CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 182 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao grazie ma penso che comprerò da voi comunque quello da 2 gb di ram....senti non riesco a trovare il coupon sconto per i nuovi iscritti? dove lo posso trovare o me lo puoi inviare tu

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con questo terminale, il problema del gps si è verificato all'inizio prima di fare il fix in un area fuori dal centro abitato, da quel momento in poi non si è piu' verificato, fixa in pochi secondi e non perde mai la linea. Ho acquistato pure il caricatore wireless e devo dire che è molto comodo in quanto appoggio il tel sulla tavoletta e ricarica senza l'utilizzo del cavetto (Rispondo a DarkPunkers il cavo che vedi in foto non si collega al cellulare ma alla base di ricarica wireless, la carica avviene appoggiando il tel sulla base) un altro problema riscontrato i primi giorni era la poca durata della batteria, non riuscivo ad arrivare a metà giornata con un uso intenso, risolto anche questo dopo 5/6 cicli di ricarica...adesso arrivo a fine giornata tranquillamente. Se avete altri dubbi non esitate a chiedere.
    Grazie luka1081, finalmente leggo qualcosa di positivo, oggi mi stava balenando l' idea di annullare l' ordine visto che GS dopo 4 gg non ha ancora spedito?!
    Quindi eseguito il primo lungo fix, tutti gli altri sono veloci e la navigazione con gmaps funziona?
    I problemi di volumi che ha riscontrato Itanium li hai?
    Foto, video? come sono?
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Itanium Visualizza il messaggio
    Ciao ma i volumi delle tue suonerie come sono?
    non noto particolari differenze con altri smartphone...cmq se hai problemi di suonerie basse l'unico metodo per risolvere su mtk è con la guida postata da G.S.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Grazie luka1081, finalmente leggo qualcosa di positivo, oggi mi stava balenando l' idea di annullare l' ordine visto che GS dopo 4 gg non ha ancora spedito?!
    Quindi eseguito il primo lungo fix, tutti gli altri sono veloci e la navigazione con gmaps funziona?
    I problemi di volumi che ha riscontrato Itanium li hai?
    Foto, video? come sono?
    1- si dopo il primo fix và alla grande...l'ho testato varie volte mai avuto problemi.
    2- no, non ho problemi con i volumi, ma eventualmente la guida postata da G.S. funziona poichè testata da me su altri terminali con questo problema.
    3- foto x me sono ottime (non sono un grande intenditore)...certamente gli smartphone non fanno foto come le macchine fotografiche digitali, specie di sera con luce scarsa, stesso discorso per i video

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao ragazzi ho appena ordinato un kingzone k1 turbo! spero di trovarmi bene! raga come funziona la cover che ricarica il device? non ha bisogno di essere ricaricata?

Androidiano L'avatar di ricky69

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

1- si dopo il primo fix và alla grande...l'ho testato varie volte mai avuto problemi.
    2- no, non ho problemi con i volumi, ma eventualmente la guida postata da G.S. funziona poichè testata da me su altri terminali con questo problema.
    3- foto x me sono ottime (non sono un grande intenditore)...certamente gli smartphone non fanno foto come le macchine fotografiche digitali, specie di sera con luce scarsa, stesso discorso per i video
    come hai trovato la qualità del display full hd?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky69 Visualizza il messaggio
    come hai trovato la qualità del display full hd?
    display e compatto hardware ottimi, non ha nulla da inviare alle marche blasonate

Androidiano L'avatar di ricky69

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chube Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho appena ordinato un kingzone k1 turbo! spero di trovarmi bene! raga come funziona la cover che ricarica il device? non ha bisogno di essere ricaricata?
    Ci vuole pure la base wireless , leggi una pagina indietro.

display e compatto hardware ottimi, non ha nulla da inviare alle marche blasonate
    Bene, grazie!

Androidiano L'avatar di Itanium

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Ciao Itanium, ho letto il tuo messaggio privato ti rispondo pubblicamente per permetterà anche agli altri di prendere nota nel caso avessero bisogno.
    Allora i metodi possono essere 2. Il primo è il seguente:

- Scaricare dal Play Store MTK ENGINEERING MODE
    - Cliccare su MTK SETTING
    - Scorrere fino alla pagina: HARDWARE TESTING
    - Cliccare su AUDIO
    - Modificare i parametri di NORMAL MODE ed HEADSET MODE
    (i parametri può cambiarli come meglio ritiene opportuno, possono variare di modello in modello)
    - Fare dei test per verificare il risultato
    - FINE

L'altro metodo è il seguente, se hai problemi con l'inglese usa google translator

MTK phone to adjust the earpiece volume method -- *#*#3646633#*#***
    Hidden content
    Select AUDIO -----> NORMAL MODE, turn off the input method window . To see the following values . {Note : NORMAL MODE values with LoudSpeaker demanded the same. NORMAL MODE } first change in the SPH, and then change LoudSpeaker the SPH. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone goes into effect
    Select FIR 5, TYPE Select SPH, now set several LEVEL value. Are as follows:
    LEVEL 0 ------ VALUE 0 SET
    LEVEL 1 ------- VALUE 48 SET
    LEVEL 2 ------- VALUE 96 SET
    LEVEL 3 ------- VALUE 112 SET
    LEVEL 4 ------- VALUE 128 SET
    LEVEL 5 ------- VALUE 148 SET
    LEVEL 6 ------- VALUE 160 SET
    2 , the ringer volume is adjusted method : first change NORMAL MODE the Ring, and then change LoudSpeaker the Ring. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
    LEVEL 0 - VALUE 0
    SET LEVEL 1 --- VALUE 60
    SET LEVEL 2 --- VALUE 150
    SET LEVEL 3 --- VALUE 176
    SET LEVEL 4 --- VALUE 190
    SET LEVEL 5 --- VALUE 210
    SET LEVEL 6 --- VALUE 246
    SET
    Max Vol This value is 148 requires alignment it once .
    3, the multimedia volume method : first change NORMAL MODE in Media, and then change LoudSpeaker in Media. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
    LEVEL 0 - VALUE 0
    SET LEVEL 1 --- VALUE 60
    SET LEVEL 2 --- VALUE 72
    SET LEVEL 3 --- VALUE 84
    SET LEVEL 4 --- VALUE 96
    SET LEVEL 5 --- VALUE 150
    SET LEVEL 6 --- VALUE 220
    SET Max Vol this value is 152 requires alignment it once .
    4, the microphone volume setting method: first change NORMAL MODE in MIC, then change LoudSpeaker the MIC. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
    LEVEL 0 - VALUE 200
    SET LEVEL 1 --- VALUE 200
    SET LEVEL 2 --- VALUE 210
    SET LEVEL 3 --- VALUE 224
    SET LEVEL 4 --- VALUE 238
    SET LEVEL 5 --- VALUE 246
    SET LEVEL 6 --- VALUE 252
    SET
    Microphone above the test values after the call came for the best. But each phone has different, so break the sound when it ourselves . Summary : Just set NORMAL MODE with LoudSpeaker same value , there would not be poor sound quality issues . Other phones also can be changed , but there you have the value measured according to their phones up . ( Limited MediaTek MTK mobile phones, mobile phones according to their own values to adjust ).
    se vario questi valori, con un reset di fabbrica ritornano normali? e la stessa cosa la chiedo per il root, con reset di fabbrica si ripristina tutto?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

grazie! spero vada tutto bene e di avere un bel telefono. Anche con l iocean x7s mi sto trovando bene

Pagina 20 di 182 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio