CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Display LCD No.1 S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Display LCD No.1 S6

    Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi scusatemi se scrivo in una sezione sbagliata o quant'altro.
    Avrei un problema con il mio No.1 S6
    Praticamente mi si è rotto il display e ne ho comprato uno nuovo, ma montandolo non succede nulla di positivo.
    Display nero ma si vede che la retroiluminazione parte. Si vedono delle righe dell'animazione iniziale, quando lo si accende, ma cmq rimane sempre tutto nero.
    Il touch funziona, si sente il suono di quando sblocco lo schermo, funziona tutto ma dispay nero
    Il display che ho comprato da un noto sito cinese e che mi hanno dato come ricambio del No.1 S6 ha questo codice "S-MPH-1734W"
    A questo punto penso che il display sia di un modello diverso o addirittura di un nuovo modello di S6 e quindi Full HD invece che HD. Per questo cercavo di trovare dei driver per il display da poter flashare ma non riesco a trovare nulla.
    Qualche anima pia mi potrebe aiutare in quanche modo?
    Grazie a tutti in anticipo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jeshua84 per il post:

    giovygap (04-02-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema ma ho paura che non avrò risposta nemmeno io. Ho comprato il vetro e l'LCD(dal sito *******, da dove ho acquistato anche il cellulare) e li ho sostituiti. Purtroppo lo schermo rimane nero. Il telefono si accende, si vede la luce blu ma lo schermo rimane nero. Per favore se mi dite quale può essere il problema.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto da sola... Ho scaricato il firmware nuovo per No.1 S6 (me l'hanno mandato quelli del sito dove ho preso il cell). Se volete, ho il link. Non riuscivo a scaricarlo, quindi ho dovuto cambiare DNS prima di scaricarlo. Poi ho estratto i file (non sapevo di dover estrarli, non capisco nulla di queste cose ma dalla disperazione ci sono arrivata che era il passaggio mancante (senza estrarli il pc non installa il driver)). Poi ho seguito un video su youtube e ho fatto i passaggi necessari prima di collegare il telefono al pc (ho anche il link del video se vi occorre), poi collegato il telefono spento, con inserita la batteria e ho aspettato che il pc finizze il processo. Ora ho il telefono nuovo e funzionante.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Talpa1 Visualizza il messaggio
    Ho risolto da sola... Ho scaricato il firmware nuovo per No.1 S6 (me l'hanno mandato quelli del sito dove ho preso il cell). Se volete, ho il link. Non riuscivo a scaricarlo, quindi ho dovuto cambiare DNS prima di scaricarlo. Poi ho estratto i file (non sapevo di dover estrarli, non capisco nulla di queste cose ma dalla disperazione ci sono arrivata che era il passaggio mancante (senza estrarli il pc non installa il driver)). Poi ho seguito un video su youtube e ho fatto i passaggi necessari prima di collegare il telefono al pc (ho anche il link del video se vi occorre), poi collegato il telefono spento, con inserita la batteria e ho aspettato che il pc finizze il processo. Ora ho il telefono nuovo e funzionante.
    Ciao Talpa1,
    ho anch'io lo stesso problema... potresti inserire i link per scaricare il firmware e il video di you tube?
    Grazie!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Singer7857 Visualizza il messaggio
    Ciao Talpa1,
    ho anch'io lo stesso problema... potresti inserire i link per scaricare il firmware e il video di you tube?
    Grazie!
    Ciao, eccoli:
    https://mega.co.nz/#!x0EVSKwT!87R6Ss...rtp6njwu7LkTmY

    http://www.youtube.com/watch?v=Yo51v70-D3k
    Ultima modifica di Talpa1; 01-08-14 alle 10:49

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Risolto, procedura corretta!
    Grazie Talpa1!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Singer7857 Visualizza il messaggio
    Risolto, procedura corretta!
    Grazie Talpa1!
    Mi fa piacere :-). Io dovrò ripararne altri 2 col vetro rotto e ldc non funzionante. Al primo ho dovuto anche cambiare l'antennina che ho schiacciato il filo con la scocca del cellulare e l'ho rotto (mi sono dimenticata di farlo passare sotto la scheda verde), non prendeva più la sim.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei sicura che sia l'antennina il problema? anche a me non funzionano le due sim... non trovano la rete.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Singer7857 Visualizza il messaggio
    Sei sicura che sia l'antennina il problema? anche a me non funzionano le due sim... non trovano la rete.
    Era l'antenna. Non prendeva nessuna delle due Sim. Dopo aver cambiato l'antenna, il segnale delle due sim è al massimo. È un conto le sim, le chiamate, un altro la rete per la connessione internet. Almeno per quello che ho potuto capire.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai come ho potuto verificare che era l'antenna? Che ho messo le sim nell'altro cellulare uguale e prendevano benissimo. Così sono arrivata alla conclusione che ho rotto l'antenna dell'altro. Ma alla fine sapevo già, ho insistito a lungo di chiudere la scocca con l'antenna in mezzo, senza accorgermi di non averla sistemata bene.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy