CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

[Thread Ufficiale] NEO M1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Intanto il display si é stabilizzato. L'assenza del led risolta con l'app NoLed. Con uso intenso le batterie faticano un po'. Nel complesso a parte la fotocamera soddisfatte le aspettative.
    Ciao . Hai installato il nuovo firmware? Se si, é migliorato il sistema? Cioé touch e fotocamera?

    P.s. L'ho acquistato anche io venerdì dal sito neomobile con spedizione dhl? A te in quanto tempo é arrivato? Hai dovuto pagare la dogana? Graze anticipatamente per le risposte.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun firmware , si è sistemato "da solo", la fotocamera è rimasta tale. Pagato domenica, arrivato venerdì, niente dogana.
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS per il post:

    andreapis1 (17-06-14)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Nessun firmware , si è sistemato "da solo", la fotocamera è rimasta tale. Pagato domenica, arrivato venerdì, niente dogana.
    grazie sei stato Gentilissimo.
    Se può esserti utile sul sito di neo mobile c?è la versione 1.4 e sul forum é spiegato come installarlo

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buonasera,
    Anche io ho comprato questo terminale e sinceramente cacciati i problemini che tutti sappiamo sono rimasto meravigliato.. io ho avuto sempre terminali di marca e top di gamma e devo essere sincero che sono realmente sorpreso da questo smartphone...
    ora so che è uscito un'aggiornamento (magari si risolvono i problemini) qualcuno di voi lo ha già fatto? i l'ho scaricato ma non ho idea come installarlo sapete aiutarmi?
    grazie

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbalestro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buonasera,
    Anche io ho comprato questo terminale e sinceramente cacciati i problemini che tutti sappiamo sono rimasto meravigliato.. io ho avuto sempre terminali di marca e top di gamma e devo essere sincero che sono realmente sorpreso da questo smartphone...
    ora so che è uscito un'aggiornamento (magari si risolvono i problemini) qualcuno di voi lo ha già fatto? i l'ho scaricato ma non ho idea come installarlo sapete aiutarmi?
    grazie
    Ciao se vai sul sito neomobile. me c'é il forum dove spiegano come si fa. É in inglese ma sembra abbastanza semplice.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App

  8. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbalestro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buonasera,
    Anche io ho comprato questo terminale e sinceramente cacciati i problemini che tutti sappiamo sono rimasto meravigliato.. io ho avuto sempre terminali di marca e top di gamma e devo essere sincero che sono realmente sorpreso da questo smartphone...
    ora so che è uscito un'aggiornamento (magari si risolvono i problemini) qualcuno di voi lo ha già fatto? i l'ho scaricato ma non ho idea come installarlo sapete aiutarmi?
    grazie
    Ciao, mi puoi elencare i problemini cui ti riferisci riguardo a questo terminale?
    Grazie

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si sono andato a vedere ho trovato e non sembra difficile, ma volevo sapere qualcuno ha installato l'italiano c'è e vale la pena aggiornare?

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbalestro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buonasera,
    Anche io ho comprato questo terminale e sinceramente cacciati i problemini che tutti sappiamo sono rimasto meravigliato.. io ho avuto sempre terminali di marca e top di gamma e devo essere sincero che sono realmente sorpreso da questo smartphone...
    ora so che è uscito un'aggiornamento (magari si risolvono i problemini) qualcuno di voi lo ha già fatto? i l'ho scaricato ma non ho idea come installarlo sapete aiutarmi?
    grazie
    Ciao. Finalmente il telefono é arrivato. Ho un problema. non riesco ad installare google plus? tu hai provato?

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    I problemi del terminale sono sostanzialmente di natura sw.
    1 il più fastidioso è il touch che quando riscalda il terminale fa un po come vuole (ma ho notato che solo sotto carica, perfortuna la batteria dura)
    2 impossibilità della compatibilta contatti google (forse con il nuovo sw si risolve per questo avevo chiesto se qualcuno aveva installato)
    3 incompatibilità con alcune app tito app wind vodafone tim e sicuramente google+ che io non uso ( ho letto in giro che è una cosa omune sui cel importati che nn hanno mercato nel nostro paese).
    Per il resto il terminale è ottimo, bello e stabile. Ora lo sto usando come telefono principale perché ho il note in assistenza ma come torna credo che proverò ad aggiornare e vedimo come va...
    Se qualcuno ha novità e ha aggiornato può dirmi se si risolvono questi problemi?

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbalestro Visualizza il messaggio
    Salve,
    I problemi del terminale sono sostanzialmente di natura sw.
    1 il più fastidioso è il touch che quando riscalda il terminale fa un po come vuole (ma ho notato che solo sotto carica, perfortuna la batteria dura)
    2 impossibilità della compatibilta contatti google (forse con il nuovo sw si risolve per questo avevo chiesto se qualcuno aveva installato)
    3 incompatibilità con alcune app tito app wind vodafone tim e sicuramente google+ che io non uso ( ho letto in giro che è una cosa omune sui cel importati che nn hanno mercato nel nostro paese).
    Per il resto il terminale è ottimo, bello e stabile. Ora lo sto usando come telefono principale perché ho il note in assistenza ma come torna credo che proverò ad aggiornare e vedimo come va...
    Se qualcuno ha novità e ha aggiornato può dirmi se si risolvono questi problemi?
    Ciao . io ho installato l'aggiornamento. Diventano compatibili le app come g+ e l'app della 3. Ho fatto il root con la apk framaroot e ho eliminato le schifezze preindtallate tipo mobilegenie e l'apk di Facebook pre installata che sembra farlocca. In generale il telefono é migliorato. Il touch funziona meglio. Purtroppo la fotocamera continua ad avere difficoltà nella messa a fuoco e inviando i video su whatsapp superiori a 30 sec da problemi di codifica e viene visualizzato con delle bande verdi.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy