CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125
Discussione:

star note 3 clone u9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    star note 3 clone u9000

    salve a tutti apro questa discussione per tutti coloro che sono interessati per aggiornamenti sul clone note 3 u9000 per chiunque abbia notizie rumor in merito a questo modello pou scrivere qui allego link per download rom 4.3 funzionante da needrom ROM STAR/1:1 U9000 Note 3 | [Official] add the 11/16/2013 on Needrom

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri. Il tempo di testarlo e vi dirò qualche cosa. La primissima impressione è buona.

    Mi correggo. Pultroppo ecco i primi problemi. Wi-fi molto scadente (devo stare attaccato al router..) e problemi con la gestione della memoria, ovvero installa tutto nella memoria del telefono (con solo 2 giga liberi su 12) e non mi permette di spostare nulla su gli altri 4 gb liberi segnalati come memoria interna.
    Ultima modifica di Filosofo69; 15-12-13 alle 23:33

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto salve a tutti.... ;-) sono nuovo del forum e mi scuserete se
    faccio qualche domanda un po' ingenua.
    Ho acquistato su rete lo smartphone in oggetto e come Filosofo69 ho riscontrato
    gli stessi identici problemi sul wi-fi e sulla gestione della memoria.
    Nello splash screen inizale (all'accensione del telefono) compare il logo
    della dndmob . it che sembra un distributore italiano di questi prodotti cinesi.

    Con MTKDroidTools ottengo queste informazioni:

    Hardware : MT6589 (Qualcomm is Fake!)
    Model : U9000
    Build number : JDQ39.N9006ZCUBMHJ
    Build date UTC : 20131111-091543
    Android v : 4.4
    Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P3, 2013/11/06 14:35
    Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infra@SEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Mon Nov 11 17:07:51 CST 2013
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-otm1283a_hd_dsi_cmd_wanchanglong

    --->>> Connect to device <<<---
    ATTENTION! Fake Hardware in kernel or firmware doesn't correspond to phone!


    Potete spiegarmi cosa significano quei messaggi un po' preoccupanti "(Qualcomm is Fake!)"
    e "Fake Hardware in kernel"?

    Non ho trovato alcuna informazione su rete sulla versione Android 4.4 per questo telefono:
    mi conviene provare ad installare la rom 4.3 indicata da kimy2007?

    Grazie in anticipo per il vostro supporto.
    Luigi
    Ultima modifica di lcarrieri; 16-12-13 alle 13:14

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao. Premettiamo che non sò se parliamo dello stesso telefono. Penso, Icarrieri, tu stia parlando del N9000 venduto da dndmob, che sembra identico a quello da me acquistato su ebay (pultroppo) se non per la cpu e la memoria. Su ebay me lo hanno spacciato per un MTK6589T (quello da 1.5 ghz) e con 16 Gb di memoria. Sempre N9000 (anche se poi nell'etichetta interna, quella su cui si poggia la batteria, c'è scritto U9000). Il mio ha l'attacco USB 3.0.
    Intanto ho scoperto che il codice *#*#3646633#*#* ch utilizzavo per entrare in engineering mode con l'altro mio smart (Caesar A9600) qui non funziona. Poco male c'è Mobileuncle con il quale passerò al settaccio i vari settaggi.
    Poi, premendo contemporaneamente Vol -, tasto centrale, e tasto di accensione si entra in recovery , ..penso.., poichè è scritto tutto in cinese (
    Un'altro problema: con google traduttore andando in impostazioni (dell'app) mi appare il display scuro, come se non ci fosse niente. In realtà i menu ci sono ma non si vedono (come se fosse scritto nero su sfondo nero).
    Questi sono i dati che appaiono a me :
    Model:U9000
    Battery:18%
    Firmware version:4.3
    Wi-Fiff
    Status:UNROOT
    Resolution:720*1280
    Manufacturer:Unknown
    Serial:0123456789ABCDEF (?????????? )
    IMEI:
    IMSI:
    MAC:Unknown (può essere motivo di difficoltà per il wi-fi ?)
    Android Version:4.3
    Baseband version:MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6, 2013/05/08 11:19
    Kernel version:ja3gzs-user 4.2.2 JDQ39 N9006ZSUAMDE release-keys

    Ora provo a contattare il venditore ... vediamo se può essere di aiuto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Filosofo69. Il cell comoprato sulla baia viene da dndmob
    Ti confermo che anche per il mio telefono se si entra in "factory mode" è tutto in cinese.
    Ho controllato anche la tua segnalazione circa il display scuro: me lo fa ogni volta che accedo
    ai settaggi di un'app. Le voci nella schermata ci sono ma il colore del font è lo stesso dello
    sfondo ed appaiono solo se selezionate.
    Il mio modello ha 1Gb di memoria, porta USB 3.0 e 16GB di rom di cui 12GB quasi completamente
    occupati ed altri 4GB che sono vuoti e non si capisce come sfruttarli. Dotto la batteria (arancione)
    c'è un'etichetta con la scritta U9000. Credo che abbiamo acquistato lo stesso telefono.

    Faccio anche io qualche ricerca... se ho notizie le posto qui in modo che possiamo condividerle.

    Luigi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, caratteristiche identiche. Camera posteriore da 13mpx e frontale da 5mpx ?
    La mia batt. è blu. 3,7 volt 2600 mah (proprio pochini).

    Ho appena inserito una micro sd da 8Gb. Sembra funzionare tutto, sposta le applicazioni sulla SD e sono spariti i 4Gb di origine. Come se fosse solo un "trucco software".

    Appena posso lo porto da un negoziante (cinese) e vediamo se mi dà una mano a tradurre il "factory mode".

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filosofo69 Visualizza il messaggio
    Si, caratteristiche identiche. Camera posteriore da 13mpx e frontale da 5mpx ?
    La mia batt. è blu. 3,7 volt 2600 mah (proprio pochini).

    Ho appena inserito una micro sd da 8Gb. Sembra funzionare tutto, sposta le applicazioni sulla SD e sono spariti i 4Gb di origine. Come se fosse solo un "trucco software".

    Appena posso lo porto da un negoziante (cinese) e vediamo se mi dà una mano a tradurre il "factory mode".

    Mi correggo. I 4 Gb sono rimasti lì al loro posto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    NOVITA' !!

    L'ho rootato !! (ed è già qualche cosa..)

    Con MtkDroidTools_v251 , (chinaPhoneArena.com) . Selezionato la pagina "Root-Backup-Recovery" poi il pulsante "SuperUser" e poi scelto l'opzione SuperSU. Inoltre ho fatto un backup (anche se mi ha dato un errore ...) tirando fuori la cartella "system" e "nvram" ed il file di scatter. In più i file .img di boot e recovery.

    Non sono esperto di Android quindi non sò se ho scritto stupidate

    Curiosando nella cartella System ho notato che oltre al'animazione del boot personalizzata (a me è un vasetto a forma di robotino che si riempie di fagioli colorati) vi è anche l'originale samsung.

    Per finire anche a me segnala il "fake" hardware.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Filosofo69 per il post:

    quanngiovanni (15-04-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche per me stesse caratteristiche di fotocamera e batteria.
    Rooting e backup già eseguito nei giorni scorsi. Nel mio il logo iniziale è quello del distributore dndmob
    quindi il firmware è stato modificato.
    Volevo provare la rom segnalata da kimy2007 ma SP Flash Tool non riconosce il telefono da spento:
    bisogna installare i driver segnalati nel thread [GUIDA][MTK65xx] Come flashare un firmware con SP_Flash_Tools che però
    non sono firmati digitalmente e il mio Windows 8 non me li fa installare (maledetta Microsoft!).

    Infine ti seganlo che sporadicamente il telefono resetta lo schermo, nel senso che mi compare per qualche
    secondo lo splash screen del boot e poi riprende a funzionare regolarmente.

    To be continued....

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    potreste postare qualche foto del cellulare?io l ho trovato su androidstore...sito italiano,ma non so se il cel si differenzia di molto dal no.1 n3

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy