CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cyanogenmod non si installa sul pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    CASALNUOVO DI NAPOLI
    Messaggi
    6
    Smartphone
    PER ORA IL GRANDE S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod non si installa sul pc

    Buonasera a tutti ho girato nel forum ma non ho trovato nulla di simile , io ho un mtk 6582 mi volevo cimentare ad installare cyanogenmon ma quello del pc mi da un errore di connessione almeno credo mi potete aiutare? (having internet troubles? Please check network connection

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma il tuo post è confusionario e non aiuta ad aiutarti.

    Sul titolo del thread dici che vuoi installare la Cyano sul PC, cosa che per fare necessiti di un emulatore Android o una versione della Cyano per PC X86.

    Nel corpo invece dici che hai un cellulare? Tablet? MTK 6582, ma non marca ne modello sul quale installare la Cyano, e questo va in conflitto col titolo del thread.

    Segui con il fatto che il tuo PC ha già la Cyano installata... come? Hanno fatto una versione della Cyanogenmod per PC? Hai installato un emulatore?

    Poi dici che da problemi di connessione, ma COME li connetti e per fare che non è chiaro.

    Potresti essere più preciso?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 05-08-14 alle 04:31
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    CASALNUOVO DI NAPOLI
    Messaggi
    6
    Smartphone
    PER ORA IL GRANDE S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi adesso vi spiego il problema . Mi anno regalato un clone note 3 ma non marchiato samsung, e un dual sim il mio pc lo riconosce come mt65xx . Qundi usando questo telefono ho notato che non e male ,ma dopo un arco di tempo che lo usi incomincia a dare i numeri da solo apre e chiude app. Con una velocita incredibile , tutto questo fino al punto che non lo resetti . Quindi avevo pensato di installare una room diversa scegliendo quella cyano ma dopo averla installata sul tel mi anno fatto scaricare un programmino per il pc sempre cyano ma mi da il problema che spiegavo precedentemente a questo messaggio spero che qualcuno possa sciogliere questo nodo grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    CASALNUOVO DI NAPOLI
    Messaggi
    6
    Smartphone
    PER ORA IL GRANDE S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse si e un emulatore per il pc ,che dovrei usare per continuare ad installare la cyano sul telefono. Oppure sarebbe meglio reinstallare la versione di android dato il problema del tel ,se e si come posso fare?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Di solito per installare una Cyano o un'altra qualsiasi rom cucinata si scarica sulla memoria del telefono un file in formato ZIP che poi viene flashato via CWM Recovery. Che io sappia la Cyano non si installa via PC.

    Poi, il fatto che quel telefono tu dici impazzisce dopo un po che lo si (usi come? Navighi? Giochi? Anche solo lasciandolo acceso senza far niente?) non è normale e potrebbe essere qualcosa di più grave di un problema con la rom.

    La prima cosa che farei, fossi in te, è ripristinare il cellulare. Questo puoi farlo anche da dentro il sistema o da Recovery, senza dover scaricare nulla. L'opzione per avviare il Factory reset è nelle impostazioni, di solito in: Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino Dati di Fabbrica. A batteria carica al 100% (mi raccomando, la batteria deve essere carica al 100% o ti ritroverai presto con la necessità di doverla ricalibrare) trovala, attivala e segui le istruzioni a video.

    Se vuoi provare a fare il Factory Reset via Recovery carica la batteria al 100% (importante). A cellulare spento premi assieme Vol + e il tasto Power e tienili premuti finché il dispositivo si avvia. Invece che nel sistema dovresti ritrovare con un'interfaccia testo (se non funziona prova Vol - e Power, o entrambi i tasti volume e Power). Cerca nelle opzioni una voce che dice Factory Reset o qualcosa del genere. Selezionala e attivala. Alla fine della procedura riavvia il dispositivo via voce del menu della Recovery e dovresti ritrovarti con la ROM attuale fresca e pulita.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è un mediatek ...sicuri ci sia la cyano? A mio parere no e poi chiedi in sezione MTK based, che centra qui

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione "altri terminali mtk"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    CASALNUOVO DI NAPOLI
    Messaggi
    6
    Smartphone
    PER ORA IL GRANDE S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per la sezione errata . Per quanto riguarda il telefono ho fatto il recovery e mi chiede di eseguire un aggiornamento , lo faccio o lo provo prima cosi come e adesso, se ricordo bene prima accendeva sempre una spia rossa in alto a sx molto a sx

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    CASALNUOVO DI NAPOLI
    Messaggi
    6
    Smartphone
    PER ORA IL GRANDE S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico non mi a chiesto aggiornamenti la mia impressione e che si scaldi troppo , e come se improvvisamente si scalda tanto e porta la batteria a scaricarsi rapidamente

  11. #10
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non esistono - ancora - Cyanogen per MTK-based.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy