[GamePad] Archos Gamepad [Tablet]
Ciao Ragazzi sto pensando di acquistare un Archos Gamepad
Sarebbe il mio 5° Tablet Gli Altri Sono Nella Spazzatura xD Erano:
Comprato:
x2 Volte Il Mediacom 705i (1 Schermo Rotto / 1 Venduto) Acquistato A 99,98€ A Euronics
x1 Trekstor Surfpad (Venduto) Acquistato A 49,98€ A Euronics
1 Android MID (Brickkato) Acquistato A 110,00€ (Uno Dei Primi Tablet In Circolazione) (+Cover) Da Privato
Io con questi tablet ci ho sempre voluto giocare, ma ovviamente c'era lag,bug,touch mal calibrato e difficile da giocare con il touch! cerco un esperienza da gaming ma non posso permettermi ne nVidia Shield, Ne nVidia Shield Tablet :(
Allora ho cercato su google Archos Gamepad...e ho trovato sul WEB questo Tab A Circa 80€ Nuovo ovviamente!
Il Tablet Archos Gamepad Gaming Ha:
Display 7" FHD 1080p
Processore Dual-Core 1.6GHz
GPU Mali-400MP
1GB Ram
Tasti GamePad JoyPad Archos (Uno Joypad integrato affianco lo schermo del Tablet)
WiFi 802.11
Micro HDMI
8GB Interni
2 Casse A DX/SX per dare una maggiore di Gaming
Ovviamente ho sempre voluto un TAB da gaming ora ho trovato questo con il joypad molto bello
ma volevo sapere se e adatto per:
Dead Trigger
Dead Trigger 2
Minecraft PE
Jetpack Joyride
Shadow Gun
Nova 3
Assasin's Creed Pirate
Ma Sopratutto FiFa 14
e se non si sovraccarichi troppo con questi game installati..
ovviamente ho intenzione di acquistare un SD da 32GB abbinata dove mettere TUTTI i giochi e TUTTE le App!
Quindi quello che chiedo e se possono girare questi giochi e insomma se possa essere definito un TAB da gaming DECENTE! Pultroppo il mio budget e di solo 80€.. e dal prezzo di 74,80€ mi sembra buono...che ne dite?