ops lapsus ....non mi ricordavo...sorry...![]()
ops lapsus ....non mi ricordavo...sorry...![]()
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Consigli e dritte su aspetti meno tecnici?? Del tipo: voi quale pellicola per lo schermo siete riusciti ad adattare? E per la cover? Ne avete trovate di compatibili? Io ne ho una di quelle con le ventose ma non é il massimo!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
non uso pellicole protettive per lo schermo che da sempre mi infastidiscono mentre per la cover ho trovato un compromesso accettabile, segni della colla a parte, in una custodia della celly.com destinata al Samsung note 4. In pelle, con tasche per due tessere e posto per poche banconote e chiusura magnetica. Ho staccato il guscio plastico e ho applicato un quadrato di biadesivo siliconico tipo patafix, riusabile e che non secca per tenere saldo il k1. Per fotografare piego come da foto, piega già presente nella cover. Peccato per i segni ma mi riprometto di passare da un calzolaio che magari può rimediare.
foto cover celly
![]()
Ciao a tutti. Io ho un problema di questo tipo: ho acquistato il mio K1 turbo su Etotalk con root.
Installando diverse app per la verifica mi dicono tutte che il cell è rooted, ma se provo a fare operazioni tipo spostamento su SD di alcune app o disintallazione di alcune di sistema mi compare il messaggio che ci vogliono i privilegi e io non li ho. Qulcuno un po' più esperto di me sa perché e cosa devo fare? Grazie
hai una applicazione installata, di solito supersu o kinguser, che controlla la gestione dei permessi di root?
PS: io ho sempre evitato etotalk e le loro rom o root a pagamento. Preferisco avere un firmware stock e poi decidere cosa fare con calma (e pure a gratis.)
Ho root checker ma ne ho usati anche altri. Mi dice che il telefono è rooted...
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App