CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Rom clone s4 gt-i9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom clone s4 gt-i9500

    Salve,qualcuno potrebbe darmi il link di un sito o di una rom per s4 gt-I9500 android 4.4.4? Vi prego ne ho davvero bisogno!vi metto dei thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dovresti darci maggiori info sul tuo dispositivo...cmq su needrom ci sono le rom per quasi tutti gli smartphone cinesi

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugra1402 Visualizza il messaggio
    Dovresti darci maggiori info sul tuo dispositivo...cmq su needrom ci sono le rom per quasi tutti gli smartphone cinesi

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
    numero modello: gt-i9500
    versione android: 4.4.4
    versione banda di base: I9500XXUAMDE
    versione kernel : 3.4.5
    numero build: JDQ39.I9500XXUAMDE
    versione del software: v68.03
    Su needrom ho cercato e le rom che ho trovato non hanno android 4.4.4,ho bisogno di una rom con android 4.4.4 perché le altre non funzionano,ti prego,aiutatemi!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Android 4.4.4 non esiste nemmeno! sai almeno che processore monta, display,ram ecc..? Prova a cliccare varie volte consecutive su android 4.4.4 e vedi cosa ti esce...dovrebbe uscire il logo jelly bean

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giugra1402 per il post:

    Othman (01-06-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugra1402 Visualizza il messaggio
    Android 4.4.4 non esiste nemmeno! sai almeno che processore monta, display,ram ecc..? Prova a cliccare varie volte consecutive su android 4.4.4 e vedi cosa ti esce...dovrebbe uscire il logo jelly bean

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
    Sì che esiste ce l'ho io! e.e Ci sono cloni che hanno android 4.4.4 e adesso ne avrei bisogno perché il mio schermo quando accendo il telefono rimane bloccato sul logo android e non và oltre.Posso andare in recovery mode però.Aiutami ti prego.E quando cliccavo varie volte consecutive su android 4.4.4 mi ricordo che c'erano delle palline ed io potevo muoverle.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le palline infatti sono quelle di jelly bean...l'ultima versione android disponibile é la 4.4.2..non esiste nessuna 4.4.4 comunque se riesci ad andare in recovery prova un wipe data anche se dubito si risolva qualcosa.

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giugra1402 per il post:

    Othman (01-06-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugra1402 Visualizza il messaggio
    Le palline infatti sono quelle di jelly bean...l'ultima versione android disponibile é la 4.4.2..non esiste nessuna 4.4.4 comunque se riesci ad andare in recovery prova un wipe data anche se dubito si risolva qualcosa.

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
    Android 4.4.2? :o ma perché sul mio telefono c'è scritto android 4.4.4 ? Comunque non sapresti darmi il link di una rom per gt-I9500 ? Perché sai dopo aver fatto il flash al mio telefono con sp flash tool,il mio telefono rimane bloccato sul logo android dopo averlo acceso e sai c'è una cosa che non capisco.Ho fatto il backup della mia rom originale prima di fare il flash ma quando faccio il flash con il backup il mio telefono rimane bloccato lo stesso sul logo,aiutami?E il wipe data l'ho fatto ma non cambia niente.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Attualmente l'ultima versione disponibile nei cloni é la 4.2 ma i cinesi scrivono sempre versioni differenti nelle informazioni...se non mi dai informazioni sul tuo dispositivo non posso linkarti nessuna rom...magari postami privatamente il link da dove lo hai preso...magari posso capirci qualcosa in più

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugra1402 Visualizza il messaggio
    Attualmente l'ultima versione disponibile nei cloni é la 4.2 ma i cinesi scrivono sempre versioni differenti nelle informazioni...se non mi dai informazioni sul tuo dispositivo non posso linkarti nessuna rom...magari postami privatamente il link da dove lo hai preso...magari posso capirci qualcosa in più

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
    Quoto, i cinesi sanno benissimo come ragirare tutte le info che vogliono, ho avuto cloni dual core con scritto su octa core su tutte le parti, e non riesci a trovare la verità neanche se lo mandi in centro samsung.

    Ti dico solo una cosa, una volta mi sono trovato in una situazione con il mio fornitore a discutere di una cosa, e facendogli una domanda del tipo "ma si potrebbe fare, ma si potrebbe avere" sai cosa mi ha risposto? questo: "Ricordati che noi siamo 6 ore avanti.." immagina cosa ha voluto dire.. ancora ora mi viene la pelle d'oca..

    Comunque rientrando nel topic, non dico che non è vero, ma fin'ora per esperienza, ho solo visto un note 3 con 4.3

    E' pure possibile che la 4.4.4 ci sia, ma non l'ho ancora vista.. (sempre se non è una ragirazione "cinese" anche la 4.3 e magari è la versione 1.0 ahahahah)

    Buona fortuna!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione disponibile per i mediatek é la 4.2.2, solo ultimamente gli octa core si stanno aggiornando alla 4.4.2 kitkat...la 4.3 non esiste sui cloni...anche nel mio c'era scritto 4.3 ma é solo una modifica al file build.prop nulla di più... Per quanto riguarda la 4.4.4 ripeto che non esiste..dovrebbe uscire a breve le 4.4.3 per i Nexus quindi é improbabile trovarla sui cloni.

    Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy