CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

leenten g9000 clone s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    leenten g9000 clone s5

    Salve a tutti sono neofita a vorrei farvi 2 domandine.
    Ho acquistato questo terminale clone s5 e sono molto soddisfatto , l'ho gia rootato ma non riesco a trovare il modo per fare la recovery.
    Inoltre non riesco a trovare rom alternative il processore mi dice essere un alps 706_v92_jbl io vorrei trovare il modo per renderlo samsung al 100% anche con la boot animations, firmware 4.4 e interfaccia pura dell'S5.

    Sto dicendo eresie o è possibile? Qualcuno di voi sa farlo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per renderlo Samsung 100% dovevi comprare un S5 Samsung Originale 100% Cmq penso che qualcosa si può fare(tipo la boot)....cmq anche io sto cercando un modo per fare la recovery come te... ho visto che nella discussione dello Star G9000 c'è un link alla Cmw ma non so proprio come vada usato quel file...magari qualche altro utente può darci una mano =)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso anche io questo ******* G9000.