CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 182 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Linux legge tutti i tipi di file system esistenti comprese le partizioni ext su cui si basa android.
    Oltretutto non necessita di smanettamenti per installazioni di driver o quant'altro visto che nel 90% dei casi riesce a leggere qualsiasi dispositivo senza la necessità di installare driver di terze parti.
    Quindi se Linux non ti legge il telefono mettici una pietra sopra e rassegnati perchè il problema è sicuramente hardware.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quoto Speedvicio.... impeccabile.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

sicuramente sarà hardware ma con la finestra "gestione periferiche" di windows hai provato a togliere la batteria , collegare il cavetto USB al terminale (entro 10 secondi) e rimettere la batteria ? ...

Osserva sulla finestra del PC cosa succede in tutte le condizioni , nuove righe che compaiono e/o spariscono velocemente ecc .

Non usare un HUB , usa un cavo diretto sul PC .

Fammi sapere ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ritornando all'uscita di KK, probabilmente non è così improbabile.
    Infatti che sul loro nuovo terminale N3, che dovrebbe uscire a breve, hanno già promesso il KK:

N3 Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd.

Chiaramente speriamo che il KK non introduca più bug di quelli che dovrebbe risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma sbaglio o a parte LTE come prestazioni è inferiore al K1 turbo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non sbagli.
    E' inferiore sia come CPU che come dimensioni (5') e risoluzione del display (HD).
    Sembra monti la stessa fotocamera (da verificare e vedere se hanno risolto i bug in modo HW o SW con KK), ed ha in più un lettore di impronte posteriore che consente anche dei tap (da verificare se poi funziona bene o è come il nostro air gesture).
    Il comparto audio è sempre yamaha ed ha l'NFC.
    Il costo è minore di circa 40E.

PS anche la RAM e ROM sono dimezzate rispetto al K1T
    Ultima modifica di adso; 17-09-14 alle 17:18

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E mi sembrava... onestamente del'LTE e delle impronte digitali me ne può fregà de meno... ho il lettore su un tablet HP.... mai utilizzato.... neanche fossi uno della cia.....

Baby Droid

Smartphone
    KingZone K1 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="Technics85" post=6095965]Ma ci sono delle kit Kat funzionanti??? su needrom ho visto anche una colorOs e una MIUI , sono rom complete o ognuna ha difetti eclatanti ???

A me interessa xposed solo per gravity ... e per qualche altro modolo.[/QUOTE]

Techinchs x qnt riguarda le room di needrom io ho montato da recovery la 'GoA V2' e senza avviare android sempre da recovery su di essa gi ho montato ' Aroma installer K1 T'... E va una bellezza nessun problema tutto mi worka tranne lo air smart e lo smart pause ma qst penso sia normale x tutti ( penso ) fammi sapere
    Ultima modifica di 994enzo; 18-09-14 alle 07:21
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie 994enzo per la tua segnalazione.... Adesso però mi sorge una domanda , ma Aroma installer a cosa serve??? o meglio, io avevo un N9500 e su alcune Rom pubblicate dalla mitica Olidan (non so se conoscete) ,nella preinstallazione c'era aroma installer che ti dava la possibilità di scegliere che tipo di pacchetto rom installare.

Sul k1 turbo aroma installer per cosa viene utilizzato?? E' solo per dare il nome alla rom o ha qualche funzione??

Ad ogni modo appena arriva proverò e vi faccio sapere.

In ogni caso come recovery mi consigliate la twrp o mi faccio una cwm fai da me da mtkdroid??
    Ultima modifica di Technics85; 18-09-14 alle 09:08

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

È una semplice interfaccia atta a farti scegliere una rosa di applicazioni disponibili dello stesso tipo (browsers, tastiere, launchers) già presenti nella rom, ancor prima del flash vero e proprio. Per qualcuno può essere utile, personalmente preferisco installarmi ciò che mi serve in un secondo tempo o ripristinarle con Titanium Backup, anche perché spesso e volentieri le apps di Aroma sono già versioni vecchie e ti tocca riscaricarle comunque...

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 18-09-14 alle 09:46

Pagina 119 di 182 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio