Visualizzazione stampabile
-
Gli screen sono stati presi dall'antutu 4 versione originale e non quella taroccata cinese. Ormai č risaputo che quell'antutu made in china č un FAKE ;-)
Hai avuto modo di capire come eseguire il root? Ci sto provando da giorni ma non riesco ad ottenere il ROOT :'(
Altra cosa credo che i 16 GB di ROM siano anch'essi fake in quanto collegando il dispositivo al pc mi da solo 6 GB di memoria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cr4z33
Installo subito e posto screen ;-)
-
-
Vi aggiorno.....ho provato kingo root e manco con questa app riesco a rootare :'( stranissima sta cosa. Il sistema pare blindato!!!
Qui ci sarebbe il metodo per il ROOT ma non so se č per il mio modello http://www.needrom.com/mobile/hdc-s5-g900f-mtk6592/
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
Hmm ennesima conferma che le batterie del Legend sono disastrose: solo 1000 mAh!!
Non aspetto neanche che mi arrivi l'S5... corro subito a comprare una batteria originale ah, ah! :D
PS: il mio arriverā rootato. Se mi dici un modo per "estrarlo" lo uppo qui appena arriva. :)
-
Dovresti fare il dump della rom tramite mtk droid tool. Fatti un backup pulito sempre da mtk droid tools poi clicca su prepara blocchi x flash tool e il gioco é fatto li troverai nella cartella di mtj droid tool /backup/!Flashtool li ci saranno i file boot.img recovery.img scatter ecc. Li zippi e li condividi con noi. Ricordati di non mettere nello zip il file cache e data li ci sn i tuoi dati privati. Ah fai anche uno screen della prima schermata di mtk droid tool tanto per capire se é identico al mio
-
Ah serve quindi per forza un backup completo.
Vabbuoh appena mi arriva posto schermata di MTK Droid Tools e vediamo.
-
Ok attendiamo
-
E' possibile sapere dove lo hai preso e prezzo?