Ho capito, il voip tipo la vodafone station...
Allora, finalmente ho aperto il pacco, c'è tutto e sembra funzionare bene. Ora devo provare un po'! Allegato 113253
Visualizzazione stampabile
Ho capito, il voip tipo la vodafone station...
Allora, finalmente ho aperto il pacco, c'è tutto e sembra funzionare bene. Ora devo provare un po'! Allegato 113253
Display abbastanza bene, con molta luce risulta un po' buio. Touch molto sensibile e nervoso, olccorre farci la mano. Appena acceso mi sono spaventato perché sembrava ingestibile, ero andato in pannnnn
ico perché non riuscivo ad installare il playstore e di conseguenza tutte le app necessarie, il touch sembrava impazzito poi ho capito che il sistema era impallato e i tocchi venivano eseguiti con notevole ritardo. Strano, visto che non stavo usando applicazioni dispendiose... quindi probabilmente stava installando qualcosa e non ci stava dietro. Poi la stuazione fortunatamente si è stabilizzata e ora sembra avere meno lag, ma credo ci sarà da lavorarci.
Ecco, la parte rimanente di recensione mi si è cancellata! ma porca **@#ò!! :bd:
Proseguo con le impressioni. Allora stavo scrivendo con non pochi problemi dal Neo M1... il touch mi pare troppo sensibile, a volte si digitano da sole lettere etc. Come detto, pare che una volta familiarizzato ed installato/settato le app necessarie i lag siano diminuiti. Aspettiamo il parere degli esperti. C'è un'applicazione "kit strumenti sim" che rimane a caratteri cinesi. Ah, accetta solo la microsim quindi chi non ne era provvisto come il sottoscritto dovrà procedere al taglio.
Come ricezione pare in linea o anche meglio rispetto ai terminali degli amici che ieri erano al mare con me: Tre prendeva poco o niente e andava regolarmente in roaming Tim, la comunicazione rimaneva stabile. Ho avuto difficoltà a connettermi con i dati durante il viaggio.
Wifi mi sembra equivalente agli altri dispositivi da me posseduti: sempre al mare venivano rilevate connessioni deboli con cui non riuscivo però a connettermi, questo non so da se dipende dal modulo wifi o dalla connessione debole.
L'audio è buono, chi mi ha telefonato sentiva bene e io altrettanto sentivo loro, anche in vivavoce. Se si è in vivavoce gli altri sentono meno bene e con disturbi.
Il GPS nel test fatto con Runkeeper si è rivelato eccellente: satellite subito agganciato e pteciso e mai perso durante il giro in MTbike.
Nonostante l'attenzione, mi è già caduto due volte: da un tavolino è scivolato a terra impattando parallelemente al suolo. Non si è fatto nulla, se non che sono rimaste impresse le impronte dei granelli di sabbia! Niente di compromettente ma mi scocciava essendo il telefono nuovisssimo... ecco stamane mi accorgo che ciò che si era sclafito non era il vetro bensì la pellicola protettiva, attaccata così bene che non mi ero accorto ci fosse!
X la batteria è necessario attendere qualche ciclo di ricarica. Notato un riscaldamento nella parte posteriore del cellulare in alto.
N.B. non sono un esperto quindi attendere ulteriori recensioni. Ciao! ;)
Uhm fino adesso non mi pare molto entusiasmante, soprattutto per quanto riguarda il touch. Nella parte chiamate sono previste quelle via internet?
Ghost, per le chiamate internet mi dovresti dire come fare/cosa installare.
Per l'effetto estetico non è che uno rimane a bocca aperta, ma in effetti mi hanno detto "comè sottile". Non sembra così grande (5") poi metti a confronto e lo schermo è tale, perché ha i bordi sottilissimi. Non sembra neanche così sottile, ma a confronto sul tavolo gli altri sembrano il doppio. Esteticamente non farei cambio con nessuno, neanche il galaxy, per la sottigliezza. Peccato l'assenza della retroilluminazione e il led, sarebbe stato perfetto, ma effettivamente non sono così essenziali.
Per adesso mi sono pavoneggiato col fatto di essere il primo possessore in Italia dello smartphone più sottile del mondo ;-) (almeno su androidiani!).
Ah, per le foto abbastanza bene in serale col flash, malino in piena luce.n
Foto con diversa esposizione Allegato 113383
Spero di riuscire ad inviare...
Allegato 113386
È arrivato!esteticamente è bello, effettivamente sottilissimo ma i 5 pollici si sentono tutti per la parte superiore ed inferiore che sono abbastanza alte a mio parere...touch effettivamente un po' pazzo...per il resto è sotto carica, poi posterò le impressioni...
una alternativa secondo me è il p10c della elephone, che credo abbia le stesse caratteristiche ma se non mi sbaglio con due sim. Vediamo se comunque il touch è così ingestibile
Cavolo che delusione!!!
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
È ancora presto per dare giudizi, io da domani lo userò come telefono principale per potervi dare nuove impressioni, continuo a pensare che per il momento è acerbo, ho notato anche che il segnale wifi non è il massimo
Puoi essere più dettagliato?[/QUOTE]
Riponevo mooooolta fiducia nel comparto fotografico :(
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Qualche altra impressione, fa un uso molto parsimonioso della RAM anche se io non ho molte app installate che lavorano e la batteria al primo ciclo di ricarica ha fatto 1 giorno e mezzo....domani faccio qualche foto anche se a primo acchito non sembra essere il suo forte
Uhm... da un lato è un gioiellino dall'altro insufficiente, se non si riescono a correggere i problemi...
Il touch -almeno il mio- è disturbato anche se per normale uso quotidiano accettabile, cioè si selezionano dei punti da soli come se avesse delle interferenze. Provare a scaricare screen touch test, quello che lascia dei puntini bianchi come un cielo stellato: si accendono ogni tanto dei punti lontani dal vostro tocco, questo vuol dire quando state navigando si possono aprire pagine o se state telefonando può chiudere la conversazione. Non sono riuscito a calibrarlo anche se per lunghi tratti il funzionamento sembra essere buono possono capitare questi inconvenienti, specie se in carica o con batteria quasi scarica.
Il wifi prende, ma i dati vengono trasmessi con difficoltã se la connessione è debole o si passa da 3g h3 continuamente.
Sul forum di Neomobile si lamentano tutti della fotocamera, parlano di problema di compressione delle foto che le renderebbe non di buona qualità e si mette in dubbio che ci sia l'ottica Sony come dichiarato da Neo...
Intanto il display si é stabilizzato. L'assenza del led risolta con l'app NoLed. Con uso intenso le batterie faticano un po'. Nel complesso a parte la fotocamera soddisfatte le aspettative.
Ciao . Hai installato il nuovo firmware? Se si, é migliorato il sistema? Cioé touch e fotocamera?
P.s. L'ho acquistato anche io venerdì dal sito neomobile con spedizione dhl? A te in quanto tempo é arrivato? Hai dovuto pagare la dogana? Graze anticipatamente per le risposte.
Nessun firmware , si è sistemato "da solo", la fotocamera è rimasta tale. Pagato domenica, arrivato venerdì, niente dogana.
Salve a tutti e buonasera,
Anche io ho comprato questo terminale e sinceramente cacciati i problemini che tutti sappiamo sono rimasto meravigliato.. io ho avuto sempre terminali di marca e top di gamma e devo essere sincero che sono realmente sorpreso da questo smartphone...
ora so che è uscito un'aggiornamento (magari si risolvono i problemini) qualcuno di voi lo ha già fatto? i l'ho scaricato ma non ho idea come installarlo sapete aiutarmi?
grazie
Ciao se vai sul sito neomobile. me c'é il forum dove spiegano come si fa. É in inglese ma sembra abbastanza semplice.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
si sono andato a vedere ho trovato e non sembra difficile, ma volevo sapere qualcuno ha installato l'italiano c'è e vale la pena aggiornare?
Salve,
I problemi del terminale sono sostanzialmente di natura sw.
1 il più fastidioso è il touch che quando riscalda il terminale fa un po come vuole (ma ho notato che solo sotto carica, perfortuna la batteria dura)
2 impossibilità della compatibilta contatti google (forse con il nuovo sw si risolve per questo avevo chiesto se qualcuno aveva installato)
3 incompatibilità con alcune app tito app wind vodafone tim e sicuramente google+ che io non uso ( ho letto in giro che è una cosa omune sui cel importati che nn hanno mercato nel nostro paese).
Per il resto il terminale è ottimo, bello e stabile. Ora lo sto usando come telefono principale perché ho il note in assistenza ma come torna credo che proverò ad aggiornare e vedimo come va...
Se qualcuno ha novità e ha aggiornato può dirmi se si risolvono questi problemi?
Ciao . io ho installato l'aggiornamento. Diventano compatibili le app come g+ e l'app della 3. Ho fatto il root con la apk framaroot e ho eliminato le schifezze preindtallate tipo mobilegenie e l'apk di Facebook pre installata che sembra farlocca. In generale il telefono é migliorato. Il touch funziona meglio. Purtroppo la fotocamera continua ad avere difficoltà nella messa a fuoco e inviando i video su whatsapp superiori a 30 sec da problemi di codifica e viene visualizzato con delle bande verdi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io ho un problerma, mi è appena arrivato l'M1 ma non riesco a fargli legegre nessuna sim...o meglio se entro in impostazioni lui la vede infatti legge benissimo sia l'operatore che il numero ma il segnale rimane sempre a zero...secondo voi si può risolvere?se non percepisse la sim e quindi dfosse rotto lo slot e relativi contatti nlon la vedrebbe proprio suppongo..credete che flashando una radio si possa risolvere?
Potrebbe essere un problema di configurazione degli Pan. Vai sul play store e prova a scaricare un' app che li configura
ora ho capito tutto, probabilmente era stato fattro qualcosa a livello di fabbrica, un reset non saprei perchè ho badato solo ora che mi dice IMEI non valido...com eposso fare per ripristinare l'imei?????????mi date una mano?
Ma con la 1.4.7 non mi va il root con framaroot..a voi si?
segnalo che è uscito un ottimo porting della MIUI, la sto usando con estrema soddisfazione!
Il probllema, come per la colorOS é la mancanza dell'accelerometro. Almeno a me non funziona
Niente da fare, telefono inaffidabile che nel momento che conta vi pianterà in asso... quando va bene non ha nulla da invidiare ai top di gamma e anzi è anche più bello, quando gli gira è al limite dell'inutilizzabile: impossibile scrivere, navigare col touch che come un fantasma apre e chiude pagine non volute, tasti collegamenti etc. La batteria non dura un cazzo, con un po' di satellite e wifi si fa fatica ad arrivare all'ora di cena, col vivavoce gli altri non sentono... le foto bisogna regolarle sempre manualmente con l'esposizione e vengono o troppo chiare o troppo scure... insomma quasi uwn disastro. Peccati perché lo schermo è resistente e antigraffio, assemblaggio e materiali buoni, e la sottilezza è una figata.
Se qualcuno ha migliorato con rom o robe simili lo prego di dare istruzioni... grazie ciao.
Ciao. Prova il porting di xperia. E quello che funziona meglio...tra quelle provate. Difetti.. Non funziona la fm
cos'è la fm?
come si effettua ill porting? qualcuno potrebbe scriverlo qui.?
La fm é la radio. La rom la puoi scaricare dal sito needrom
Dove l'hai trovata? Come funziona ? Potresti darci qualche informazione in più ?
Grazie[/QUOTE]
Ciao. Ti funzionano i sensori. Perché in quella che avevo provato io non andava il gsensor