Avevo intenzione di prendere anche io qualcosa del genere...mi puoi dare delle dritte??Dove acquistare etc etc
Valore sar di questo device?
Appena ordinato e già cominciano le rogne! Il venditore, dopo aver pagato mi informa che il corriere da me scelto non consegna nella mia zona, devo sceglierne un altro che costa di più e non dà garanzie per la dogana! Annamo bene!
è quello che mi ha spinto a ordinare su un altro shop...però sono più che sicuro che un paio di volte dhl ha consegnato a casa mia. Comunque se sei in zona remota puoi controllare se esistono "depositi" (non ricordo come si chiamano) dhl vicini a te e puoi dirgli di portare il pacco lì e andare a prendertelo...per quanto mi riguarda il più vicino era a 50km e ho rinunciato
Aggiungo altri due punti alla mia precedente recensione:
- Ho testato per la prima volta all'aperto il GPS tramite Google Maps: dopo pochissimi minuti (un paio se non ricordo male) di tentativo aggancio satellite, mi ha trovato la giusta posizione.
- Ho provato ad utilizzare Asphalt 8 come app per la prova gaming: è performante nonostante la grafica impostata a livello elevato, il processore però scalda un po' troppo.
Danger, ma dopo il primo lunghissimo fix, la navigazione è buona e il ricalcolo è immediato oppure c'è qualche problema?
scusatemi se vi angoscio con il gps ma ci sono tantissimi possessori di zopo zp998 potenzialmente prossimi al cambio
G925F
em4nuele74 (30-06-14)
io ora ho fatto un ordine senza completarlo su myefox mi viene spedito assicurato 222.64 ho usato anche un codice sconto di 10€ circa. se poi ti rimborsano quelle 20€ il prezzo non è niente male.