto indirizzo ip non disponibile indirizzo bluetooth non disponibile insomma un perfetto anonimo...Nelle impostazioni ..inizia con wi-fi (che a dir il vero funzia ) ma maca Gestione sim e quando metto una Micro sim non viene vista neppure ....ora sotto la batteria vi è il numero imei che digitando *#06# non viene neppure visto (anzi viene scritto ..non valido ) Se poi metto l'imeil qui International Numbering Plans, © 2001-2015 mi risulta valido ma abbinato ad alcuni modelli Nokia (Mobile Equipment Type Nokia 1661 / 1661-2 / 1662 / 1662-2) ecco questo è tutto quello che posso sapere ...per il resto la batteria (clone ??) è da 2800 e si consuma facimente ...per il resto pare che alcune funzione dell's5....funziano ma non avendo l'originale non so ne come fare e ne se funziano...
Ora consapevole che è un clone (forse ben fatto ) COREANO come posso fare per la questione telefono ???..... ovvio e penso che se non ha una imei ben difficilmente la fonzione la posso ottenere....O forse si ...a si costo (scatola S.S5/16 ...CLONE ZERO istruzioni cartacee ) 70 euri----da ovvio un amico ....
Aiuto ???
alla faccia delľamico....comunque è "normale" che ľimei risulti appartenere a modelli vecchi di altri telefoni....per provare a riscrivere ľimei dovresti innanzitutto ottenere i permessi di root,e poi riscriverlo ovviamente diverso...possibilmente se hai un vecchio telefono umts che non usi e non userai mai piu puoi provare a metterci quello.
sia il root che la scrittura imei puoi provare ad eseguirli con mtkdroid...trovi la guida in questa sezione o usando il tasto di ricerca.
ps...fai un backup della rom prima di procedere...guida sul forum.
Ultima modifica di ajaxx; 08-01-15 alle 16:37
MOTOROLA D470
Bartali66 (08-01-15)
MOTOROLA D470