CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Richiesta di aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta di aiuto

    Buonasera a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o violato qualche regola, vi assicuro che non e fatto di proposito
    Ho visto che questo forum e davvero molto ben fornito, ricco di informazioni, se bene lo seguo da giorni senza trovare aiuti ( spero un anima pia possa fare il miracolo ) ma veniamo al dunque

    Ho acquistato degli Iphone cinesi ( credo che siano zophone ma non ne sono sicuro ) il prezzo era buono, le discussioni pure e cosi a scatola chiusa ho acquistato... Esteticamente ( E anche la scatola ) sono in tutto e x tutto simili all'iphone 5s gold ( anche loghi e tutto ) se bene sotto siano indicati 64 giga assolutamente non reali! Non so forse ho preso un bidone, ma mi ritrovo con questi telefoni ( uno x ogni componente familiare ) che non hanno app store, dentro ce una sorta di ios ( che credo sia android sempre, ma con interfaccia ios ) fatta male, con un sacco di applicazioni, video e foto cinesi, traduzioni non perfette, nessun app per scaricare e tutto il resto! Non sono in grado di capire i miei device cosa siano esattamente, xke pur seguendo le varie guide da internet e pur riuscendo a collegarli al pc... nulla piu visualizzo se non due memorie di massa ( credo che una sia il telefono, una la micro sd ) la micro da 4gb credo, e il telefono sembra piccolissimo ( 200kb tipo ) non riesco a collegarli a nessun programma ( anche installando dantissimi driver e software diversi ) che mi dica esattamente come si chiama, e di che componentistica e formato il mio phone... ovunque leggo di ragazzi che usano rom, fatto root, fanno flash e tutto il resto, rendendo questi telefoni cinesi un po' piu... umani ma chi racconta una cosa e chi un altra, mi perdo sempre fra i passaggi e non riesco a fare nulla ( x non parlare della paura di briccare un telefono ) essendo anche io molto poco esperto in materia....
    Dopo giorni e giorni di esaurimento totale, vengo qui a supplicare il vostro aiuto... prego quel anima pia, che in pochi minuti ( cerchero' di capire alla svelta ) possa aiutarmi a risolvere il problema ( ne ho ben cinque cosi ) quindi riassumendo i quesiti sono

    1 di tutto, trovare un buon modo/software/driver che mi permetta di vedere da pc, la marca e il modello dei miei device ( cosi da poterci lavorare bene )
    2 trovare/creare/scaricare, una mod/rom/firmwarecustom, che mi permetta di eliminare il mio sistema orribile e mezzo cinese, anche se dopo somigli poco o niente ad ios non importa, basta che abbia app store, sia italiano ed abbia i loghi apple al avvio ( poi in velocita e prestazioni, piu e, e meglio e )
    3 capire come si faccia tutto questo, xke in materia sono zero ( ma molto flessibile, capisco alla svelta giuro... non voglio crearvi piu fastidi del dovuto )

    Vi prego ragazzi, rispondetemi qui, rispondetemi in pvt, spostrate la mia discussione, fate cio' che volete ma aiutatemi, sono ad un passo dal suicidio ( prima xo' butto sti cosi sotto ad un treno ) ultima cosa... e viva ANDROID!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    guarda....innanzitutto sappi che molto probabilmente hai
    comunque dei telefoni con s.o. android....taroccati, ma sempre android
    Dunque se non sai i dati reali del cellulare non puoi andare oltre.....di solito si usano apps tipo antutu x o cpu-z, ma non
    sempre comunque dicono il vero, in ogni caso io proverei.
    Se il venditore dice che è zophone e hai dei riscontri positivi con quelle app sei un po
    avantaggiato.
    C'è anche mtkdroid che puo aiutarti....è un programma per pc che a telefono acceso e collegato al pc
    dovrebbe dirti buona parte delľhardware del telefono.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno e grazie x avermi risposto... proverò a dare un occhiata a quei software di cui mi hai dato il nome ( ovviamente solo quello x pc, xke se ricordi... sui device non posso scaricare nulla ) sempre di piu vedo gente in internet che si gode questi cloni, con app store, google crome e quant altro... e io non posso neanche rimuovere app cinesi, non ce ke dire.. ho bisogno di un nuovo firmware, una custom rom cucinata da dargli in pasto.. si dice che li traduca meglio, rimuova la roba cinese inutile e soprattutto li renda piu veloci e meno buggati ( dandogli possibilità di scaricare ) che mi sai dire al riguardo ????
    Grazie in anticipo x le tue risposte...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S3 Mini, (Fra poco JK720)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh a me ancora deve arrivare il mio jiake ma almeno me la cavicchio, puoi provare per prima cosa a scaricare qualche altro tipo di "playstore" tipo APPTOIDE che sarebbe una replica, non aggiungo altro.
    Vai su google e cerchi e sicuro lo trovi, e da li scarichi le app.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma quello che mi occorrerebbe e cambiare rom- sistema operativo di questo iphone... prima di far cio' devo capire il modello esatto, scaricare l'esatta rom e capire come si mette, se qualcuno puo aiutarmi in questo................. e invece x staccare un sensore di prossimita' ??? parlo di un altro telefono, samsung s5 clone... tutto va bene, tranne che quando chiamo si fa schermo nero e non posso staccare ne mettere in vivavoce ne interagire col tastierino numerico... molti dicono sia da regolare o staccare il sensore di prossimita ma non trovo la voce... dovrei cambiare sistem rom anche qui ???????????????????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq ho provato mtk droid senza riuscire... cioe' il telefono lo collego e anche i driver sembran essere andati bene, ma quel software non me lo vede... sollecito la richiesta di aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto x aggiornarvi un po' ( io che aggiorno voi, heheh ) con i clone samsung galaxy s5 ho risolto il problema/bug del sensore di prossimità ( che si spegneva durante le chiamate effetuate non dando possibilita di interagire ne con tastiera ne con altro ) ho risolto scaricando un app da appstore ( se volete l'aiuto chiedetemelo e ve lo scrivo, in pvt o anche qui )
    Tornando al clone iphone ( che ero indeciso se fosse zoophone o goophone ) non ho risolto ancora nulla ma fatto i seguenti passi avanti: collegato al pc da spento, mi vedeva due unita' rimovibili una che credevo fosse il telefono, l'altra che credevo una memoria esterna ( montata sempre internamente ) ma qui ce l'errore, un unita e grande 85kb e l'altra 4 gb... credevo la 85kb fosse il telefono e la 4gb fosse la memoria esterna, e invece no... formattandole entrambe e vedendo che il device si accende riportando tutto alla perfezione, ne deduco che quella di 85kb non e ne telefono e ne memoria, ma una parte a parer mio priva di importanza... e quella di 4gb forse e la memoria, o anche il telefono ( fatto sta che pure se la formatto, il device non cambia nulla, quindi forse e la memoria esterna, mentre che quella del device non la vede proprio ) accendendo contemporaneamente con il tasto volume, non succede nulla si accende e basta ( e manco questa va ) se ci metto app sopra con estensione apk non riesce ad aprirle xke dice incompatibile................. a quanto ho capito legge ancora le aplicazioni in java... si puo trovare un appstore java o una roba cosi ?????????? resto a girare in tondo, in speranza di un aiuto da parte di qualche buona persona che ne sappia piu di me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy