CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

star note 3 clone u9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao, il video che hai linkato l ho fatto io, purtroppo il vostro u9000 e quello del video hdc galaxy note 3 n9000 sono due telefoni diversi e non credo che la rom russa indicata funzioni anche sul vostro... cmq se volete la trovate qui Perfect 1:1 HDC Galaxy N9000 Note III ? 4 ? Forum.China-iPhone.Ru

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luskoz per il post:

    Filosofo69 (20-12-13),lcarrieri (20-12-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo.

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Girovagando in rete mi sono imbattuto in questi blog:

    Barry Blog: Vestito nero alle applicazioni Android Google

    » Le Google Apps si vestono di nero » Software - AndroidWorld.it

    Android Per Principianti: sfondo nero per risparmiare batteria - AndroidPIT

    non sò se possono servire a spiegare l'"invisibilità" dei menu impostazioni delle app di Google .... però ... bò ??

    Forse il fatto che il software del cell è derivato direttamente dal Samsung ? E si sono dimenticati di dirgli che gli schermi non sono AMOLED ma "semplici" LCD ?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provato ad utilizzarlo come Hotspot (con una Playstation) . Tutto ha funzionato al meglio.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a installare la ROM indicata da kimy2007 nel suo primo post
    in particolare quella già rootata. Ho notato un sensibile miglioramento della stabilità
    del cell nel senso che ora non mi si resetta più come prima.
    Il wifi si sgancia meno frequentemete ma la sua sensibilità è molto limitata.
    Il GPS non funziona del tutto, ho provato tutti i suggerimenti che ho trovato
    su rete ma non c'è niente da fare. Con google maps si riesce a trovare la posizione
    sono attraverso la connessione dati. Con la nuova ROM nessun miglioramento della
    durata delle batteria nè si risove il problema delle schermate nere.
    Complessivamente se fino a ieri pensavo di buttare il cell nel cestino ora lo posso
    utilizzare consapevole dei suoi molti limiti.
    Se qualuno ha ulteriori suggerimenti è il benvento.
    Intanto buon Natale a tutti.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In effetti non è proprio tutto da buttare. A questo punto io eviterei di flasharlo (.. almeno il gps funziona bene

    I problemi alla fine sono il wi-fi debole e la non possibile gestione dei 4gb di mem. libera (che mi vede come sdcard 1 ora che ho inserito una sdcard). La batteria si può cambiare. Il problema dei menu neri (che poi basta affiancargli un'altro cell vicino per settare le impostazioni .. e via..) secondo me è dovuto al fatto che non monti android 4.3 ma il 4.2.2 mentre le gapps sono settate per il 4.3 (... o viceversa) come si dice in uno dei blog.

    Non sò se dopo le feste riuscirò a resistere alla tentazione di aprirlo per sostituire l'antenna wi-fi

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io qui sono nuovo e scrivo per un semplice motivo: per adesso l'unica cosa di cui posso lamentarmi è il volume, sia della suoneria che del parlato. Magari per voi è una domanda sciocca ma vorrei sapere se c'è un modo per aumentarli.........
    Grazie a tutti

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750, Asus ZF2, Mi Mix2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruvid0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io qui sono nuovo e scrivo per un semplice motivo: per adesso l'unica cosa di cui posso lamentarmi è il volume, sia della suoneria che del parlato. Magari per voi è una domanda sciocca ma vorrei sapere se c'è un modo per aumentarli.........
    Grazie a tutti
    Non credo sia possibile, il problema l'ho notato anche io ma è colpa dell'altoparlante troppo piccolo
    posizionato alla base nello spessore del telefono. Per il parlato, durante una comunicazione non ho
    avuto problemi.
    Buon anno.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarrieri Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile, il problema l'ho notato anche io ma è colpa dell'altoparlante troppo piccolo
    posizionato alla base nello spessore del telefono. Per il parlato, durante una comunicazione non ho
    avuto problemi.
    Buon anno.
    Grazie sia per la risposta che per gli auguri......quindi tu pensi sia solo un problema di hardware? Quindi se trovassi il sistema di sostituire l'ap, il problema sarebbe risolto? Però rispetto ai Samsung anche durante la comunicazione lo sento bassino.........
    Ultima modifica di ruvid0; 02-01-14 alle 23:20

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buon anno.
    Ho questo smartphone da circa 24h , acquistato su ebay da un venditore italiano a 185€,00.
    Il mio modello è U9000. nell inserzione il venditore specifica che lo schermo è un full hd ma ho dei seri dubbi a riguardo.inoltre ho riscontrato anch'io i problemi (Wi-fi debole e durata della batteria ) che alcuni di voi hanno citato.sapete se con antutu posso risalire alla reale risoluzione del display?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy