Buonasera jeshua84 tel. Rootato . ik codice nn me lo fa su mtk non ce la voce sensor.
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera jeshua84 tel. Rootato . ik codice nn me lo fa su mtk non ce la voce sensor.
Prova queste rom e fammi sapere...
mychinesephone.com ? View topic - [Stock Software] All original versions for No.1 S6
Ok ti ringrazio. Appena posso ti faccio sapere
Per chi volesse questo è il boot.img rootato della ROM 201309'2.
Zippyshare.com - S6_20130902_ROM_boot.img_rooted.zip
Buongiorno ho provato tutte le rom. Lunica che mi fa funzionare il display è l ultima. Tutte le altre nn mi funge il display.quindi nn ho risolto con il sensore di prox
Proviamo a fare una cosa. Vai su playstore, scarica l'app Z-DeviceTest.
E' un app che ti controlla tutti i sensori e tutti gli hardware dello smartphone.
Una volta aperta vai sull'icona Proximity sensor e vedi se c'è la spunta verde o la X rossa.
Se il sensore funziona e i driver sono correttamente installati, per calibrare il sensore usa l'app Proximity Sensor Calibration.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pWGlU.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SxusH.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nCsjJ.jpg
Dice che sono funzionanti ma non risulta nessun cambiamento durante la prova
Sono convinto che sia un problema di driver non installati.
Ti uppo una rom, appena pronta metto il link...
Ooook ti ringrazio. Non credo di sbagliare procedura xo magari dimmi come fare
jeshua84
Essendo presente una guida dettagliata su Flòashtool (vedi firma) in questo forum è rpeferibile evitare di postare guide di altri forum.
Quella guida parla solo del modo DOWNLAOD e non affronta il emsaggio PMT Changed (modo FIRMWARE UPGRADE).
.
jeshua84
io ho gia installato sul telefono questa versione di firmware.ed è quella che ho in questo momento
Hai provato ad installare questa?
S6_V1.0_V01_20131111
@Jeshua84
Come detto altrove esiste una procedura dettagliata sull'uso di Flashtool in questo forum (Tool e driver mediatelk).
La procedura indicata è paraziale (parla solo della procedura di Flashtool in modo DOWNLOAD).
La ROM è in formato .tar.gz. Va espansa prima in tar e poi dal tar va espansa la cartella.
Abbiamo già capito quando hai scritto la prima volta sulla questione di Flashtool.
Lo sappiamo che la rom uppata è .gz (poichè occupa meno spazio del .tar) e non c'è bisogno del tuo commento per capire che va scompattata.
Evita gentilmente di inviare post che purtroppo non aiutano l'utente giovygap a risolvere il suo problema...
Semplice. Hai ri-postato un link esterno al forum quando le risorse ci sono all'interno del forum.
Ti era già stato indicato ma hai rifatto lo stesso errore ri-postando un link esterno di una guida non completa (no info su PMT changed).
Dare le cose per scontate o in modo non chiaro è il primo degli errori che si fa.
E basta vedere il numero di terminali briccati per non corretto uso dei tool.
E' un mio diritto postare e cercare di essere il più chiaro possibile.
Scrivere le cose in modo non chiaro e preciso può comportare gravi danni.
La chiarezza non ha mai fatto dei danni. Il contrario sì.
Inoltre quella è la ROM stock non rootata.
Che costringe poi ad usare tool per fare il root (con il rischio di vrisu vedi Iroot/vRoot/etc).
Basta modificare il boot..img con il tool nel thread Tools e driver Mediuatek per avere il boot.img sbloccato e il teelfono root.
No1. S6 - Boot.img sbloccato (flashare con Flashtool) per il root
Si ma nn mi fa funzionare lcd
@giovygap
Perchè come per altri telefoni bisognoa o avere un backup della propria ROM originale e relativo file LK.BIN, oppure nisogna ricavare le info harwdare (LCD/camera main/camera sub) sul terminale o via Factory etst o via codice es. *#*#116#*#* in modo teelfonico (vedi thread in firma) e si modifica il file LK.BIN con Multiport impostando i driver corretti.
Continui a spammare cose che non servono e non ci interessa avere o no il root per il momento.
La rom uppata è quella ufficiale.
Ripeto: cortesemente evita di scrivere su questo post cose che non servono.
Per giovygap: Si ma nn mi fa funzionare lcd
è un risposta alla mia domanda?
Esatto. Per bovis nn funzione il codice
@Jeshua84
Era la risposta per giovygap (problema LCD)
giovygap
Il codice non funziona su tutti i teelfoni.
Se non funzia devi usare il factory mode. O consocere il codice del tuo telefono.
sono entrato in factory mode ma e tutto cinese.......
Nessuno piu mi aiuta???
La penultima voce è Version Info (l'ultima è Reboot).
Se socrri version info avrai LCM (LCD), CAmera main e Camera sub.
sono entrato nel menu e sottovoce version ma mi dice solo l imei modem
barcode
build time
kernel
android ver.
sw ver.
custom build
Scorri verso il basso....
non scende ho provato tutti i tasti.
Non servono tasti. A me fa la stessa cosa ma se trascino la parte inferiore verso l'alto scorre.
niente non funge.. neanche con il touch.
credo che non ci sia nulla sotto perche ce un bel po di spazio prima della fine dello schermo.
Ciao, anche io ho poi seguito su you tube, ho perfettamente fatto le operazioni, ma quando attacco il cavetto al no.1 S6, non mi scarica niente, a video il download del programmino rimane a zero in perpetuo, mentre al tipo su you tube va subito. che faccio' Grazie
Se state parlando di Flashtool (i dettagli sono fondamentali) ci sonod elle regole da seguire.
1. Vanno installati prima i driver USB preloader
2. Il telefono va collegato al PC SOLO DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
Ulteriori dettagli su Flashtool nel thread in firma (Driver e tool mediatek).
@andrzuc
Posta il link del firmware-.
E' utile epr tutti.
scusa anche a me si è rotto il display ma non so dove comprarlo.pero so come risolvere il colore nero.potresti inviarmi il link????????????????????????????
GRAZIE
salve a tutti anch'io rotto il vetro e il display.
leggo che siete tutti stati in grado di sostituirlo.
Siccome io sono uno ZUCCONE non è che qualche persona dall'animo buono, mi può spiegare come fare?
Si scolla da davanti?.... Si comincia dalle vitine dentro il retro del telefono....?
o magari con foto o video da vedere? 1000 e grazie a tutti.
PS: comunque sulla BAYA con 35 euro si riesce a comprare da siti italiani.