CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 182 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ordinato su grossoshop col codice sconto in totale € 221.14 compresa la spedizione
    se volete il codice sconto è FBLIKEGS non sono neanche 6 € ma meglio di niente
    spero di aver fatto un buon acquisto, ma vedendo che è venduto in tutto il mondo non deve essere male.
    P.S. niente spese doganali

2. Il seguente Utente ha ringraziato daniel.kuma per il post:

Cafone (23-06-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ma la batteria come si comporta? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    ragazzi ordinato su grossoshop col codice sconto in totale € 221.14 compresa la spedizione
    se volete il codice sconto è FBLIKEGS non sono neanche 6 € ma meglio di niente
    spero di aver fatto un buon acquisto, ma vedendo che è venduto in tutto il mondo non deve essere male.
    P.S. niente spese doganali
    ...e per avere i costi di dogana a carico del mittente occorr selezionare la spedizione DHL Express da 21€ invece che standard da 13...???
    G925F

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ...e per avere i costi di dogana a carico del mittente occorr selezionare la spedizione DHL Express da 21€ invece che standard da 13...???
    yes sisi
    Dazi Doganali

ps: chinavasion offre un buon prezzo e include la cover wifi ma se non sbaglio non ha nessun tipo di assicurazione doganale o aiuto. Ti avvisano che puoi ricevere le tasse e basta, giusto?
    Ultima modifica di JammedDeath; 22-06-14 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

SE posso essere d'aiuto, oltre alle cose belle cerco anche di trovare alcune cose brutte. Ce ne sono poche, ma credo se ne possa parlare.
    E già che ci sono faccio anche alcune domande niubbe. :-)

Il telefono è molto, molto bello, solido, compatto, sottile. Fluido da morire. La flip cover mi arriverà chissà quando, quindi non posso esprimermi.
    Un'impressione: lo schermo sembra sporcarsi con più facilità degli altri telefoni che mi sono passati per le mani.
    Domanda niubba n.1: dove si trovano pellicole compatibili?

GPS ok. Radio ok (serve l'auricolare come antenna). Musica ok ok. Foto MOLTO ok di giorno, non buona la regolazione del flash. Di notte tende alla sovraesposizione.
    Domanda niubba n.2: che app usate voi per ottenere foto con esposizioni corrette?

L'air gesture è persino TROPPO sensibile. Ho dovuto disattivarlo, che bastava passasse una mosca nelle vicinanze che cambiava pagina.

Ricezione buona, mai sentito toni metallici. Trova il segnale anche in posti dove prima il mio S2 non lo trovava. Idem per i dati.
    Una nota: chissà perché avere un telefono con uno schermo così bello, nitido e luminoso e con una risoluzione così elevata, e poi mettere una finestra per le chiamate che mi pare di vedere il televisore di mia nonna.

Il manuale è... divertente. Se non avete mai visto un cellulare e partite da zero vi è utile, altrimenti no.
    Tre curiosità.
    - Quando si arriva alla spiegazione della calcolatrice, il manuale avverti che, insomma, la calcolatrice è quel che è. Degli errori, dicono, sono possibili. Però si scusano per l'inconveniente, eh. ,-)
    - La batteria dichiarata dal manuale in dotazione per questo telefono è di 3300 mha. Tutti quanti però lo vendono con la batteria a 2500, e mi pare che anche nel sito della casa madre si parli di questa cifra. Chissà che è successo..
    Però la cosa mette un certo prurito: voi che sapete tutto, sapete anche se si trovano batterie da 3300 mha che ci vadano bene?
    In ogni caso io con la batteria ci arrivo molto bene fino a sera, ma va anche detto che il telefono in questo periodo non lo uso tanto. Visto che dove lavoro non si connette a internet (è un problema di 3, non del telefono) e comunque lavoro al chiuso, come accorgimenti "particolari" mi sono limitato a eliminare il meteo e la rilevazione gps. Whatsapp non pare succhiare più di tanto.
    - L'ultima, pare che nelle impostazioni si possa attivare una fantomatica "engineers mode". Io non ho mai trovato il percorso indicato. Probabilmente questa possibilità è stata inibita in seguito. Voi ci siete riusciti?

Personalmente trovo parecchie difficoltà col software.
    Sarà che non sono abituato ai software dei telefoni cinesi, ma questo segue delle logiche che non sono le mie.
    Ci farò l'abitudine, spero.
    Per il resto il telefono è talmente bello che, davvero, mi sono scoperto a cercare delle scuse per usarlo solo per avere il piacere di usarlo... un altro po'.
    ^^
    Ultima modifica di Zaphood; 23-06-14 alle 00:33

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zaphood per il post:

Bombass69 (23-06-14),Cafone (23-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quindi recepisco che si è difronte ad un telefono che come primo impatto colpisce per l' estetica.
    Vorrei avere qualche informazione in più sul comparto gps, vivavoce, microfono, insomma, le funzioni basilari di uno smartphone.
    Per fotografare suggerisco sempre una reflex, per giocare una consolle, per navigare...uno smartphone!
    G925F

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

lol...mi hanno appena comunicato di essere in zona remota, dopo essermi deciso a ordinare da grossoshop ho dovuto annullare e ora sono in attesa di rimborso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    io l'ho ordinato da Grossoshop...., il mio amico che lo ha già comunque lamenta probleblemi col gps,
    prende subito ma poi, durante la navigazione si perde...

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena acquistato, anch'io da Grossoshop non vedo l'ora che arrivi
    Ultima modifica di Bombass69; 23-06-14 alle 18:09

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    Scusa bombass69 ma tu avevi un Huawei g600?

Inviato dal mio N8800 usando Androidiani App
    No, perchè ti serviva qualche info

Pagina 11 di 182 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio