CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

doogee dg450 - disinstallare tema delle icone di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Così funziona anche a me.
    Non funziona correttamente invece se quell'8 è in orizzontale, sempre nella stessa immagine.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziel van brand Visualizza il messaggio
    Così funziona anche a me.
    Non funziona correttamente invece se quell'8 è in orizzontale, sempre nella stessa immagine.
    ho provato a zoomare in vari modi un'immagine della galleria e non ho avuto incertezze o comportamenti strani.. il mio touch va bene in quasiasi modo metta le dita..
    poi ovviamente è pigro (due soli tocchi e bisogna pigiare bene)..ma la classe del telefono è quella..

    mi ha impressionato il punteggio Antutu, 20000 punti contro i 17000 di altri telefoni con medesimo harware..

    unica nota negativa sul mio, è la navigazione con il browser stock, ogni tanto si inceppa (uso wifi e sono vicino al model) ... ma già sto mettendo su u browser alternativo e più aggiornato (chrome o dolphin)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok... questo è abbastanza assurdo.
    a me il pinch in questa posizione:
    │¯¯│
    │oo│
    │__│

    non ha mai funzionato. E non solo a me, ma anche ad un altro utente (il creatore di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...450-latte.html ) che lo ha acquistato e che mi aveva chiesto un paio di informazioni via pm.

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere la nuova rom del 27 ottobre che ha risolto? bho??? purtroppo non posso postare la rom, posso eventualmente uploadare il nandroid backup fatto su sd tramite la recovery cwm.. ma non garantisco che funzioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai detto di avere la 4.2.9 che ho pure io. Se ci fosse comunque qualche aggiornamento, non dovrei poterlo rilevare direttamente usando il "wireless update" che trovo nelle impostazioni? Mah... Indago un po'.


    edit:
    ok, trovato: http://www.needrom.com/download/doogee-latte-dg450/
    che palle, mi toccherà rispolverare il pc-carretto per questo aggiornamento, dato che io non uso windows -.-
    Ultima modifica di amivaleo; 10-12-14 alle 15:21

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziel van brand Visualizza il messaggio
    Hai detto di avere la 4.2.9 che ho pure io. Se ci fosse comunque qualche aggiornamento, non dovrei poterlo rilevare direttamente usando il "wireless update" che trovo nelle impostazioni? Mah... Indago un po'.


    edit:
    ok, trovato: ROM DOOGEE LATTE DG450 | [Official] add the 12/08/2014 on Needrom
    che palle, mi toccherà rispolverare il pc-carretto per questo aggiornamento, dato che io non uso windows -.-
    quella è vecchia..
    la mia è DOOGEE-LATTE-DG450-Android4.2.9-2014/10/27 ... posso fare l'upload della mia in formato flashtool, se vuoi provare la mia..

    Wireless update non funziona sul dg450... pare vada solo per modelli superiori..
    inoltre in dg450 dovrebbe avere l'aggiornamento a kit kat, ma ancora è in alto mare data la poca diffusione rispetto ai fratelli dg800, 550, dg2014 ecc..


    edit: continuamo il discorso sul thread ufficale, qui chiudiamo che è meglio... a beneficio di tutti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uhm... non lo so.
    Il dubbio sorge dal fatto che sto cercando la tua stessa versione del firmware e ho trovato un sito in russo ( Doogee Latte DG450 - Îáñóæäåíèå - 4PDA ). Google translate ha tradotto in malo modo un pezzo:
    "Attenzione! Telefono non vedono più l'aggiornamento del firmware del telefono sim card alla versione 2014/10/27 (5,12 MB) tramite il built-in di aggiornamento utilità wireless / Firmware Updater (Impostazioni - Info sul telefono - Wireless Update). Prova: 1 e 2 .
    Se è già stato aggiornato e si trovano ad affrontare il problema, il flash del telefono da soli tramite il Flash strumento SP per firmware 2014/07/07 (dopo aver effettuato tutte le salviettine sono anche) la sua carta sim vede"

    Cliccando sul "2", viene caricato questo messaggio:
    "dopo l'aggiornamento non vede Sims! aiutato solo una riscrittura completa!"

    In altre parole: quel firmware potrebbe avere dei bug. Forse per questo non si trova sul sito ufficiale della doogee.


    Avrei dovuto comprare un dg2014 :v

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy