ops lapsus ....non mi ricordavo...sorry... :)
Visualizzazione stampabile
ops lapsus ....non mi ricordavo...sorry... :)
Consigli e dritte su aspetti meno tecnici?? Del tipo: voi quale pellicola per lo schermo siete riusciti ad adattare? E per la cover? Ne avete trovate di compatibili? Io ne ho una di quelle con le ventose ma non é il massimo!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
non uso pellicole protettive per lo schermo che da sempre mi infastidiscono mentre per la cover ho trovato un compromesso accettabile, segni della colla a parte, in una custodia della celly.com destinata al Samsung note 4. In pelle, con tasche per due tessere e posto per poche banconote e chiusura magnetica. Ho staccato il guscio plastico e ho applicato un quadrato di biadesivo siliconico tipo patafix, riusabile e che non secca per tenere saldo il k1. Per fotografare piego come da foto, piega già presente nella cover. Peccato per i segni ma mi riprometto di passare da un calzolaio che magari può rimediare.
Ciao a tutti. Io ho un problema di questo tipo: ho acquistato il mio K1 turbo su Etotalk con root.
Installando diverse app per la verifica mi dicono tutte che il cell è rooted, ma se provo a fare operazioni tipo spostamento su SD di alcune app o disintallazione di alcune di sistema mi compare il messaggio che ci vogliono i privilegi e io non li ho. Qulcuno un po' più esperto di me sa perché e cosa devo fare? Grazie
hai una applicazione installata, di solito supersu o kinguser, che controlla la gestione dei permessi di root?
PS: io ho sempre evitato etotalk e le loro rom o root a pagamento. Preferisco avere un firmware stock e poi decidere cosa fare con calma (e pure a gratis.)
Ho root checker ma ne ho usati anche altri. Mi dice che il telefono è rooted...
Ci provo e ti dico...
Scaricato. Quando lo apro però mi dice che gli serve un aggiornamento e che per farlo devo mettere il tel in recovery mode... Ma è normale?
Eh, ho provato, ma così mi dice che non può aggiornarsi... Vs beh, non importa, grazie lo stesso
Ma kinguser é installato? Avviarlo e vedi che dice
Kinguser installato. Cosa dovrebbe 'dirmi'? Mi fa fare delle cose, come togliere le applicazioni dall'avvio automatico, disinstallarle, fare backup.
qualcuno mi spiega perchè mi si riavvia 4 volte su 5 quando mi chiamano? che cazzo prima una volta ogni tanto, ora quasi sempre
Io continuo a non capire se ho o meno i privilegi di root...
Come detto sopra Kinguser installato, mi fa fare delle cose, ma ad esempio se io volessi spostare alcune app su scheda SD tra quelle dove non c'è l'opzione continuo a non poterlo fare..
Ma ad esempio se installo le APP della banca o della carta di credito non mi fanno accedere per problemi di sicurezza, in quanto rilevano il telefono come "rooted"... BOH!
Cerca di mantenere un linguaggio consono, piuttosto hai il telefono con custom ROM o ROM stock? Siccome ho lasciato questo dispositivo a mio padre , gli avevo montato una ROM custom e dava parecchi problemi, come riavvii improvvisi dorante una chiamata o batteria che all'improvviso si scaricava di colpo. Tornando alla stock ho risolto
trovo la cosa assai strana, soprattutto la questione della mancata installazione dei programmi di home banking.
Secondo me il tuo kingzone ha qualche problema di firmware e forse, se te la senti, sarebbe il caso di riflasharlo ex novo con la ROM originale, che tra l'altro va più che bene, e poi rootarlo dopo.
Mi piacerebbe farlo, ma non ho idea di come si faccia...
cerca con google e troverai un mare di informazioni a riguardo e anche di più. Una ROM stock la trovi in prima pagina di questo forum.
Due link per iniziare. Buon lavoro.
http://androidxda.com/flash-stock-ro...one-flash-tool
http://www.androidiani.com/forum/mod...-k1-turbo.html
Grazie... Ci provo
Sto provando a seguire il consiglio per riportare il tel al firmware originale...
Ho un problema: ho scaricato il firmware dalla prima pagia, come detto, ma quando provo a caricarlo con Falsh Tool mi dà errore, non carica il file "preloader" e mi dice che forse è troppo grande o cose del genere. Sapete come mai? E' meglio non procedere senza un caricamento completo? Oppure esiste un altro metodo?
Grazie in anticipo per le risposte..
Ma, alla fine, com'è sto cellulare? Conviene prenderlo o no?
Un amico l'ha prso da poco e si trova bene; dice che i problemi della precedente versione sono stati risolti con la versione turbo ma leggendo il thread mica mi pare che sia così...
Saluti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
É un ottimo telefono con zero supporto ufficiale
Si sa qualcosa dell'uscita di kitkat? io sapevo che era stata rinviata al 15 novembre per un bug, è passato un mese ed ancora nulla...
un discreto cellulare cinese con rapporto qualità prezzo, se comprato bene, molto buono.
Ho il firmware originale
( _20140527) e il solo root e non ho bug importanti da segnalare. Generalmente cambio due telefoni/anno ma questo terminale, che avevo inizialmente sottostimato a causa della dissaventura dello schermo guasto quasi subito, me lo terrò stretto fino al successore un un phablet dualsim con Lollipop da 6" minimo.
qualcuno mi sa dire i valori stock delle impostazioni audio? Per reimpostare mtktools
Secondo me gli orientali hanno perso il controllo dei prezzi.
Ovviamente se lo paragoniamo a dei top di gamma (bel coraggio e presunzione) di noti brand appena usciti, è normale che la differenza di prezzo sia così elevata ma vi assicuro che ci sono molti telefoni eccellenti allo stesso prezzo.
Eccetto la doppia Sim non vedo niente di esclusivo.
Quoto in pieno non c'è più tutta questa convenienza, soprattutto considerando il fatto che il supporto almeno per quanto riguarda la Kingzone è praticamente nullo, ed era proprio una delle cose che temevo quando lo acquistai.
Il K1 (batteria a parte) è un buon smartphone considerando la buona fattura e l'hardware ma praticamente è uscito con la 4.2.2 da quasi un anno, e da quello che ho letto in altri forum molto probabilmente non riceverà mai nessun altro aggiornamento:-\ per questi motivi secondo me non vale i soldi spesi.
Pozzajbbe.... natale è in corso.... magari il fuso.....
non si vede la seconda immagine dove rimandano ancora all'anno prossimo rofl
Azzxxarola......
riuppata giusto per ridere
http://i.imgur.com/Ya6S5MVl.jpg
La kingzone ha creato un nuovo prodotto che già sta in commercio su vari siti (k1 lite), a differenza del k1t ha solo 300mhz in meno, ed ha uno schermo hd anzichè full hd, ed indovinate un po... ha android 4.4.2, com'è possibile che il nostro ancora deve ricevere l'aggiornamento... vabbè almeno siamo sicuri che è questione di giorni e saremo contenti anche noi
Kingzone K1 Lite | Kingzone Vi?t Nam