-
Bootanimation clone note 3 sparita,ma file zip presente
Salve,oggi ho fatto un piccolo macello....volevo cambiare
la velocità dell'animazione Sam***g di un clone 1:1 note 3
ma quando poi ho riavviato il telefono è sparita l'animazione ed è apparsa la classica scritta android.
Ora,sono andato a controllare i file in "system/media" ed è tutto apposto,pero in qualche modo ora
l'animazione classica android ha la priorità nel telefono.
Come faccio a far riapparire l'animazione Sam***g com'era prima?
dove si trova l'animazione android che ora ha la priorità su quella Sam***g?
Di solito ripristinando i file in "system/media" ho sempre risolto,ma ora non ci riesco.
Mi date una mano per favore?
E' un clone note 3 mtk6582 2gb ram 32gb rom
Ho provato anche a modificare i permessi di lettura e scrittura,ma niente......la scritta android ha la precedenza.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
-
Senior Droid
Non toccare nessun file, devi solo digitare un codice per impostare la bootanimation, prova con *#*#10086#*#* o con *#*#11111#*#* ma ce ne sono altri (cerca in altre discussioni del forum)
-
-
Io sul mio clone digito *#0066# e riappare il logo, poi non so
Inviato dal mio SM-G900 usando Androidiani App
-
-
i codici sembrano non funzionare...ne ho provati un 15ina tra questo forum e altri in rete.
Ho fatto un hard reset da recovery ed ho risolto in parte...nel senso che ora alľaccensione appare ľimmagine con la scritta galaxy note 3 sm-n900...
cosa che prima non succedeva....partiva subito ľanimazione android.
ora invece prima appare la scritta note 3 e poi ľanimazione android con il classico suono samsung.
Dopo ľhard reset ho ricontrollato il file .zip contenente ľanimazione samsung...e c'è ancora con tutti i permessi di lettura, scrittura e esecuzione.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
-
-
Senior Droid
Vedi se con Mobile Uncle c'è una sezione riguardante la bootanimation, altrimenti sul PlayStore dovrebbe esserci una app che la imposta (fatti sempre il backup)<br/>
-
Permessi di invio