CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 89
Discussione:

[Thread Ufficiale] NEO M1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho capito, il voip tipo la vodafone station...
    Allora, finalmente ho aperto il pacco, c'è tutto e sembra funzionare bene. Ora devo provare un po'! IMG_20140607_165727.jpg
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

2.  
    Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Display abbastanza bene, con molta luce risulta un po' buio. Touch molto sensibile e nervoso, olccorre farci la mano. Appena acceso mi sono spaventato perché sembrava ingestibile, ero andato in pannnnn
    ico perché non riuscivo ad installare il playstore e di conseguenza tutte le app necessarie, il touch sembrava impazzito poi ho capito che il sistema era impallato e i tocchi venivano eseguiti con notevole ritardo. Strano, visto che non stavo usando applicazioni dispendiose... quindi probabilmente stava installando qualcosa e non ci stava dietro. Poi la stuazione fortunatamente si è stabilizzata e ora sembra avere meno lag, ma credo ci sarà da lavorarci.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ecco, la parte rimanente di recensione mi si è cancellata! ma porca **@#ò!!
    Proseguo con le impressioni. Allora stavo scrivendo con non pochi problemi dal Neo M1... il touch mi pare troppo sensibile, a volte si digitano da sole lettere etc. Come detto, pare che una volta familiarizzato ed installato/settato le app necessarie i lag siano diminuiti. Aspettiamo il parere degli esperti. C'è un'applicazione "kit strumenti sim" che rimane a caratteri cinesi. Ah, accetta solo la microsim quindi chi non ne era provvisto come il sottoscritto dovrà procedere al taglio.
    Come ricezione pare in linea o anche meglio rispetto ai terminali degli amici che ieri erano al mare con me: Tre prendeva poco o niente e andava regolarmente in roaming Tim, la comunicazione rimaneva stabile. Ho avuto difficoltà a connettermi con i dati durante il viaggio.
    Wifi mi sembra equivalente agli altri dispositivi da me posseduti: sempre al mare venivano rilevate connessioni deboli con cui non riuscivo però a connettermi, questo non so da se dipende dal modulo wifi o dalla connessione debole.
    L'audio è buono, chi mi ha telefonato sentiva bene e io altrettanto sentivo loro, anche in vivavoce. Se si è in vivavoce gli altri sentono meno bene e con disturbi.
    Il GPS nel test fatto con Runkeeper si è rivelato eccellente: satellite subito agganciato e pteciso e mai perso durante il giro in MTbike.
    Nonostante l'attenzione, mi è già caduto due volte: da un tavolino è scivolato a terra impattando parallelemente al suolo. Non si è fatto nulla, se non che sono rimaste impresse le impronte dei granelli di sabbia! Niente di compromettente ma mi scocciava essendo il telefono nuovisssimo... ecco stamane mi accorgo che ciò che si era sclafito non era il vetro bensì la pellicola protettiva, attaccata così bene che non mi ero accorto ci fosse!
    X la batteria è necessario attendere qualche ciclo di ricarica. Notato un riscaldamento nella parte posteriore del cellulare in alto.
    N.B. non sono un esperto quindi attendere ulteriori recensioni. Ciao!

5. Il seguente Utente ha ringraziato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS per il post:

ciabbi (09-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Uhm fino adesso non mi pare molto entusiasmante, soprattutto per quanto riguarda il touch. Nella parte chiamate sono previste quelle via internet?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Ecco, la parte rimanente di recensione mi si è cancellata! ma porca **@#ò!!
    Proseguo con le impressioni. Allora stavo scrivendo con non pochi problemi dal Neo M1... il touch mi pare troppo sensibile, a volte si digitano da sole lettere etc. Come detto, pare che una volta familiarizzato ed installato/settato le app necessarie i lag siano diminuiti. Aspettiamo il parere degli esperti. C'è un'applicazione "kit strumenti sim" che rimane a caratteri cinesi. Ah, accetta solo la microsim quindi chi non ne era provvisto come il sottoscritto dovrà procedere al taglio.
    Come ricezione pare in linea o anche meglio rispetto ai terminali degli amici che ieri erano al mare con me: Tre prendeva poco o niente e andava regolarmente in roaming Tim, la comunicazione rimaneva stabile. Ho avuto difficoltà a connettermi con i dati durante il viaggio.
    Wifi mi sembra equivalente agli altri dispositivi da me posseduti: sempre al mare venivano rilevate connessioni deboli con cui non riuscivo però a connettermi, questo non so da se dipende dal modulo wifi o dalla connessione debole.
    L'audio è buono, chi mi ha telefonato sentiva bene e io altrettanto sentivo loro, anche in vivavoce. Se si è in vivavoce gli altri sentono meno bene e con disturbi.
    Il GPS nel test fatto con Runkeeper si è rivelato eccellente: satellite subito agganciato e pteciso e mai perso durante il giro in MTbike.
    Nonostante l'attenzione, mi è già caduto due volte: da un tavolino è scivolato a terra impattando parallelemente al suolo. Non si è fatto nulla, se non che sono rimaste impresse le impronte dei granelli di sabbia! Niente di compromettente ma mi scocciava essendo il telefono nuovisssimo... ecco stamane mi accorgo che ciò che si era sclafito non era il vetro bensì la pellicola protettiva, attaccata così bene che non mi ero accorto ci fosse!
    X la batteria è necessario attendere qualche ciclo di ricarica. Notato un riscaldamento nella parte posteriore del cellulare in alto.
    N.B. non sono un esperto quindi attendere ulteriori recensioni. Ciao!
    Da tutto quello che dici sembrerebbe un problema di sistema ancora acerbo...o almeno lo spero...
    Ps...ma esteticamente fa l'effetto wow a chi non lo conosce?...cioè colpisce per bellezza e spessore o rimane anonimo?
    Ultima modifica di npmvio; 09-06-14 alle 11:59

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ghost, per le chiamate internet mi dovresti dire come fare/cosa installare.
    Per l'effetto estetico non è che uno rimane a bocca aperta, ma in effetti mi hanno detto "comè sottile". Non sembra così grande (5") poi metti a confronto e lo schermo è tale, perché ha i bordi sottilissimi. Non sembra neanche così sottile, ma a confronto sul tavolo gli altri sembrano il doppio. Esteticamente non farei cambio con nessuno, neanche il galaxy, per la sottigliezza. Peccato l'assenza della retroilluminazione e il led, sarebbe stato perfetto, ma effettivamente non sono così essenziali.
    Per adesso mi sono pavoneggiato col fatto di essere il primo possessore in Italia dello smartphone più sottile del mondo ;-) (almeno su androidiani!).
    Ah, per le foto abbastanza bene in serale col flash, malino in piena luce.n

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    1) Ghost, per le chiamate internet mi dovresti dire come fare/cosa installare.

2) Ah, per le foto abbastanza bene in serale col flash, malino in piena luce.n
    1) clicca su chiamata (tasto verde) poi tasto menu poi settings e a quel punto in "call settings" vedi se ti appare "internet call".
    2) peccato, la fotocamera Sony prometteva bene

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Foto con diversa esposizione IMG_20140607_205514.jpg

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Spero di riuscire ad inviare...
    IMG_20140607_205527.jpg
    Immagini allegate

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    1) clicca su chiamata (tasto verde) poi tasto menu poi settings e a quel punto in "call settings" vedi se ti appare "internet call".
    Uhm, non credo, mai vista. Ci sono "chiamate vocali" "videochiamate" e "altre impostazioni".

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio