Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaomello
Ciao con che operatore lo usi? Io con 3 impazzisco mi sta fisso in ricerca e non mi da la possibilità di accedere alle icone o impostazioni devo togliere la scheda e mi tornano le icone, che sarà ?
ciao io uso tim ed è tutto ok. aveva lo stesso problema un mio amico con tre ha risolto ma non ricordo come se vuoi oggi lo chiamo?
-
Grazie mi fai un piacere xche impazzisco, semmai mi mandi un Pm.
-
Quote:
jaomello
Grazie mi fai un piacere xche impazzisco, semmai mi mandi un Pm.
ok cmq era qualcosa con imei
-
Ok io inserisco imei di un altro cellulare ma va sempre in ricerca. . Ed addirittura si blocca la schermata x sbloccarlo e andare nelle impostazioni, solo senza scheda o in modalità Aereo mi ci fa andare.
-
Quote:
crucco73
ciao io ce lho da un paio di settimane il cel funziona abbastanza bene ma l unicio problema riscontrato è la sincronizzazione contatti, non me li vede in rubrica manco a pagare, invece in chiamate entrata uscita se mi chiamano il nome si vede pure su whats app ho dovuto scaricare un app che si chiama contacts + la uso al posto dell originale e cosi è tutto ok ne abbiamo presi 4 2 neri 1 oro 1 grigio tutti e 4 con lo stesso problemino. cmq il cell funziona egreggiamente quadcore 1 giga ram e le foto decenti sempre meglio del clone dell s5, il cell è leggerissimo pensavo durasse poco la batteria invece , mi dura all incirca un giorno emmezzo. spero di essere stato chiaro se qualcuno lo deveprendere cmq non esitate a chiedermi qualsiasi info ciao
ciao posso chiederti gentilmente se in privato puoi inviarmi il link del sito dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato? ti trovi bene è fluido?