CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Batteria originale Samsung su clone s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Batteria originale Samsung su clone s5

    Salve, come da titolo, c'è qualcuno che ha provato una batteria originale Samsung su un clone?

    Le dimensioni dovrebbero coincidere, ma non vorrei ci fosse qualche altro tipo di problema.

    Grazie
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La batteria sarà sicuramente più spessa della "clone"

    Te lo dico per esperienza personale su S4, utilizzo l's4 clone, l'ho acquistata originale e mi è risultata più spessa..

    S5 non ho ancora provato, appena posso ne compro 1 originale, anche se secondo me, una volta che la vuoi prendere originale, ti conviene comprarla maggiorata proprio, spendi pure meno.. questi telefoni se non sai utilizzarli, devi caricarli 150 volte al giorno..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    La batteria sarà sicuramente più spessa della "clone"

    Te lo dico per esperienza personale su S4, utilizzo l's4 clone, l'ho acquistata originale e mi è risultata più spessa..

    S5 non ho ancora provato, appena posso ne compro 1 originale, anche se secondo me, una volta che la vuoi prendere originale, ti conviene comprarla maggiorata proprio, spendi pure meno.. questi telefoni se non sai utilizzarli, devi caricarli 150 volte al giorno..
    Ti ringrazio per il feedback.
    Effettivamente il sito Samsung riporta 84,0 x 42,3 x 5,5 come dimensioni per la batteria originale, quelle in dotazione con il clone che ho tra le mani sono spesso 4,4mm.. quindi l'originale sarà di oltre 1mm più spessa!

    Tra le maggiorate ne ho vista qualcuna intorno ai 3000mAh, ma solitamente ne promettono 3000 e poi ne hanno (forse) 2000, per questo volevo prendere l'originale.
    Inoltre le batterie maggiorate compatibili avranno le dimensioni dell'originale, quindi saranno sempre troppo spesse per il clone.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il feedback.
    Effettivamente il sito Samsung riporta 84,0 x 42,3 x 5,5 come dimensioni per la batteria originale, quelle in dotazione con il clone che ho tra le mani sono spesso 4,4mm.. quindi l'originale sarà di oltre 1mm più spessa!

    Tra le maggiorate ne ho vista qualcuna intorno ai 3000mAh, ma solitamente ne promettono 3000 e poi ne hanno (forse) 2000, per questo volevo prendere l'originale.
    Inoltre le batterie maggiorate compatibili avranno le dimensioni dell'originale, quindi saranno sempre troppo spesse per il clone.
    Già hai ragione, ho visto in giro anche batterie da 7800mha con cover maggiorata inclusa, cosi poi se il telefono ti cade a terra, trovi il petrolio e diventiamo ricchi ahahahaha

    Tipo questa:
    04602-82f203c5-5f54-4754-8423-242e20223dbe.jpg

    Fammi sapere come vai con l'originale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicoz93 Visualizza il messaggio
    Già hai ragione, ho visto in giro anche batterie da 7800mha con cover maggiorata inclusa, cosi poi se il telefono ti cade a terra, trovi il petrolio e diventiamo ricchi ahahahaha

    Tipo questa:
    04602-82f203c5-5f54-4754-8423-242e20223dbe.jpg

    Fammi sapere come vai con l'originale
    Quelle maggiorate che obbligano a cambiare la cover le ho escluse a priori, tra l'altro il device non è per me ma di mio fratello.

    Se dovessi prendere quella originale Samsung faccio sapere qui come va
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Quelle maggiorate che obbligano a cambiare la cover le ho escluse a priori, tra l'altro il device non è per me ma di mio fratello.

    Se dovessi prendere quella originale Samsung faccio sapere qui come va
    Perfetto, aspetto tua risposta !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Andreacos92.

    Sono almeno un paio di anni che seguo assiduamente questo forum e infine ho deciso di iscrivermi anche grazie alla questione da te sollevata.

    Posseggo un clone 1:1 dell'S5 e a seguito di varie ricerche, mi sono deciso ad acquistare una batteria originale della casa coreana proprio per sopperire alle scarse prestazioni di quella presente col telefono.
    Il guadagno in termini di durata e stabilità è evidente, anche perchè sono dell'opinione che molte delle batterie che vengono incluse con i cloni (e non solo) abbiano un amperaggio appositamente falsato dal produttore. La batteria fitta che è un piacere e non ho riscontrato alcun problema con la back cover, in quanto si chiude senza grossi sforzi sulla scocca. Di seguito potrai apprezzare visivamente come una batteria originale entri senza problemi nel vano del clone e quanto sporge in termini di spessore.

    IMG_20140705_015342.jpg
    IMG_20140705_015531.jpg
    IMG_20140705_015747.jpg
    Immagini allegate

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrU1d Visualizza il messaggio
    Ciao Andreacos92.

    Sono almeno un paio di anni che seguo assiduamente questo forum e infine ho deciso di iscrivermi anche grazie alla questione da te sollevata.

    Posseggo un clone 1:1 dell'S5 e a seguito di varie ricerche, mi sono deciso ad acquistare una batteria originale della casa coreana proprio per sopperire alle scarse prestazioni di quella presente col telefono.
    Il guadagno in termini di durata e stabilità è evidente, anche perchè sono dell'opinione che molte delle batterie che vengono incluse con i cloni (e non solo) abbiano un amperaggio appositamente falsato dal produttore. La batteria fitta che è un piacere e non ho riscontrato alcun problema con la back cover, in quanto si chiude senza grossi sforzi sulla scocca. Di seguito potrai apprezzare visivamente come una batteria originale entri senza problemi nel vano del clone e quanto sporge in termini di spessore.

    IMG_20140705_015342.jpg
    IMG_20140705_015531.jpg
    IMG_20140705_015747.jpg

    Non ho capito, dici che è stupenda e nello stesso tempo è molto grossa oppure ho capito male?

    Quindi la originale va bene sui cloni? link dove l hai comprata?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Domenicoz93.

    Vi è una lievissima differenza fra la batteria originale del coreano e quella inclusa col clone, in quanto l'originale per l'S5 è appena più spessa; ciononostante la batteria originale fitta perfettamente nello smartphone clone, al punto da non pregiudicare la chiusura della backcover.
    Batteria acquistata sull'amazzone un mese fa a circa 21 euro spedita...al tempo a meno non l'ho trovata. :-)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrU1d Visualizza il messaggio
    Ciao Domenicoz93.

    Vi è una lievissima differenza fra la batteria originale del coreano e quella inclusa col clone, in quanto l'originale per l'S5 è appena più spessa; ciononostante la batteria originale fitta perfettamente nello smartphone clone, al punto da non pregiudicare la chiusura della backcover.
    Batteria acquistata sull'amazzone un mese fa a circa 21 euro spedita...al tempo a meno non l'ho trovata. :-)
    Ciao e grazie per la risposta

    Ma alla fine come ti trovi dopo 1 mese? perché oggi mi arriva un s5 octa core mio personale, e sicuro mettono le batterie da 1000mha se testo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy