CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 182 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve di nuovo, mi è capitata una cosa stranissima.. questo pom avevo il cell che era arrivato al 4% (dopo circa 26 ore di uso solo in batteria), quindi l'ho spento aspettando di ricaricarlo la sera... Quando l'ho messo in carica però la batteria mi segnalava 63%!!!!!!
    L'ho spento e riacceso e sempre 63%! Non riesco a capire proprio il perchè? ci stava che lo avevo scaricato nel pom, l'ho usato tantissimo...
    Ora ho scaricato Doctor Battery e DU Battery Saver per cercare di capirci qualcosa in più... Li conoscete? sapreste consigliarmene qualcun altro o se uno di questi due è nettamente meglio dell'altro??
    Ed noltre qualcuno saprebbe spiegarmi che diavolo è successo?? (mi ha dato 63% anche dopo averlo tolto dalla carica...)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Questo accade di solito se si in carta il file delle statistiche della batteria che viene appunto usato per calcolare la durata residua, l'ultima carica accumulata ....
    Puoi ad es. usare battery calibration seguendone le semplici istruzioni.
    Devi avere i permessi di root per un uso corretto, perché deve cancellare batterystats.bin che è un file di sistema.
    Quelli che hai indicati dovrebbero essere equivalenti, ma non li ho usati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ah! ecco forse il perchè improvvisamente mi durava molto di meno della settimana scorsa!! questo potrebbe spiegare molte cose! grazie mille in questi giorni userò quelle app e vedrò cosa succede (sperando bene), me ne dovrei accorgere abbastanza velocemente se si è sistemato, non dovrebbe scaricarsi troppo se lasciato in stand by.. proverò col lasciarlo stanotte acceso normalmente come ho sempre fatto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Over on a German forum, one of the German resellers said it was due this week, he got that from the manufacturer but now they are saying that due to unexplained reboots during release testing, its delayed until they get it sorted. They say the engineers are working hard on getting the bug fixed and the OTA update released. Maybe next week?

Kingzone K1 Turbo / K1S Video Review - MT6592 - NFC - Wireless Charging - Post #207 - XDA Forums

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[quote name="BrianBoru87" post=6275516]Salve di nuovo, mi è capitata una cosa stranissima.. questo pom avevo il cell che era arrivato al 4% (dopo circa 26 ore di uso solo in batteria), quindi l'ho spento aspettando di ricaricarlo la sera... Quando l'ho messo in carica però la batteria mi segnalava 63%!!!!!!
    L'ho spento e riacceso e sempre 63%! Non riesco a capire proprio il perchè? ci stava che lo avevo scaricato nel pom, l'ho usato tantissimo...
    Ora ho scaricato Doctor Battery e DU Battery Saver per cercare di capirci qualcosa in più... Li conoscete? sapreste consigliarmene qualcun altro o se uno di questi due è nettamente meglio dell'altro??
    Ed noltre qualcuno saprebbe spiegarmi che diavolo è successo?? (mi ha dato 63% anche dopo averlo tolto dalla carica...)[/QUOTE]
    Potresti dirmi che ROM hai installato? Succede anche a me con Zedbest edit. Inoltre la batteria dura molto di meno.

Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu G4S - 4.2 stock

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    questo smartphone è esteticamente eccezionale ma, da alcuni post che ho letto in questo forum non esente da alcuni difetti. In definitiva vale la pena acquistarlo? Per ME ,dal punto di vista estetico, sarebbe un 10, e sulla carta l'hardware è di tutto rispetto. Vero anche pero che allo stesso prezzo, e anche meno, ci sono tanti dispositivi egualmente "prestanti" e con meno problemi "riscontrati". Per voi utilizzatori quotidiani, volendolo acquistare oggi, lo consigliereste?.....

P.S. - ...comunque vada aspetterò l'uscita dell'inew v3 plus (15 novembre mi pare) per fare un confronto.

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Non dimenticare che il k1 ha già una decina di mesi e nella tecnologia equivalgono a parecchio tempo
    G925F

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avete notizie di kitkat?

Baby Droid

Smartphone
    KingZone K1 Turbo

Ringraziamenti
    4