CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 182 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

e non hanno la cover giusto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

se vuoi la cover la puoi trovare su myefox

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

costa tutto molto di meno lì, affidabilità? solita cinese nella media ?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

No, non l'hanno ancora inserita nemmeno a parte nello shop del sito, tuttavia la confezione dello smartphone contiene già un cavo OTG, una pellicola protettiva ed anche la cover posteriore normale, credo quella flessibile in silicone.

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato io l'altro ieri proprio da Grossoshop, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
    Ma è affidabile Grossoshop? Perchè ci sono molte opinioni negative nel forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il gps? Non solo il fix, ma la precisione in navigazione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

New udate on the air!
    seria sta kingzone!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Ma è affidabile Grossoshop? Perchè ci sono molte opinioni negative nel forum.
    Al contrario io ho letto pure molte opinioni favorevoli sia altrove che sul forum, ma chi ha un minimo di ingegno (senza offendere nessuno) sa benissimo che di parte delle recensioni presenti su Internet, positive o meno che siano, non ci si può fidare totalmente, tuttavia ho preferito "rischiare" comprando da questo shop e se mai qualcosa dovesse andar storto, facendo naturalmente le corna, esistono pur sempre la contestazione di PayPal per ottenere il rimborso e quant'altro; fino a questo momento posso solo dire che hanno risposto in maniera tempestiva, precisa ed in italiano alle mie mail ed altresì alla live chat, per cui non mi lamento, ciò che avverrà in seguito lo potrò sapere aspettando e basta.

P.S: E' la prima volta che faccio acquisti da un sito che non sia il celebre che inizia con la "A", quindi abbiate un po' di pazienza nel caso dicessi cavolate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Scusa ma x fortuna non esiste solo A...
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Al contrario io ho letto pure molte opinioni favorevoli sia altrove che sul forum, ma chi ha un minimo di ingegno (senza offendere nessuno) sa benissimo che di parte delle recensioni presenti su Internet, positive o meno che siano, non ci si può fidare totalmente, tuttavia ho preferito "rischiare" comprando da questo shop e se mai qualcosa dovesse andar storto, facendo naturalmente le corna, esistono pur sempre la contestazione di PayPal per ottenere il rimborso e quant'altro; fino a questo momento posso solo dire che hanno risposto in maniera tempestiva, precisa ed in italiano alle mie mail ed altresì alla live chat, per cui non mi lamento, ciò che avverrà in seguito lo potrò sapere aspettando e basta.

P.S: E' la prima volta che faccio acquisti da un sito che non sia il celebre che inizia con la "A", quindi abbiate un po' di pazienza nel caso dicessi cavolate.
    anche io ho chiesto informazioni a grossoshop 4 volte contattati mai risposto, mi hanno risposto tempo fa dopo di averci provato diverse volte oggi gli ho mandato un'altra e-mail per informazioni su questo terminale ma diciamo che se rispondono lo fanno almeno in italiano non come alie..... in inglese io non ci capisco una mazza, anche meyf...risponde almeno in italiano però non so se sono affidabili comunque il terminale mi sembra che merita interesse ciao ci risentiamo in seguito.

Pagina 6 di 182 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio