CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vivo x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vivo x3

    Salve a tutti, dopo diverse esperienze con terminali cinesi mi sono costruito un piccolo impianto hi-fi gioiello composto da un vivo x3 con sistema miui V5 e audio chip DAC9018 , cuffie superlux HD381 e amplificatore fiio kilimanjaro, il telefono è la versione cinese e quindi solo lingua cinese e inglese e sistema Td-scdma che non permette 3g ma non mi interessa visto che lo uso in wi-fi, a questo punto la domanda... il terminale è fantastico e anche nelle telefonate si sente benissimo (a confronto del cubot x6) al punto che lo vorrei usare anche come telefono, qualcuno può aiutarmi con una rom che lo faccia "parlare" italiano e mi toglie diverse app cinesi a questo bellissimo terminale? io non sono molto pratico ma il tel ha già i permessi di root. Grato a chiunque mi possa aiutare. un saluto, Ivo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo diverse esperienze con terminali cinesi mi sono costruito un piccolo impianto hi-fi gioiello composto da un vivo x3 con sistema miui V5 e audio chip DAC9018 , cuffie superlux HD381 e amplificatore fiio kilimanjaro, il telefono è la versione cinese e quindi solo lingua cinese e inglese e sistema Td-scdma che non permette 3g ma non mi interessa visto che lo uso in wi-fi, a questo punto la domanda... il terminale è fantastico e anche nelle telefonate si sente benissimo (a confronto del cubot x6) al punto che lo vorrei usare anche come telefono, qualcuno può aiutarmi con una rom che lo faccia "parlare" italiano e mi toglie diverse app cinesi a questo bellissimo terminale? io non sono molto pratico ma il tel ha già i permessi di root. Grato a chiunque mi possa aiutare. un saluto, Ivo.
    Risolto praticamente tutto, per la lingua non mi interessa più visto che con la tastiera A.I ho tutte le lingue che voglio, piccolo particolare, ho collegato il terminale all'impianto dell'auto (citroen C6) tramite il jack delle cuffie, beh il suono è strepitoso per un'impianto di serie (JBL) concludo dicendo che questo telefono è davvero un must per audiofoli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy