CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

leenten g9000 clone s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    leenten g9000 clone s5

    Salve a tutti sono neofita a vorrei farvi 2 domandine.
    Ho acquistato questo terminale clone s5 e sono molto soddisfatto , l'ho gia rootato ma non riesco a trovare il modo per fare la recovery.
    Inoltre non riesco a trovare rom alternative il processore mi dice essere un alps 706_v92_jbl io vorrei trovare il modo per renderlo samsung al 100% anche con la boot animations, firmware 4.4 e interfaccia pura dell'S5.

    Sto dicendo eresie o è possibile? Qualcuno di voi sa farlo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per renderlo Samsung 100% dovevi comprare un S5 Samsung Originale 100% Cmq penso che qualcosa si può fare(tipo la boot)....cmq anche io sto cercando un modo per fare la recovery come te... ho visto che nella discussione dello Star G9000 c'è un link alla Cmw ma non so proprio come vada usato quel file...magari qualche altro utente può darci una mano =)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso anche io questo ******* G9000.
    Sulla carta interessantissimo: prezzo fenomenale (preso a 135€), batteria da 3800mah (!!), octa core, full hd, ecc...
    Però...
    Molto deluso da questo telefono!
    Difetti: Software molto instabile, GPS che non funziona per nulla, jack cuffie difettoso (con la cover originale non connette bene. E' molto lasco e si toglie da solo facilmente, mentre con la flip cover in dotazione non fa proprio contatto!!), supporto e aggiornamenti inesistente, touch così così, luminosità bassa, volume bassissimo sia in chiamata, sia dell'altoparlante in generale.
    Pregi: prezzo, processore, batteria fenomenale, design, flip cover che funziona alla grande, con tanto di s-view, ottima ricezione telefonica.

    Domande: 1) a voi funziona il GPS?
    2) Avete riscontrato anche voi il problema del jack cuffie?
    3) Domanda stupida: è possibile installare un sofware di un qualsiasi altro telefonino basato su mtk 6592?
    4) Vedo che esiste lo Star g9000. Sono in realtà lo stesso telefono, solo che questo è brandizzato "*******"?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per il GPS io ho risolto facendo il fix con un APP scaricata dallo store, per il resto però va benissimo...forse andrebbe un pò migliorato il software.
    Anche io ragazzi sto cercando di capire questo: Star G9000 e lent*** G9000 sono lo stesso terminale?
    possiamo aggiornalo alla versione 4.3 o 4.4?
    Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, mi sono informato un po', ed il nostro telefono si chiama Alps 706_v92_jbla_fhd. Punto e fine.
    Che poi la Star se lo faccia fabbricare dalla Alps, e che la ******* lo prenda dalla Star o altro, poco cambia.
    Il telefono quello è.
    Ed è un pacco, perchè ha 1gb di ram quando è stato "hackerato" in qualche modo per visualizzarne 2.
    E a me girano un tantino i cog....i già solo per questo.
    A questo, aggiungiamo il fatto che il jack audio è difettoso, per cui le cuffie non fanno bene contatto ( con la flip cover addirittura non connettono per niente...), luminosità bassina, audio penoso e software scadente, ne risulta che questo telefono è un semi-pacco.
    Dico semi, perchè tutto sommato funziona. Potrebbe esserci capitato di peggio, tutto qui.
    Ah, dimenticavo: persino la batteria è una truffa. Non è da 3800mah come riporta, ma di 2700 circa. Ad ogni modo la batteria è la cosa più bella di questo telefono...

    Io ho reclamato alla *******. Ho chiesto il rimborso. Se rifiutano, minaccerò di smerdarli su tutti i forum che conosco.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho acquistato recentemente un clone del samsung galaxy s5 presso il negozio online "cloneitalia". Premetto che sono complessivamente soddisfatto del telefono, ma facendo un test con antutu benchmark ho notato che la versione di android è la 4.2.2 anzichè la 4.4 come descritto nel sito. Vorrei avere un suggerimento dagli esperti visto che io sono un neofita, di come aggiornare il firmware senza incasinare il telefono, magari con una guida passo passo.
    Queste le principali caratteristiche del cellulare:
    BRAND: ALPS
    MODEL: 706_V92_JBLA_FHD
    ANDROID VERSION: 4.2.2
    CPU MODEL: MTK MT 6592
    RENDERER: MALI 450 MP
    RESOLUTION: 1080 X 1920
    RAM: 2048
    CORES: 8
    FREQUENCY: 728.0 1664.0 MHZ

    Ringrazio fin da ora chi gentilmente potrà aiutarmi.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    giusto per chiarezza ze puo ancora servire....la recovery si crea tranquillamente con mtkdroid.....senza che vi sbattete troppo in rete a cercare
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    forevergreen (12-11-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    giusto per chiarezza ze puo ancora servire....la recovery si crea tranquillamente con mtkdroid.....senza che vi sbattete troppo in rete a cercare
    ho trovato una guida in rete che parla di come eseguire l'aggiornamento, mi fa scaricare 5 file da installare nel pc che puntualmente sia l'antivirus che googlr chorome mi blocca come estremamente pericolosi.. dove trovo questo mtkdroid? scusami ma sono veramente alle prime armi

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forevergreen Visualizza il messaggio
    ho trovato una guida in rete che parla di come eseguire l'aggiornamento, mi fa scaricare 5 file da installare nel pc che puntualmente sia l'antivirus che googlr chorome mi blocca come estremamente pericolosi.. dove trovo questo mtkdroid? scusami ma sono veramente alle prime armi
    aggiornamento di cosa scusa?
    Ultima modifica di ajaxx; 12-11-14 alle 18:22
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    aggiornamento di cosa scusa?
    Non mi lasciano mettere il link diretto. ricercando questo su google: "Come installare Android 4.4.2 su STAR G9000 S5 MTK6592" si trova la guida, il mio non è uno star g9000 ma le caratteristiche sono uguali.
    Ultima modifica di forevergreen; 12-11-14 alle 23:03

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy