Hai provato a chiedere a chi te lo ha venduto un link per la rom?
Hai provato a chiedere a chi te lo ha venduto un link per la rom?
Ok....allora fai cosi....scaricati una bootanimation cercandola su google...se ne trovano tante....rimpiazzala manualmente nel percorso scritto prima...e disinstalla ľapp che hai installato
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
diavolotto (07-07-14)
Ho fatto in altra maniera, ho installato rom toolkit e mi sono andato a cercare tra l'app integrata altre boot animation, ma non fidandomi sono andato nella cartella sytem/media e ho trovato che qui erano già salvate le bootanimation samsung S4 e S5 oltre a quella dell no 1 a testimonianza che è lo stesso cellulare rimarchiato così per sicurezza ho messo una di queste che mi dava più sicurezza, infatti adesso funziona tutto a dovere .
Grazie a tutti per l'aiuto .
Ciao, mi diresti dove hai trovato i driver e come hai ottenuto i permessi di root??
Ho preso anche io il bepa e non sembra affatto male, solo che non si trova niente!!
Il root l'ho fatto con Vroot lo trovi con google assieme alle istruzioni anche se è tutto in cinese è semplicissimo .
Tris73 (20-07-14)
ehi uomo... dove lo hai preso Vroot.. perché la versione che ho trovato io ha tentato di installarmi tanta di quella Mxxx da paura..
Spero di aver schivato tutto..
Comunque funziona.. meno male che avevo un altro telefono per tradurre il cinese..![]()
Ora non resta che trovare una rom decente..![]()