Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio85tv
ma siete almeno italiani???
Cioè speravo di vedere una recensione, non 3-4 cinesi con il traduttore di google a commentare e auto-rispondersi lol
Peccato fosse stata una recensione vera sarebbe stata utile ed invece....:O
Aspettiamo commenti reali va :P
oh~ scusa mi . sono cinese , ora studio la lingua italiana , ma vivo in italia 3 mese . mi piace smartphone. spero che potete conoscere la smartphone di Cina. io non conosco i persone a qui. Forse è il cinese, anche altri .
Questa recensione è veramente, ho molti cellulare ,scriverò di più la recensione ,inviare le foto.
Anche spero che migliorare la mia lingua, mi piace la lingua italiana, è bellissima.
-
io ho(attualmente) dei problemi con myefox
nn ci prendo piu niente
nn mi fido piu.. bella recensione..bella scatola...bel telefono.. ma è un efox
esperienza insegna
telefono arrivato guasto ... rispedito ... nn sanno ripararlo mi vogliono dare 50€ per un telefono pagato 140... e mai usato!
geekbuying anche con sostituzioni nn ho mai avuto problemi
-
Quote:
TheMasterAsd
io ho(attualmente) dei problemi con myefox
nn ci prendo piu niente
nn mi fido piu.. bella recensione..bella scatola...bel telefono.. ma è un efox
esperienza insegna
telefono arrivato guasto ... rispedito ... nn sanno ripararlo mi vogliono dare 50€ per un telefono pagato 140... e mai usato!
geekbuying anche con sostituzioni nn ho mai avuto problemi
Ciao TheMasterAsd, scusa mi, non sono il servizio clienti di myefox. ma ho acquistato i telefone nel sito, sono buoni.
Per esempio : Inew v3 ZOPO 998 Efox E4 ecc.
Ma ho capito questo link ha chat-online ,oppure puoi scrivere un lettera a loro.
-
ma lol va bhe caliamo un velo pietoso
-
Quote:
Silvio85tv
ma lol va bhe caliamo un velo pietoso
Cosa ???? non ho un velo pietoso . Sei strano e scortese。。
-
Quote:
wrypiy
Cosa ???? non ho un velo pietoso . Sei strano e scortese。。
is an Italian expression
is not related to your person ... but the situation
Quote:
wrypiy
Ciao TheMasterAsd, scusa mi, non sono il servizio clienti di myefox. ma ho acquistato i telefone nel sito, sono buoni.
Per esempio : Inew v3 ZOPO 998 Efox E4 ecc.
Ma ho capito questo link ha chat-online ,oppure puoi scrivere un lettera a loro.
pensavo myefox considerando che i telefono efox sono quasi tutti venduti da loro..
-
1 allegato(i)
-
Io mi iscrivo a questa discussione è troppo divertente! :-)
-
Acquistato da poco. Per 89€ direi che è ottimo. Lunico difetto che ho trovato è stato il wifi che rimaneva acceso, dopo aver spento lo schermo, anche se era impostato per spegnersi. Ho risolto con l'app wifi timeout.
Complale complale!!
-
Hesoyam funziona ancora il telefono o si è gia staccato il microfono o lo speaker?