CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Archivio Interno Esaurito]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Archivio Interno Esaurito]

    Salve a tutti, prima di scrivere il problema premetto che sono appena passato ad Android per la prima volta dopo 3 anni di iOS, per questo motivo sono totalmente ignorante in materia.
    Scrivo poichè ho due fastidiosi problemi:
    - il primo è che non posso installare altre app poichè mi dice archivio interno esaurito anche se ho a disposizione una scheda sd esterna da 8gb e la memoria del telefono è di 6gb quindi non capisco perchè la partizione dedicata all'archivio interno sia meno di 1gb.
    Ho già spostato quelle che si potevano spostare sulla scheda SD.
    - ogni tanto all'accensione dell cellulare ricevo un errore di Whatsapp su data ed ora errate
    Ho scritto in questa sezione poichè non so bene cosa sia il mio cellulare (LOL) dovrebbe essere questo:
    www . tinydeal . com /it/jiake-g900w-50-ips-mtk6582-quad-core-android-44-3g-phone-p-130613.html
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che io sappia, gli assemblati e i cloni cinesi permettono di salvare le applicazioni su SD, cosa che molto spesso invece non è permessa su altri smartphone. per verificare nella sezione memoria delle impostazioni dovresti trovare una voce del tipo "percorso di installazione" o qualcosa di simile, e dovrai selezionare la SD esterna come percorso predefinito.
    Per quanto riguarda Whatsapp dovresti specificare meglio l'errore che compare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    Il disco di scrittura predefinito è già impostato come SCHEDA SD, tuttavia la maggior parte delle applicazioni vengono salvate sull'archivio interno e non mi permette di spostarle sulla scheda SD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy