Ok, allora quando arriverà il momento, preparati ad essere subissato di domande
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Ok, allora quando arriverà il momento, preparati ad essere subissato di domande
Incredibile, è già arrivato in germania... speriamo procedano con questa velocità!
Per chi fosse interessato qui ne parlano :
NEO M1 | GizmoChina ? China Phones, Tablets , Gadgets News And Review
Confermata la cosa che mi interessa di più: è molto più sottile dell'Inew v3 quindi praticamente è il più sottile del mondo!
Ultima modifica di AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS; 05-06-14 alle 21:07
"Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".
Consegnato, 1 giorno e mezzo da Hong Kong, nessuna dogana (ma avevo l'assicurazione). Il corriere è arrivato così presto che in mattinata non c'era nessuno, è ripassato previo accordo alle 2, incredibile. Domani quando rientro farò sapere.
Recensione!!! Recensione!!!!![]()
...mi interessa soprattutto il reparto fotografico...
A me interessano alcune cose molto tecniche:
1) presenza del voip client sip nativo di android
2) possibilità di switchare il 3g dalla sim 1 alla sim 2 via software
3) le sim hanno entrambe dimensioni normali o purtroppo una è necessario sacrificarla?
4) facilità del root (il root è qualcosa di ormai imprescindibile)
5) sensibilità del gps
Sono 5 requisiti fondamentali per me. Un grazie grandissimo a chi saprà rispondermi.
1) non so cos'è
4) ho bisogno drl vostro aiuto!
5) ti saprò dire sicuramente!
Confido nel MT 6582 con cui dovrebbero avere in parte risolto i problemi col GPS noti nel MT6589 (che avevo nello Stonex STX Ultra ad esempio e in questo tablet mediacom mp849 m con cui sti scrivendo). La GPU Mali-400 MP2 @ 500 MHz è superiore. Per il resto è quasi equivalente allo Stonex che per schermo, fluidità e durata della batteria era eccellente (senza root e con soli 4 di rom). La camera dovrebbe essere accettabile (Sony dicono?) ma ho qualche dubbio per lo spessore così sottile. Vedremo..!
Dalla versione android 2.3 in poi, il sistema operativo android consente con i dovuti settaggi (user id e password dell'account, numero assegnato, sip server, stun server laddove richiesto ecc.) di effettuare chiamate via internet in voip su protocollo sip. E' questo il sistema di comunicazione che al momento viene utilizzato ad esempio dalla pubblica amministrazione via adsl ecc. ecc. Negli anni ci ho sempre sperimentato parecchio ma alcuni costruttori modificano i settaggi del sistema operativo oscurando questa capacità. Ad esempio, per dirtene una, se hai questo client voip nativo attivato, puoi ricevere le chiamate sul tuo numero di rete fissa mentre sei in mobile. In pratica ti prendi un numero col prefisso della tua zona in Italia (es. Ancona) e se in Australia sei sotto copertura wifi chi ti chiama a quel numero in Italia spende come per una urbana, mentre tu rispondi dall'altra parte del mondo a costo zero.
Per ulteriori info è sufficiente che tu digiti su google sip voip ecc.