Buonasera a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o violato qualche regola, vi assicuro che non e fatto di proposito
Ho visto che questo forum e davvero molto ben fornito, ricco di informazioni, se bene lo seguo da giorni senza trovare aiuti ( spero un anima pia possa fare il miracolo ) ma veniamo al dunque
Ho acquistato degli Iphone cinesi ( credo che siano zophone ma non ne sono sicuro ) il prezzo era buono, le discussioni pure e cosi a scatola chiusa ho acquistato... Esteticamente ( E anche la scatola ) sono in tutto e x tutto simili all'iphone 5s gold ( anche loghi e tutto ) se bene sotto siano indicati 64 giga assolutamente non reali! Non so forse ho preso un bidone, ma mi ritrovo con questi telefoni ( uno x ogni componente familiare ) che non hanno app store, dentro ce una sorta di ios ( che credo sia android sempre, ma con interfaccia ios ) fatta male, con un sacco di applicazioni, video e foto cinesi, traduzioni non perfette, nessun app per scaricare e tutto il resto! Non sono in grado di capire i miei device cosa siano esattamente, xke pur seguendo le varie guide da internet e pur riuscendo a collegarli al pc... nulla piu visualizzo se non due memorie di massa ( credo che una sia il telefono, una la micro sd ) la micro da 4gb credo, e il telefono sembra piccolissimo ( 200kb tipo ) non riesco a collegarli a nessun programma ( anche installando dantissimi driver e software diversi ) che mi dica esattamente come si chiama, e di che componentistica e formato il mio phone... ovunque leggo di ragazzi che usano rom, fatto root, fanno flash e tutto il resto, rendendo questi telefoni cinesi un po' piu... umanima chi racconta una cosa e chi un altra, mi perdo sempre fra i passaggi e non riesco a fare nulla ( x non parlare della paura di briccare un telefono ) essendo anche io molto poco esperto in materia....
Dopo giorni e giorni di esaurimento totale, vengo qui a supplicare il vostro aiuto... prego quel anima pia, che in pochi minuti ( cerchero' di capire alla svelta ) possa aiutarmi a risolvere il problema ( ne ho ben cinque cosi ) quindi riassumendo i quesiti sono
1 di tutto, trovare un buon modo/software/driver che mi permetta di vedere da pc, la marca e il modello dei miei device ( cosi da poterci lavorare bene )
2 trovare/creare/scaricare, una mod/rom/firmwarecustom, che mi permetta di eliminare il mio sistema orribile e mezzo cinese, anche se dopo somigli poco o niente ad ios non importa, basta che abbia app store, sia italiano ed abbia i loghi apple al avvio ( poi in velocita e prestazioni, piu e, e meglio e )
3 capire come si faccia tutto questo, xke in materia sono zero ( ma molto flessibile, capisco alla svelta giuro... non voglio crearvi piu fastidi del dovuto )
Vi prego ragazzi, rispondetemi qui, rispondetemi in pvt, spostrate la mia discussione, fate cio' che volete ma aiutatemi, sono ad un passo dal suicidio( prima xo' butto sti cosi sotto ad un treno ) ultima cosa... e viva ANDROID!