Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Help...aiutoooo
Salve a tutti ho acquistato un clone s5 il problema è che me l'hanno venduto con 512mb di ram. Ho scaricato antutu e mi esce fuori un altro numero vi allego gli screenshot. Aspetta una risposta e per il momento vi ringraziohttp://img.tapatalk.com/d/14/06/24/pyzypany.jpgAllegato 114580
-
Mi potete dire a quanto corrisponde il numero presente nella categoria RAM
E se sono le stesse caratteristiche scritte nell'altra immagine?
-
l'immaginetta non si apre.....è troppo piccola.
Ma quella grande non è un clone s5 giusto?
-
La prima immagine che non sono riuscita a mettere come allegato sono le caratteristiche che dovrebbe avere il telefono...invece la seconda immagine che ho messo come allegato è uno screenshot di antutu che ho scaricato sul clone per vedere quanta memoria ram avesse in realtà...
-
quella di antutu non si vede,troppo piccola
-
Ah ok comunque mi dice che ha di ram 2029,9 mb...quanti gb sono?
-
Qualcuno mi può rispondere almeno mi tolgo il pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
hockeysta
Ah ok comunque mi dice che ha di ram 2029,9 mb...quanti gb sono?
2029,9 mb sono 2gb di ram
-
-
Ee curiosità se sapete il perchè lo vendono dicendo che ha 512mb di ram? Antutu penso che sia affidabile come programma
-
Anche a me infatti sembra strano che ti abbiano venduto un telefono "piu potente" .....di solito è il contrario, cioè dicono che ha 1/2 gb di ram, e invece ne alla fine ne ha meno....sarai stato fortunato! ;)
-
Ma antutu era gia installato o lo hai installato tu? Semmai prova con un altro programma tipo cpu-z.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Antutu l'ho scaricato io comunque anche se vado in applicazione dove mi dice la ram viene fuori ke ho piú di un gb
-
Anche con cpu-z mi da 2029mb di ram
-
Cmq se hai 2 gb effettivi te ne accorgi dalla fluidita nell aprire le applicazioni, con 512 mb il telefono s' impalla spesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il fatto è che per essere fluido è molto fluido ogni tanto peró con i giochi mi fa le chiusure forzate.
-
Dopo che ho scaricato framaroot e installato i permessi di root lo posso disinstallare o lo deve tenere per forza
-
-
-
Nooo ragazzi mi ha cancellato parte dei miee numeri di telefono...cosa posso fare?
-
Chiudo per manifesta irregolarità rispetto il aminfesto di sezione.
Quote:
5. Thread aperti con titoli generici “aiutoooo” “grosso problema” “avete visto questo telefono?” saranno chiusi senza preavviso e gli autori sanzionati
E leggiamolo questo regolamento.