CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[Thread Ufficiale] [JIAKE] JK720 (AKA JK3) (5.0" OCTACORE KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E dopo qualche mese riesumo il thread, sperando ci sia qualche anima pia che legga.
    Perchè ho un bel (brutto) problema.

    Da mesi ho installato Next Launcher e lo uso con la visuale 3D.
    Sempre tutto bene, tutto quello che installavo andava perfettamente.
    Finchè un giorno installo un gioco non troppo spinto (Candy Crush Soda), riempo quasi del tutto la Rom, ed inoltre il gioco non va, e non solo quello, ma tutti.
    Riavvio il telefono e tutto riprende a funzionare, ma per sicurezza disinstallo il gioco.
    Purtroppo però da quel momento il telefono si impalla e si riavvia, in tutti i giochi un po' più spinti che usano 3D (leggi: Candy Crush no, Airbone 8 si) in maniera random, nell'uso del telefono passando da una finestra all'altra (scorrendo le app installate), ed anche Antutu non riesce ad iniziare il test 3D.
    Passo alla visuale 2D del launcher Next, ed almeno quello non si impalla più, ma il resto si.

    Ed oggi l'epilogo: decido di fare un reset ai valori di fabbrica.
    Dopo aver resettato scarico subito Antutu e vado a fare il test, ma niente da fare, quando deve partire il test del 3D (quello del paesaggio con gli alberi) si impalla e si riavvia.
    E' comparso un difetto hardware della GPU? Avete qualche idea/suggerimento?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a rimettergli la rom stock, perdendo ovviamente il root.
    Nulla da fare.
    Anzi, ieri si bloccava anche nel test 2D (il primo quello coi mini android che vagano nello schermo va, quando inizia il secondo con i fuochi d'artificio si impalla dopo mezzo secondo), e adesso uguale, sempre nello stesso punto.

    Io provo a scrivere dove l'ho comprato...........

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto, e suggerito di fare questi test:

    1、System problem,try to reset the device(setting-backup&reset-factory data reset)
    2、The battery voltage is unstable, which leads to the restart. Replace the battery and reboot the device
    3、Turn off WIFI first,then reboot the device.
    4、Try to set :setting-more-mobile networks-network operators-select manually-select carriers

    Le ho provate tutte, tranne che per la batteria.
    Ovviamente nessuna soluzione.
    Anzi, mi sono accorto che si blocca anche Shazam e 2 diversi programmi per la navigazione satellitare.

    Non son riuscito a trovare tra i miei conoscenti qualcuno con una batteria "simile" da almeno fare una prova, però ho la sensazione che potrebbe essere quello il problema, le performance sono calate drasticamente: al mattino carico al 100% arrivo verso le 17:00 che cala fino al 20%, senza mai fare nulla a parte una chiamata di 2 minuti...... (con wifi però sempre attivo e chissà quali programmi in background.....).
    Ora ho chiesto al sito se possono procurarmi loro una batteria, oppure proverò a comprarla da aliexpress, certo che il cambio non favorevole del dollaro ha alzato un po' i prezzi................

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Game Over.

    Così la pianto anche di rispondere da solo a questo thread
    Prima di comprare la batteria ho provato ad attaccarci un alimentatore stabilizzato super professionale, così da togliere il dubbio se dipendesse dalla batteria o dal telefono.
    Purtroppo qualcosa è andato storto (troppa corrente? ) ed ho fritto il telefono, classico odore di circuiteria bruciata e telefono che si mette in vibrazione non appena inserisco la batteria.

    Peccato, finchè è durato mi aveva dato delle belle soddisfazioni.
    E via col prossimo cinese (probabile candidato: Elephone P3000S, da g**kbuying a 124 € con coupon, se c'è qualcosa di meglio a quel prezzo..............)
    Adieu!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy