-
Senior Droid
Hai provato a chiedere a chi te lo ha venduto un link per la rom?
-
-
-
Ok....allora fai cosi....scaricati una bootanimation cercandola su google...se ne trovano tante....rimpiazzala manualmente nel percorso scritto prima...e disinstalla ľapp che hai installato
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:
-
Ho fatto in altra maniera, ho installato rom toolkit e mi sono andato a cercare tra l'app integrata altre boot animation, ma non fidandomi sono andato nella cartella sytem/media e ho trovato che qui erano già salvate le bootanimation samsung S4 e S5 oltre a quella dell no 1 a testimonianza che è lo stesso cellulare rimarchiato così per sicurezza ho messo una di queste che mi dava più sicurezza, infatti adesso funziona tutto a dovere .
Grazie a tutti per l'aiuto .
-
-
Ciao, mi diresti dove hai trovato i driver e come hai ottenuto i permessi di root??
Ho preso anche io il bepa e non sembra affatto male, solo che non si trova niente!!
-
-
Il root l'ho fatto con Vroot lo trovi con google assieme alle istruzioni anche se è tutto in cinese è semplicissimo .
-
Il seguente Utente ha ringraziato diavolotto per il post:
-
ehi uomo... dove lo hai preso Vroot.. perché la versione che ho trovato io ha tentato di installarmi tanta di quella Mxxx da paura..
Spero di aver schivato tutto..
-
-
Comunque funziona.. meno male che avevo un altro telefono per tradurre il cinese..
-
-
Ora non resta che trovare una rom decente..
-
Permessi di invio