CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Root impossibile clone s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root impossibile clone s5

    Allora ho comprato da poco un clone s5 non troppo buono lo ammetto ma gira discretamente, la rom non era il massimo ma per lo meno le scritte allo startup e le schermate erano uguali finche non ho fatto l hard reset
    Ora all accensione compare la scritta WEEL (con la seconda E storta "a rombo") a quanto pare sconosciuta, allora mi sono detto ora mi rimbocco le maniche e rimedio al danno installando una rom magri anche migliore.
    -1 step ottenere i permessi di root, e qui mi sono bloccato! ho provato EROOT me lo riconosce e tutto (ovviamente con il debug usb) vado per fare il root mi checka 3 punti su 4 e dopo un po da un paio di scritte rosse in cinese (gli errori suppongo), allora ho provato con FRAMAROOT 1.9.2 ma nessuna delle 2 exploit è giusta, allora mi sono buttato su MOTOCHOPPER ho scaricato il file zippato ho fatto partire run.bat e mi fa: -- "adb" non è riconosciuto come proramma interno o esterno"-- allora l ultima speranza era in UNLOCKROOT lo riconosce parte tutto ma alla fine mi fa falied qualcosa
    .
    NON so piu che fare chiedo aiutoo non c è qualche metodo apk?

    P.s. quasi mi dimenticavo le caratteristiche del telefono anche queste introvabili, cpu-z mi dice che è un MT6572 da 1.9 ghz mentre facendo *#0*# sulla voce "version of the letter" mi dice che è un MT6589

    P.s.s. ho provato anche buona parte dei codici ma niente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Per il root prova anche mtkdroid tools, per le caratteristiche tecniche io mi sono sempre affidato a antutu x.
    Comunque penso che quasi sicuramente sia un mtk6572

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Lucaq (23-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Per il root prova anche mtkdroid tools, per le caratteristiche tecniche io mi sono sempre affidato a antutu x.
    Comunque penso che quasi sicuramente sia un mtk6572
    In effetti antutu x mi dice che è un mtk6572 quadcore che però lavora solo a due core (??) comunque ora provo con MTKdroid e ti faccio sapere come è andata.
    Già che ci sono mi sapreste dire dove trovare una buona rom?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato mtkdroid, mi riconosce il telefono solo che quando premo ROOT non succede niente

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Se antutu x ti dice mtk6572 quad core sarà cosi.....capita comunque che i due core si attivino a lavorare solo in particolari occasioni di stress del telefono.
    Le rom di solito si trovano anche su needrom . Com, ma se ti prepari a flashare ricordati di farti un backup completo della tua rom attuale. ...se no rischi che se non trovi altre rom, ti ritrovi un bel fermacarte.
    Per il fatto che mtkdroid non ti roota il telefono non saprei che dirti, ma intanto fatti il backup della rom sempre con mtkdroid....se ci riesci

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    rimini
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lucaq,credo di avere il tuo stesso clone..
    sei riuscito a fargli il root? gli hai messo una nuoca CMW? gli hai cambiato la rom?
    scusa le miriadi di domande ma.... vorrei fare il root e togliere questa rom cinese ma non riesco...
    un saluto Daniele

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avevo lo stesso problema con il mio clone S5, ho contattato il venditore e mi ha mandato vroot ( completamente in cinese ) con il quale sono riuscito a dargli i permessi di root.-
    nella sezione moddink vedo un post che parla di vroot: https://www.androidiani.com/forum/mo...li-octa.html.-

    se dovessi avere ancora problemi, postami la tua mail, ti mando quello che ho io

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupone77 Visualizza il messaggio
    Ciao Lucaq,credo di avere il tuo stesso clone..
    sei riuscito a fargli il root? gli hai messo una nuoca CMW? gli hai cambiato la rom?
    scusa le miriadi di domande ma.... vorrei fare il root e togliere questa rom cinese ma non riesco...
    un saluto Daniele
    Purtroppo non ci sono riuscito nonostante le avessi provate tutte, alla fine l ho venduto (guadagnando qualcosina) mi dispiace di non essere stato utile, Buona fortuna

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    chiudo in ossequi al regolamento
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy