Root impossibile clone s5
Allora ho comprato da poco un clone s5 non troppo buono lo ammetto ma gira discretamente, la rom non era il massimo ma per lo meno le scritte allo startup e le schermate erano uguali finche non ho fatto l hard reset :'(
Ora all accensione compare la scritta WEEL (con la seconda E storta "a rombo") a quanto pare sconosciuta, allora mi sono detto ora mi rimbocco le maniche e rimedio al danno installando una rom magri anche migliore.
-1 step ottenere i permessi di root, e qui mi sono bloccato! ho provato EROOT me lo riconosce e tutto (ovviamente con il debug usb) vado per fare il root mi checka 3 punti su 4 e dopo un po da un paio di scritte rosse in cinese (gli errori suppongo), allora ho provato con FRAMAROOT 1.9.2 ma nessuna delle 2 exploit è giusta, allora mi sono buttato su MOTOCHOPPER ho scaricato il file zippato ho fatto partire run.bat e mi fa: -- "adb" non è riconosciuto come proramma interno o esterno"-- bp2 allora l ultima speranza era in UNLOCKROOT lo riconosce parte tutto ma alla fine mi fa falied qualcosa
.
NON so piu che fare chiedo aiutoo non c è qualche metodo apk?
P.s. quasi mi dimenticavo le caratteristiche del telefono anche queste introvabili, cpu-z mi dice che è un MT6572 da 1.9 ghz rotfl mentre facendo *#0*# sulla voce "version of the letter" mi dice che è un MT6589
P.s.s. ho provato anche buona parte dei codici ma niente