CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 182 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Itanium Visualizza il messaggio
    La prima carica dura pochissimo, la seconda carica che ho fatto sembra tutto OK, da questa mattina che ci smanetto e sono di più del 50%

Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
    a grazie ma che ore erano quando eri al 50, la fai una giornata intera?

2.  
    Androidiano L'avatar di Itanium

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Erano le 13:30/14:00 non di più, ho rimesso in carica alle 22:40/23:00 però usato tantissimo

Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    La batteria è discreta, nel senso che se usata normarlmente alla sera si arriva tranquillamente ad un 30%, se stressata invececi si arriva a singhiozzo.

A chi fosse interessato a fare un buon affare vendo il mio kingzone (praticamente nuovo), ho adocchiato un nuovo terminale (elephone p2000) che ho voglia di testare..in pvt grazie

Non dimenticate che ho aggiunto link x ultimo aggiornamneto firmware in prima pagina!!
    Per la questione batteria, come detto in altri post, al primo utilizzo è consigliabile fare 5-6 cicli di carica completa. Fate scaricare fino allo spegnimento e poi ricaricate fino al 100%.
    Questo fa rendere la batteria al massimo. L'operazione andrebbe ripetuta ogni volta che si avverte un calo di prestazioni della batteria (in genere dopo un paio di mesi se lo usate intensamente).

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato da amazon adesso, 209 compresa la spedizione dall'inghilterra... con Amazon qualche garanzia dovrei averla
    Non faccio il marchettaro ma anche Grossoshop è presente su Amazon, per il momento con una quantità limitata che presto verrà ampliata.
    Per questo posso dirti che Amazon è comunque un marketplace affidabile in quanto se non rispetti degli standard di qualità non puoi vendere sulla piattaforma:
    - Bisogna garantire le risposte entro 24 ore
    - Spedizioni nei tempi indicati
    - Prodotti conformi e senza errori di invio
    - Per alcuni brand come Lenovo, Huawei bisogna anche fornire certificazione che si ha con le fabbriche o grossisti per la fornitura.

Nell'ultimo trimestre molti venditori che spedivano dall' esterno sono stati tagliati fuori proprio perché non riuscivano a garantire alcuni standard.
    Facendo un confronto con eBay credo che Amazon sia più affidabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Non faccio il marchettaro ma anche Grossoshop è presente su Amazon, per il momento con una quantità limitata che presto verrà ampliata.
    Per questo posso dirti che Amazon è comunque un marketplace affidabile in quanto se non rispetti degli standard di qualità non puoi vendere sulla piattaforma:
    - Per alcuni brand come Lenovo, Huawei bisogna anche fornire certificazione che si ha con le fabbriche o grossisti per la fornitura.

Nell'ultimo trimestre molti venditori che spedivano dall' esterno sono stati tagliati fuori proprio perché non riuscivano a garantire alcuni standard.
    scusa so che non è il posto adatto io lo ho ordinato presso di voi e volevo sapere a che punto è il mio ordine se puoi dirmelo.
    ordine n°2859 grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato daniel.kuma per il post:

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel.kuma Visualizza il messaggio
    scusa so che non è il posto adatto io lo ho ordinato presso di voi e volevo sapere a che punto è il mio ordine se puoi dirmelo.
    ordine n°2859 grazie
    Non posso, questo non è il posto adatto per informazioni sugli ordini…sorry
    C'è il servizio clienti per questo.
    In questa discussione potrai condividere le tue opinioni e giudizi sul prodotto una volta testato.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho comprato due telefoni iocean x7s su grossoshop e mi sono trovato bene.

10. Il seguente Utente ha ringraziato chube per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi c'è molta differenza a livello di prestazioni o altro tra il kingzone k1 da 1 gb ram e quello da 2 gb di ram?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Personalmente e dopo aver visitato vari siti di e commerce, mi sono deciso ad acquistarlo su myefox. Mi hanno sempre risposto a stretto giro di mail e hanno chiarito sempre i dubbi che avevo. Devi sapere che questi sono siti che si occupano di commerciare e smerciare qualsiasi tipo di prodotto manufatto in Cina ed a volte può succedere che non abbiano l'oggetto richiesto in stock, anche se loro affermano il contrario pur di non perdere il clliente. Io ho ordinato e pagato conPaylal il 27/05/2014 e la consegna tramite DHL è avvenuta il 16/06/2014.
    P.s. non aderire mai a preordini.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio

Volevo comprare da voi ma tramite amazon nel vostro shop, purtroppo, non era presente il kingzone... il prossimo acquisto lo farò certamente da voi viste le buone referenze e la vostra disponibilità anche nel forum.
    Buon lavoro e mi spiace non aver ordianto da voi, alla prossima!

Pagina 17 di 182 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio