Visualizzazione stampabile
-
Paky dai posta la guida che pure io sto da una settimana
-
Ragazzi devo trova un po di tempo e oggi mi doveva arrivare il pc nuovo xke l vekkio é un pezzo da museo lento come una lumaca. Domani mattina cerco di farla ok? Almeno la birra me la offrite? Ahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
confronto NO.1 S7+ e LEGEND
Allegato 116041
la differenza e' evidente...sia in dimensione che in qualita' del display
Mi sta venendo un dubbio. Il mio s5 é identico a quello di sinistra però é marchiato!!!! Mmmm
-
Quote:
shopngoit
bhe si :P
e poi dicono che tra HD e FHD non vi e' molta differenza :?
Veramente se il legend fosse stato impermeabile come il S7+ sarebbe stato veramente un OTTIMO clone, senza l'impermeabilita' perde un po'
(ambe due con luminosita' settata al minimo)
Sicuro non ci sia anche la versione impermeabile? In questi giorni su Fastcard... c'è un gran fermento e sembra ci sia ...
-
Quote:
ilfolletto78
Paky dai posta la guida che pure io sto da una settimana
Prova a fa cosí vai in recovery attacca il cell al pc dovresti avere il rettangolino sotto celeste. Se si clicca su superuser verrà intallatto superSU.
-
A me è quello di dx comprato su alixxxss
-
Quote:
paky888
Mi sta venendo un dubbio. Il mio s5 é identico a quello di sinistra però é marchiato!!!! Mmmm
Quello di sinistra (nella foto la nuova versione dualsim della no.1 con gorilla glass) e' disponibile monosim marchiato samsung ma con 8gb di rom (effettivi, taroccati si arriva a 32) ed 1gb di ram con android 4.4, non conosco altri cloni octa
Quote:
clapia
Sicuro non ci sia anche la versione impermeabile? In questi giorni su Fastcard... c'è un gran fermento e sembra ci sia ...
Sinceramente no, almeno sempre che in due giorni da quando lo abbiamo preso in considerazione non sia uscito quello impermeabile ma ne dubito, io questo non lo butterei in acqua sinceramente, non ho visto quello di fastcard ma attualmente non mi/ci e' nota alcuna versione impermeabile (non dico di tappare il jack cuffie ed immegerlo in acqua..anche perche' ho la sensazione che entrerebbe acqua da altri pori)
-
Raga a me é imoermeabile nel senso che resiste agli schizzi e non alle immersioni, ha 2 gb di ram e 16 di rom.
-
tutti i cloni del s5 sono resistenti agli schizzi ma per ora solo 1 e' resistente alle immersioni, ovvero il No.1 S7 Plus..comunqe se il legend lo faranno impermeabile (nel senso come il no.1 s7 plus) allora penso che diventa il clone non plus ultra per ora solo plus rotfl
-
Mmmmm io so come san tommaso se nn vedo nn credo :-p
-
Quote:
paky888
Mmmmm io so come san tommaso se nn vedo nn credo :-p
NO.1 S7 Plus vi sono video in youtube, ho postato anche le foto da me scattate dentro all'acqua :P
-
1 allegato(i)
-
Che poi tutta questa preoccupazione per l'impermeabilità: basta comprare un sacchetto tipo quello della Cellular Line e amen, no? :D
-
Quote:
Cr4z33
Che poi tutta questa preoccupazione per l'impermeabilità: basta comprare un sacchetto tipo quello della Cellular Line e amen, no? :D
a me l'impermeabilita' non e' chissa che funzione, non mi serve e non la reputo fondamentale in un cellulare
-
Concordo anch'io, ovvio che l'impermeabilità è qualcosa in più ma forse sarebbe più importante avesse un vetro gorillaglass visto che è più facile che cada a terra piuttosto che usarlo sott'acqua o che venissero implementate altre funzioni tipo gli infrarossi che a me capita di usare molto spesso col mio smartphone
-
Quote:
clapia
Concordo anch'io, ovvio che l'impermeabilità è qualcosa in più ma forse sarebbe più importante avesse un vetro gorillaglass visto che è più facile che cada a terra piuttosto che usarlo sott'acqua o che venissero implementate altre funzioni tipo gli infrarossi che a me capita di usare molto spesso col mio smartphone
guarda e' possibile che nei futuri firmware alcune app per l'infrarosso saranno installate, ora come ora non sono presenti
invece per il gorilla glass, questo legend non lo ha tuttavia se confrontato al No.1 S7+ (nuovo con gorilla g.) sembra piu' "resistente/solido"
-
Non aveva il vetro invece del materiale plastico?
-
Quote:
Cr4z33
Non aveva il vetro invece del materiale plastico?
intendi il s7+?Si non e' plastica, ne tanto meno lo e' il legend ma sono sicuro che il legend non e' gorilla glass, vetro sicuro ma non gorilla..o almeno io non lo vado a testare.
Comuque se non ho capito male lo hai ordinato su fast (legend) potrai testarlo di persona ;)
-
Vetro = nella tua videorecensione del Legend mi sembrava tu facessi notare che il materiale è proprio vetro e bastava una singola caduta per romperlo. :urlodimunch:
E sì, l'avevo preso da FCT, ma da martedì che mi han dato il tracking DHL non se ne sa ancora nulla...
-
Quote:
Cr4z33
ahahahaha vuoi risparmiare? prendi un preservativo e infilaci dentro il cell puhahahahahaha funziona provato personalmente :D
-
-
news: il nuovo firmware ha il supporto a watchon, a me continua a non andare sulla tele (come con il No.1 , mi fa accendere e spegnere ma non altro) chissa che a voi funzioni meglio
-
Quote:
shopngoit
news: il nuovo firmware ha il supporto a watchon, a me continua a non andare sulla tele (come con il No.1 , mi fa accendere e spegnere ma non altro) chissa che a voi funzioni meglio
nuovo firmware di cosa no1 o hdc? posta il link
-
Quote:
paky888
nuovo firmware di cosa no1 o hdc? posta il link
hdc legend, non ho modo di caricare il firmware perche' non ho unita' qui a casa per fare il backup, l'ho provato solo in ufficio
-
Quote:
shopngoit
hdc legend, non ho modo di caricare il firmware perche' non ho unita' qui a casa per fare il backup, l'ho provato solo in ufficio
Aggiornaci se puoi
-
-
Quote:
clapia
Shopngo ... novità?
su cosa?
Al momento non vi sono aggiornamenti
-
Quote:
shopngoit
su cosa?
Al momento non vi sono aggiornamenti
Aspettavamo la condivisione del nuovo firmware. :D
-
Quote:
Cr4z33
Aspettavamo la condivisione del nuovo firmware. :D
ah quella, non riesco questa settimana, se mi consegnano un altro I9600 vedo di fare il backup rom
-
Il problema del sensore fingerprints è già stato affrontato da qualcuno???
Ho un No.1 S7+ ma mi sembra molto una porcata...
Credo non abbia il sensore anche perchè una volta impostato lo sblocco con le mie impronte, chiunque riesce a sbloccarlo.....
Voi avete notizie????
Grazie.
-
Quote:
cdjlele
Il problema del sensore fingerprints è già stato affrontato da qualcuno???
Ho un No.1 S7+ ma mi sembra molto una porcata...
Credo non abbia il sensore anche perchè una volta impostato lo sblocco con le mie impronte, chiunque riesce a sbloccarlo.....
Voi avete notizie????
Grazie.
Credi? Guarda che NESSUN clone lo ha. È solo una finzione. :D
-
come ha detto Cr4z33, e' solo una funzione aggiuntiva nessun clone ha il sensore per le impronte...ok che si sparla molto di samsung ma qui parliamo di cloni ... non si deve pretendere di avere una copia perfetta di un prodotto da 500/600 euro :) ok le dimensioni (facilmente replicabili) ma hardware e funzioni (reali) no, se no la samsung sarebbe gia' fallita xD
-
-
Quote:
shopngoit
ah quella, non riesco questa settimana, se mi consegnano un altro I9600 vedo di fare il backup rom
Per caso il nuovo firmware è in uno ZIP chiamato "legend-2+16-tmobile.zip"?
-
Quote:
Cr4z33
Per caso il nuovo firmware è in uno ZIP chiamato "legend-2+16-tmobile.zip"?
di solito quando me li danno hanno il numero della build.zip quindi non so dirti, per questa settimana penso che non ce l'avro', forse domani ma non garantisco quindi non prendete questa mia frase come certezza
-
Segnalo che su YouTube iniziano ad esserci alcuni video su Vifocal S5 e Hdc S5 Legend ... sembrerebbe ci siano anche modelli water proof ...
-
Sono indeciso tra il Legend e il G9000. Cosa mi consigliate? Volevo acquistare da FCT. E' sicuro?
-
Tra HDc e s7+.......molto indeciso s7 impermeabile e vetro gorilla glass.... HDc s schermo decisamente migliore (visto dalle foto) ma fotocamera e GPS quale va meglio..... O se la battano??? Volume altoparlante e soprattutto ricezione telefonica???? Altra cosa importante wifi......
-
Perché se posso mettere il telefono in acqua ma poi nn posso usarlo come navigatore grrrrrrrrrr 😀
-
Quote:
luck01
Tra HDc e s7+.......molto indeciso s7 impermeabile e vetro gorilla glass.... HDc s schermo decisamente migliore (visto dalle foto) ma fotocamera e GPS quale va meglio..... O se la battano??? Volume altoparlante e soprattutto ricezione telefonica???? Altra cosa importante wifi......
Per S7 trovi molte informazioni mentre per Hdc legend o simili con 2gb RAM e 16gb ROM poco o nulla perché probabilmente lo hanno ancora in pochi. Sarebbe interessante se chi ce l'ha pubblicasse una breve recensione ad uso del forum con pregi e difetti