CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 168
Discussione:

Samsung galaxy s5 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemoltelo Visualizza il messaggio
    che modello è mtk6582?
    No con CPU -z pare che sia un qualcomm msm8974 Quindi tutto ciò che è stato detto o fatto sin ora non è più valido ??
    Ultima modifica di Bartali66; 16-01-15 alle 14:53

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No con CPU zpare che sia un qualcomm m8974Qindi tutto ciò che è stato detto o fatto sin ora non è più valido ??
    quindi è un mtk8974 ?
    no le procedure la maggiorparte per dispositivi mtk è uguale è solo per la rom che devi trovare quella giusta cioè per mtk8974
    sei riuscito con mtkdroi a fare il root e cambiare imei?

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemoltelo Visualizza il messaggio
    quindi è un mtk8974 ?
    no le procedure la maggiorparte per dispositivi mtk è uguale è solo per la rom che devi trovare quella giusta cioè per mtk8974
    sei riuscito con mtkdroi a fare il root e cambiare imei?
    Veramente se si fa riferimento a Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 SoC - NotebookCheck.net Tech non srebbe un MTK...o come qui Lo stesso Snapdragon 801 è su Galaxy S5 e Xperia Z2, ma con una leggera differenza | Hardware Upgrade Ora con CPU-Z Mi ri porta Samsung Exynos 4412 1,60Ghz ( cpu render Andreno tm 330 ) Modello G900F (to3gzs) Samsung smdk4x12 qualcomm msm897 alla fine Root Access YES-- (stesso mni riporta Mobileuncle Tools (processor Armv7 rev 3 (v7l)
    Quindi ,ammettendo la mia grande ignoranza è un MTK o NO ??? e se si come posso mettere una imei che non trovo ne dove è scritta (a parte il fasullo sotto batteria )Ovvero con quale programma posso aprire inserirla e salvare (dove è e con cosa lao cerco ) Ripeto sono consapevole che è un (forse ) buon tarocco ma ...a me seve attivare i dati e fare vedere una sim ....
    GRAZIE
    Ps.utilizzando tasto accensione e tasto volume - sono riuscito ad entrare nel suo fACTORY mODE ----MA è IN cOREANO o cinese insomma incomprensibile ovvio x ME
    HELP
    Ultima modifica di Bartali66; 19-01-15 alle 15:43

  5. #134
    Androidiano L'avatar di pasqualemoltelo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Caivano (Na)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    N3 N9002 MTK6582 N9002 MTK6592

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per sapere imei se è valida vai sul sito IMEI INFO inserisci i 15 numeri e ti dira se è valido oppure no....io ho risolto il mio problema che faceva impazzire il mio telefono quando inserivo la sim e la causa come mi aveva spiegato il rivenditore era proprio l'emai non valido infatti controllando l'imei dal sito mi diceva che era un hypad il quale non avendo funzioni telefono mi si impazziva ora sotituendo imei con uno valido per cell va tutto bene ....ho risolto grazie amici

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasqualemoltelo Visualizza il messaggio
    per sapere imei se è valida vai sul sito IMEI INFO inserisci i 15 numeri e ti dira se è valido oppure no....io ho risolto il mio problema che faceva impazzire il mio telefono quando inserivo la sim e la causa come mi aveva spiegato il rivenditore era proprio l'emai non valido infatti controllando l'imei dal sito mi diceva che era un hypad il quale non avendo funzioni telefono mi si impazziva ora sotituendo imei con uno valido per cell va tutto bene ....ho risolto grazie amici
    Io invece ho inserito imei che è sotto la batteria (tramite *#06# mi da errore ) Check IMEI - IMEI.info e mi dice che è un I9500 Galaxy S4 Brand: SAMSUNG ecc ...
    Ovviamente non lo è essendo un /Sm -g900f ... Scaricato(tramite wifi Libero) Antutu Ben/V.5.6) mi dice che è Samsung /Sm -g900f And.4.4.2 (32-bit) Quad-core Armv7 Resuluz.1080/1920 e su emei mi da una seCquenza di numeri e lettere(circa 40 tra numeri intercalati a lettere ) Android SDK version 17(android4.2.x) NCF NOT Sopported /Network Access NO access ma alla fine dele test circa all'80% dopo i vari ....video test mi nviene fuori non verrified :20940 usato anche
    imei Changer ma si blocca in modo anomalo ( su altro telefono funzia egreggiamente Con CPU Identifichi mi dice che la cpu type Mediatek Mt6589 x4 Smartphone type Samsung Sm -G900F /Quacomm MT 6582 (some kind of Samsung replica) In more info declared cpu-speed:1600Mhz (not applicable on this device) Sopported frequency states:5 Consiglio questa App(CPU Identifichi 2014 ) per me al momento la migliore x la lettura delle cpu ed oltre---

    Ma al momento non ho trovato nulla che mi dia possibilita di mettere una imeil ed poterlo udare anche x solo dati....
    Help

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    X cambiare imei usa mobile uncles tool lo trovi sul play store e trovi anche qui sul forum delle guide

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paky888 per il post:

    Bartali66 (18-02-15)

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    X cambiare imei usa mobile uncles tool lo trovi sul play store e trovi anche qui sul forum delle guide

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma talvolta le cose non sono così semplici come sembra ....
    ma ho tutto risolto GRAZIE a @continua_mente
    https://www.androidiani.com/forum/al...oblema-54.html
    Ultima modifica di Bartali66; 18-02-15 alle 11:34

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho il seguente cel clone s5 octacore con le seguenti caratteristiche :
    Immagine 1.jpgIMG_0042.jpgIMG_0041.jpgIMG_0040.jpg


    Ho necessità di installare un app che richiede android 4.4 o superiore, ma ovviamente il mio 4.4.2 che leggo è fasullo...come posso fare???grazie

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torant Visualizza il messaggio
    ciao
    ho il seguente cel clone s5 octacore con le seguenti caratteristiche :
    Immagine 1.jpgIMG_0042.jpgIMG_0041.jpgIMG_0040.jpg


    Ho necessità di installare un app che richiede android 4.4 o superiore, ma ovviamente il mio 4.4.2 che leggo è fasullo...come posso fare???grazie
    CHE APP ?? IL terminale è fasullo ( andando su impostazioni info telefono dove vedi android versione 4.4.2 toppa diverse volte cosa appare ..????
    Poi per altre informazioni chiedi qui ....
    https://www.androidiani.com/forum/al...oblema-54.html

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torant Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...
    ho usato cpu-z ed mtkdroidtool e i risultati sono quelli in foto....!!!Ovvio che sò che è il terminale è fasullo...!!!....Se tappo diverse volte esce l'animazione di KITKAT ma con la scritta ANDROID invece di kitkat.

    Che si può fare per avere una rom con 4.4 o superiore reale??
    Puoi rivolgere il tuo appello nel link che ti ho indicato (anche 'io avevo Simile al il tuo (smg900f)
    ed i miei problemi mi li ha risolti @continua_mente Prova forse ti possono aiutare li ...

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy